Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 103 of 103

Thread: PS3 : 60GB o 40 GB ?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Mai giocato ai conigli tanto per cambiare. E giusto per rimanere in tema credo di essermi fatto + raid al daoc di te e i tuoi 24 cugini messi insieme. Rimpiango il passato, ma penso al presente, e di certo gli sviluppatori per pc al momento non hanno niente da offrire che valga la spesa che ho sempre fatto per tenermi il pc costantemente aggiornato ogni 2 anni, quando con 300 € mi compro una consolle e gioco senza grosse differenze di grafica rispetto al pc e con un supporto al multiplayer che sta N volte sopra al pc con server random del cazzo.
    Last edited by Solfami; 13th November 2007 at 18:18.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mai giocato ai conigli tanto per cambiare. E giusto per rimanere in tema credo di essermi fatto + raid al daoc di te e i tuoi 24 cugini messi insieme. Rimpiango il passato, ma penso al presente, e di certo gli sviluppatori per pc al momento non hanno niente da offrire che valga la spesa che ho sempre fatto per tenermi il pc costantemente aggiornato ogni 2 anni.
    Dai veramente... sei arrivato a chi ce lo ha + lungo ora?
    +Raid di daoc di me? Mi fa piacere. Fatico a professare la nerdaggine e ti lascio questo scettro molto volentieri.
    Fattene pure un banner per la firma

" IO NERDO MEGLIO DI MILLENTEX "

Woot, ora hai proprio ragione.

BTW, io sta battaglia la chiudo qua, siamo OT e possiamo smettere.
    Ripeto, imho, PC >>> console, che a te vada bene o meno.
    Libero di pensarla come credo e allo stesso modo tu.
    Ma, abbia l'accortezza, a parte dirmi che per le console ci sono miriadi di giochi, di essere obiettivo sulle valutazioni.

PS: nes, snes, psx, ps2... penso di averne viste pure io di console e il parco giochi di tutte queste... ma mai avvicinatesi alla duttilità e alle soddisfazioni che può dare un pc.

That's all

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Devon's Avatar

dai milluccio, namo su ra3 e lascia perde i flame, non fanno pe te

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Dai veramente... sei arrivato a chi ce lo ha + lungo ora?
    +Raid di daoc di me? Mi fa piacere. Fatico a professare la nerdaggine e ti lascio questo scettro molto volentieri.
    Fattene pure un banner per la firma

" IO NERDO MEGLIO DI MILLENTEX "

Woot, ora hai proprio ragione.

BTW, io sta battaglia la chiudo qua, siamo OT e possiamo smettere.
    Ripeto, imho, PC >>> console, che a te vada bene o meno.
    Libero di pensarla come credo e allo stesso modo tu.
    Ma, abbia l'accortezza, a parte dirmi che per le console ci sono miriadi di giochi, di essere obiettivo sulle valutazioni.

PS: nes, snes, psx, ps2... penso di averne viste pure io di console e il parco giochi di tutte queste... ma mai avvicinatesi alla duttilità e alle soddisfazioni che può dare un pc.

That's all

E io che ti avevo cresciuto a pane e polemica, che delusione
    Non sei piu' er giaguaro de na vorta...una occasione del genere non te la saresti mai fatta scappare

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

QQ

non sono + Er Giaguaro de na vorta... QQ

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Axet's Avatar

@Solfami: evolviti finchè vuoi dolcezza, sta di fatto che PC >>>>> console e ti ci puoi sbatter sopra la testa fino allo sfinimento.
    Goditi il tuo pad a giocare a giochini sburelli graficamente, esalta te stesso pwnando l'ultimo boss di un giochillo singleplayer, moddati l'auto come stracazzo ti pare.
    Io intanto me la godo vs altra gente, col mio mouse del '600 che mi fa fare i movimenti che stracazzo voglio.

Poi oh è palese, Rayman Raving Conigli >>>> tutti gli fps presenti su pc... ma a rubar dolcetti dal cioccolataio va...
    Si ma millo queste so cazzate eh.
    Dire che pc >>> console è una boiata bella e buona, da fanboy pc (non in tono "cattivo eh").

Alla fin della fiera per me la storia è sempre la stessa, il pc è meglio per quei giochi dove son richiesti mouse e tastiera. Cioè fps e rts. Per il resto meglio console (action, platform, sportivi etc etc).

Se poi gli fps per console pian piano implementeranno il supporto per mouse e tastiera le differenze si annulleranno del tutto pure per quanto concerne fps e rts, imo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ormai la console war è diventata talmente noiosa da portare la gente a flammarsi su chi è più no-lifer a fare raid di daoc. C'è da vergognarsi a dire "ioioio ho fatto 24 raid e tu solo 23".

Cmq riguardo alla retrocompatibilità, il mastrosonarofanboy non sa la verità : alla PS3 europea per risparmiare sui costi di produzione era stato levato l'EE (la CPU della PS2), e quindi il lavoro a carico di questo veniva emulato via software. Nella nuova PS3 da 40GB hanno eliminato anche il GS (il chip grafico), da qui la non retrocompatibilità con la PS2 (probabilmente Cell + RSX non ce la fanno ad emulare a dovere il tutto).

Io sapevo che il graphic synthesizer lo avessero tolto assieme all'emotion engine già sulla ps3 europea e che l'emulazione avvenisse completamente via software (del resto la potenza è l'ultima cosa che manca alla ps3)

Vabbè chissene, sulla mia ci gioco ai giochi ps2 senza problemi qualora ne dovessi avere voglia, cazzi di chi si prende una 40gb

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè chissene, sulla mia ci gioco ai giochi ps2 senza problemi qualora ne dovessi avere voglia, cazzi di chi si prende una 40gb

Al momento la 40gb è diventata il modello standard,quindi l'unica che si troverà nei negozi fino a esaurimento scorte della precedente, la 60gb non è più prevista per il mercato europeo fino a prossimi piani di Sony.

Spero che in futuro, almeno nella versione slim tra qualche anno, reinseriscano la retrocompatibilità.
    Free from Signature

Per me è plausibile che andranno a commercializzare la 80gb come negli states :O

-----

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ormai la console war è diventata talmente noiosa da portare la gente a flammarsi su chi è più no-lifer a fare raid di daoc. C'è da vergognarsi a dire "ioioio ho fatto 24 raid e tu solo 23".
    ah io sto scettro l'ho ceduto volentierissimo...

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ah io sto scettro l'ho ceduto volentierissimo...
    ioioioio sono ancora appeso ad un'Arpia piddì QQ

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Spe che provo a buffarti vediamo se col peso gli strappi le zampe.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567