Ma non avete ancora capito che parlare di qls gioco "competitivo" con la coppia shar/shagaz equivale a sorbirsi un monologo di stronzate ioioiose?
Credo che non abbiano competato come si deve un gioco dai tempi di Jazz Jack Rabbit ma il loro ego si diverte troppo a ostentare delle presunte skillate vs mob lel
Last edited by Kali; 13th November 2007 at 11:14.
quanto la prendete sul serio pd, me vien tristessa daie
fatevi une bona
nemmeno vi avessimo rubato qualcosa![]()
faccio mappa normal, 3 rari 1 leg
faccio mappa elite, 6 rari 2 leg
faccio 2 mappe normal, 6 rari 2 leg
faccio 2 mappe elite, 12 rari 4 leg
ripeti all'infinito ma la possibilità di droppare quello che ti serve piuttosto leggendari con bonus inutili che non fanno altro che sparare alle stelle i requisiti, restano e resteranno sempre maggiori in elite
anzi, + volte ripeti la mappa + marcata si fa la differenza di mob rari-leg segati
ladro il livello dei mob è lo stesso identico che incontravi a normal, le aree hanno i mob di quel livello non è che si basa sul livello del tuo pg
se ad upper thames ce stavano i mob lv 24 in normal, in elite ce sta un puttanaio di mob in piu', ma sempre lv 24 (con stat pompate ovviamente) sono
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vedi shagaz, lo so che nn ne sei capace, ma se ci pensi un attimo, quando si discute con qualcuno di qualcosa, nel rispetto dell'altro , si pretende che sia la stessa cosa dall'altra parte.
Se io ti dico: " sai che ho scoperto che dal mese prossimo nerfano il tram e passa ogni due ore invece che ogni mezz'ora?" e tu mi rispondi " ahuahau ROFL, ASDASDASD ma il tram e' ISI ISI ISI ISI PER ME CHE SONO PRO AHUAHUAHAU HUAHAUHAU GHGHGHGH ASDASDDASDSADAS lyllerium!!!111shiftone!eleven!!!11"
nn solo mi cadono i coglioni, ma mi finiscono sotto al tavolo, poi devo prendere la torcia per cercarli e tu fai una grassa figura da coglione. Ma tant'e', se sei contento tu, pero' per favore vai a postare su ngi dove trovi la cricca come te ed evita di insozzare di stronzate sto forum, grazie.
con affetto
Spoiler
Spoiler
Shar ti ho chiesto 1 cosa semplice, invece di farmi un papiro su come funziona il gioco mi rispondi alla domanda?
ahahah
vabe dai insisti
t'ho gia detto su vent come la penso (in "discussione mode")
se poi tu continui a insistere sulle tue idee a me vien solo da prenderla come giocoe rotflare
scusa eh ma è un semplice gioco, non è che come altri "ho la testa solo li", mi ci diverto e basta, se poi mi vien il sorriso vederti insistere di continuo sulle tue idee.. scusa eh
per kali, vabe ormai lui si limita a seguire discussioni e buttare na troiata qua e la dove si "litiga", va solamente ignorato lol
non è che famo casoa i livelli dai
la risposta di shar è chiara, se tu giochi normal e sei 30, incontri mob 30
su elite al 30 incontri lvl 30
daie -.-