Page 69 of 80 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e si scusa, mi so confuso, volevo dire ha rerollato abbandonando il guardian
    cmq m'è scoppiato il guardian hardcore, con l'emperor non c'ho abb dps per tirarlo giu prima che spawnino i millemila amicicci
    devo decisamente lavorarci di kiting
    mm strano, nn era isi isi isi isi isi isi isi isi isi isi isi isi?
    btw con l'emperor nn puoi andare di kite, se per sbaglio entri in un'altra stanza con le statua ti ritrovi N emperor e N*3 guardiani.
    Che spec hai?perche' col guardian elite di emperor ne ho fatti 3 assieme, ovviamente speccato pve con l'aura of renewal o lo stun aoe.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si puo kitare, e si DEVE farlo (parlo di un guardian in solo), basta portarli Tutti sulle scale e trascinare l'emperor al bordo, salti giu e rimangono tutti sopra, ti curi e vai a pullarne uno per volta trickando con le scale

isi.

in ogni caso son quasi sicuro ci sia stato uno stealth nerf agli hp dei mob, sia in elite che in normal, vanno giu' fin troppo facile anche in gruppo da 5 ora, quando li abbiam provato appena uscito il gioco o in beta erano molto piu' duri
    Spoiler

Spoiler

si puo kitare, e si DEVE farlo (parlo di un guardian in solo), basta portarli Tutti sulle scale e trascinare l'emperor al bordo, salti giu e rimangono tutti sopra, ti curi e vai a pullarne uno per volta trickando con le scale
    isi.
    se per arrivare alle scale devi passare per le altre stanza con le statue te ne ritrovi 2 o 3
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

eh figurati in elite quanto so duri
    tocca tornare normal allora

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    se per arrivare alle scale devi passare per le altre stanza con le statue te ne ritrovi 2 o 3
    c'è lo sprint

@gattoh

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

infatti l'elite lo han nefato perkè sui forum gli scarsi che non sapevano giocare whinavano troppo
    e adesso me pare di giocare a normal
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

c'è lo sprint
    @gattoh
    mica sei tu che le attivi, e' l'emperor
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Vi serve un aiuto.
    La probabilità è il rapporto tra il numero degli eventi verificati e il numero dei casi possibili.
    Essendo tali eventi indipendenti tra di loro la probabilità che l'evento "droppaggio item uber" si verifichi rimane sempre la stessa sia ad elite che a normal. Il numero degli item uber droppati a elite tende ovviamente ad essere maggiore rispetto a normal (perchè ovviamente sono saliti anche i mob uccisi quindi i casi possibili). Ma a questo riguardo, se andiamo a valutare il fattore tempo vedrete che il numero di drop uber rapportati al tempo tende (ovviamente teoricamente) a essere uguale tra le due modalità. Quindi rapportando le due modalità ad una base comune (la probabilità dell'evento singolo o il tempo speso per effettuare le run) si nota che le due modalità non differiscono per quanto riguarda i "drop uber".
    sinceramente, senza entrare nel flame che, come avrai capito, mi interessa poco, vorrei sviluppare questo punto.

Io in X tempo a normal faccio 2 named e in X+y tempo faccio 4 named, ponendo y<X (mettiamo che y = X/2).

Facendo 2 run normal ho 4 named in 2X tempo, mentre 2 run elite 8 named 3X praticamente. C'è cmq un vantaggio nel rapporto tempo/named segati in elite e io questo, per logica, lo traduco con più probabilità complessiva di droppare item buoni semplicemente perchè (ammesso che la percentuale di droppare sia identica) ho almeno 2 mob in più che possono dropparmeli, non perchè sia differente la probabilità sul singolo mob (cosa su cui mi pare siamo tutti d'accordo).

Ora, potrei aver sparato un mare di cazzate, non studio statistica nè calcolo delle probabilità. Il mio è solo un tentativo di ragionamento logico. Ma visto che la cosa mi ha incuriosito, se non ti convince e mi fai capire perchè, costringerò un paio di amici (uno fa ing l'altro economia) a calcolarmi statistiche e probabilità

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    infatti l'elite lo han nefato perkè sui forum gli scarsi che non sapevano giocare whinavano troppo
    e adesso me pare di giocare a normal
    io l'ho provato poco prima del nerf l'elite, e i mob avevano solamente molti piu' pf, come danno son come adesso.
    Spoiler

Spoiler

ma sopratutto chi cazzo se ne frega se c'è un guadagno di drop del 0.1% o una perdita del 1%

cioe, cazzo.

ma sopratutto chi cazzo se ne frega se c'è un guadagno di drop del 0.1% o una perdita del 1%
    cioe, cazzo.
    su questo devo darti ragione, in effetti nulla.
    ma si discuteva sull'effettiva utilita' dell'elite mode(a parte quella di poter schizzare su tutto lo schermo che uno se gioca elite e' pro/uber/leccafighe aoe mentre chi gioca in normal e' scarso, buona sborrata shagaz), visto che cmq preclude il poter giocare con chi nn e' in elite, il tradare con chi nn e' in elite e soprattutto il farci pvp.
    E questo che devono cambiare. A fronte di un'economia per forza di cose piu' ristretta(a parte le troiate sul 80% DI PERSONE GIOCA IN ELITE ONEONEONE) devono dare qualcosa in cambio.
    Poi c'e' chi si accontenta di avere il nome in arancione, ma c'e' pure a chi piace prenderlo in culo, questione di gusti temo.
    Spoiler

Spoiler

si scusa, adesso mi faccio pwnare da 2 ravager (stando fermo come un pirla ) e poi torno su shagaz a farmi le quest in normal-nightmare, cosi al 50 mi rendero conto che la gente normale in 1 settimana di gioco stava nelle vecchie stazioni cercando di finire il gioco ed andare in elite, poi faro pvp contento con 4 persone e diro, ma tanto non cambia nulla, mica c'ho rosikato

si scusa, adesso mi faccio pwnare da 2 ravager (stando fermo come un pirla ) e poi torno su shagaz a farmi le quest in normal-nightmare, cosi al 50 mi rendero conto che la gente normale in 1 settimana di gioco stava nelle vecchie stazioni cercando di finire il gioco ed andare in elite, poi faro pvp contento con 4 persone e diro, ma tanto non cambia nulla, mica c'ho rosikato

veramente abbiamo smesso la modalita' elite quando ci siamo accorti che nn avevamo nulla in cambio, mica per il rosik
    Spoiler

Spoiler

ah, thx, quella è piu comoda

p.s. è mica boro l'unico che gioca normal per giocare con voi ma si sta cmq facendo un pg elite ?

Page 69 of 80 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast