Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 121

Thread: Com'era verde la mia valle

Randolk's Avatar

Io giocavo nel cortile di mia nonna con due bambini e una bambina, oppure nel mio ma eravamo un fottio e il più delle volte si faceva solo della gran cagnara. Quasi sempre giocavamo a pallavvelenata, pallaguerra, pallasalcazzo che puntualmente finiva nel cortile della vicina e la troia li bucava tutti. Almeno un paio di volte abbiamo cagato in 5 dentro un sacchetto e glielo abbiamo tirato di là, si era incazzata tantissimo. A 8 anni una delle bambine mi ha fatto vedere la passerina e io le ho fatto toccare il pistolino. 15 anni dopo le ho ricordato che fosse in debito ma non me l'ha fatta toccare lo stesso (e nemmeno vedere). Alla casa al lago ci ho passato dai 7 ai 15 anni tutte le estati, una cazzo di combriccola enorme. Bici figa (rigorosamente con molletta e cartoncino sulla ruota per fare il motore) e l'ultimo modello del gattiger erano gli status-symbol e i genitori col cazzo che ti trovavano.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma porcozio,il gattiger...ma quanti anni ha campato quel coso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e i genitori col cazzo che ti trovavano.
    Ecco, questa forse è una tra le cose più fighe che mi ricordo. Cavolo qui dove abito giocavo al campetto di calcio sopra casa mia, e mia madre berciava da casa per richiamarmi, ma al mare al campeggio si partiva in bicicletta e bona a tutti, se volevi potevi passare l'intera giornata dato per disperso, nascosto in pineta o al castello (noi si chiamava così, che fantasia ) a giocare a beach soccer
    ...
    Now Working..

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ecco, questa forse è una tra le cose più fighe che mi ricordo. Cavolo qui dove abito giocavo al campetto di calcio sopra casa mia, e mia madre berciava da casa per richiamarmi, ma al mare al campeggio si partiva in bicicletta e bona a tutti, se volevi potevi passare l'intera giornata dato per disperso, nascosto in pineta o al castello (noi si chiamava così, che fantasia ) a giocare a beach soccer
    il problema è che se quando eravamo piccoli i nostri genitori non ti trovavano cristonavano un minimo ma finiva lì... adesso se non si trovano i bambini si ha paura di non rivederli più

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    il problema è che se quando eravamo piccoli i nostri genitori non ti trovavano cristonavano un minimo ma finiva lì... adesso se non si trovano i bambini si ha paura di non rivederli più
    eh..arthu ce l'hanno lasciato porca troia.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

tornando a parlare di lego una delle cose che mi sono pentito di non aver comprato in vita mia era proprio uno scatolone di lego enorme, che altro non era il kit di montaggio di un C1P8 (guerre stellari) in dimensioni reali, l'avevo trovato a Legoland In Danimarca ed era bellerrimo ma che dico belllerrimissimo, ma tra quanti soldi ci volevano ed ero in viaggio e quanto cazzo era grossa la scatola che mi sarei dovuto spedire ho rinunciato, se ci penso pero mi scendono le lacrimone ancora ora piddi'!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Guaire's Avatar

Che massa di vecchiardi, quasi 19 anni e passo ancora certe serate a giocare allo schiaffo del soldato, torello, non si muove una foglia e cazzate del genere con gli amici delle superiori e certi professori

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Che massa di vecchiardi, quasi 19 anni e passo ancora certe serate a giocare allo schiaffo del soldato, torello, non si muove una foglia e cazzate del genere con gli amici delle superiori e certi professori
    niubbo...ti dovrebbe essere impedito di giocare con l'INTERNETTT se non hai fatto prima tutti i compiti

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ogni generazione crede di essere l'ultima sana, vi ricordo che voi state giudicando l'intero mondo degli adoloscenti attuali tramite le notizie televisive, cioè allora tutti i rom sono stupratori, tutti gli italiani uccidono i loro bambini eccetera eccetera.
    Sono fenomeni che accadono, ma attenti a non ingigantire la cosa, i deficienti e i bulli sono sempre esistiti certo che youtube gli ha aperto un mondo.
    Se ora ci sono più di un tempo è colpa dei genitori che lavorano tutto il giorno e se ne fottono dei figli.
    No Hador, basta che vai un po in giro e ti rendi conto di quanto i giovani delle medie e del liceo di oggi, siano davvero una massa di idioti senza paragone.
    Ho pensato anche io che tutte le generazioni vedono in quest'ottica quelli che vengono dopo.. ma come ci si sta riducendo è qualcosa che va ben oltre la normale "crescita", la normale progressione culturale e sociale che fa part della vita.
    Quello che fino ai primi anni 80 ( '82-'83 max e relative generazioni) è stato un normale sviluppo, adesso è diventata una corsa a chi è più scemo. Se i fosse dall'altra parte una famiglia e una scuola forte e motivata, si riuscirebbe a cavalcare questo super sviluppo mantenendo nelle menti dei giovani un po di serietà e buon senso, invece questi se ne stanno andando allegramente allo sbaraglio... ma di brutto proprio.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Generazione un cazzo qui si parla di persone che sono nate 5 anni dopo di me e gia non capiscono un cazzo.Chiunque nato dopo il 90 non capisce un cazzo.
    PUNTO.
    io direi tranquillamente anche quelli dal 1985-1986 in avanti...diciamo che da queste generazioni in poi si è cominciato a vedere un certo declino.
    Se ci fai caso questi signorini qui hanno visto il boom dei cellulari e di internet proprio mentre si apprestavano ad entrare nell'adolescenza piena.. e non a caso il problema è partito proprio con questi due grossi boom.
    Poi è chiaro che la situazione è ulteriormente peggiorata, è arrivata la banda larga, sono arrivati N mila programmi deficienti alla televisione.. qusto ha amplificato ulteriormente tutto il problema...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io direi tranquillamente anche quelli dal 1985-1986 in avanti...diciamo che da queste generazioni in poi si è cominciato a vedere un certo declino.
    Se ci fai caso questi signorini qui hanno visto il boom dei cellulari e di internet proprio mentre si apprestavano ad entrare nell'adolescenza piena.. e non a caso il problema è partito proprio con questi due grossi boom.
    Poi è chiaro che la situazione è ulteriormente peggiorata, è arrivata la banda larga, sono arrivati N mila programmi deficienti alla televisione.. qusto ha amplificato ulteriormente tutto il problema...

ciuccia, sono dell'85 e ti pwno a nascondino quando vuoi

edit: ho avuto la abnda larga a 19 anni ç_ç giocavo a daoc con isdn
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    ciuccia, sono dell'85 e ti pwno a nascondino quando vuoi

edit: ho avuto la abnda larga a 19 anni ç_ç giocavo a daoc con isdn
    Diablo 2 con 56k.

Lieutenant Commander

uo col.. boh non mi ricordo, forse era il 56 Kk, non credo che fossero i tempi del 28.8
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Diablo 1 col 33.6

edit:e fu proprio quello l'inizio del mio periodo di gaming online
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sono stato iniziato anche io a D2 con modem.. e prima ancora a counter strike ma laggavo troppo e ci rinunciai...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    eh..arthu ce l'hanno lasciato porca troia.
    era troppo pure per i delinquenti

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast