Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 292

Thread: [PC] GoW

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'unica opzione per le dx10 che ho visto è quella riguardante l'anti aliasing che non può essere usato con dx9...solo che l'ue3 non sembra aver bisogno di attivare l'AA visto che anche senza c'ha pochissime sgranature
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non so se hai XP o Vista, immagino che su XP la voce DX10/Antialiasing sia disattivata di default, su Vista hai 3 opzioni, Off, On e On+Antialiasing (cioé puoi attivare le DX10 da sole o aggiungere l'AA).

E' vero che anche senza AA le differenze già a 1280x720 sono praticamente nulle, ma a sto punto vorrei capire il perché di quel problema e, soprattutto, a che cacchio servono ste DX10, almeno su Bioshock la differenza in alcuni punti (acqua in primis) si notava, qui su GoW manco un po'.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

figo, spegnendo l'ati tray tool non mi sta piu' crashando
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non so se hai XP o Vista, immagino che su XP la voce DX10/Antialiasing sia disattivata di default, su Vista hai 3 opzioni, Off, On e On+Antialiasing (cioé puoi attivare le DX10 da sole o aggiungere l'AA).
    E' vero che anche senza AA le differenze già a 1280x720 sono praticamente nulle, ma a sto punto vorrei capire il perché di quel problema e, soprattutto, a che cacchio servono ste DX10, almeno su Bioshock la differenza in alcuni punti (acqua in primis) si notava, qui su GoW manco un po'.

le dx10 sono lo specchietto per le allodole, ora come ora averle o non averle sul 90% dei giochi manco te ne accorgi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

beh non è che ci siano chissa quanti giochi con dx10
    per esempio in crysis e hgl 'cè eccome la differenza

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    a me con scheda dx9 su vista non posso attivare AA
    cmq mi funzia, e giusto per informazione, i giochi mi vanno abbastanza peggio su vista che non su xp, 10fps di calo in media, portal che prima liscio in 1600x1200 AA 4X mo devo abbassare AA o ho framerate troppo basso

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ma visti tutti i thread di giochi per console in cui i nerd piciisti vengono a dire "gnègnè questo gioco su pc è meglio", posso venire a farvi un po' di stecche perchè GoW su pc è un pacco totale?
    Boxaro senza scrupoli

Hador's Avatar

a me va benissimo, la grafica si ma niente di assurdamente incredibile vista a fullscreen.
    ovviamente non capisco come ci facciate a giocà col pad

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me va benissimo, la grafica si ma niente di assurdamente incredibile vista a fullscreen.
    A volte mi domando se chi ha solo il pc pensi al pad come a un disco volante powered by i want to believe.
    Io non ho mai avuto difficoltà ne a giocare agli fps con tastiera+mouse ne a giocare con i pad , ad esempio l'n64 aveva il pad pro fps (imho anche superiore a tastiera+mouse.)

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    (imho anche superiore a tastiera+mouse.)

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Abbiamo il pollice opponibile...
    Boxaro senza scrupoli

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A volte mi domando se chi ha solo il pc pensi al pad come a un disco volante powered by i want to believe.
    Io non ho mai avuto difficoltà ne a giocare agli fps con tastiera+mouse ne a giocare con i pad , ad esempio l'n64 aveva il pad pro fps (imho anche superiore a tastiera+mouse.)
    arthu io goldeneye lo provai sul 64, scaturendo in me un moto di ira e violenza verso quel coso trifallico che avevo in mano.
    Io un pad lo avevo pure per pc, e continuo a pensare che mentre un platform se lo giochi con tastiera o pad non cambia nulla in termini di esperienza di gioco, un fps o un rts con pad non riesca a giocarli con la stessa velocità/naturalezza col pad rispetto a mouse+tastiera.
    Visto quel che si era scritto pensavo che gow fosse stato strutturato in maniera molto più consolara, e in parte è vero dato che hanno eliminato il problema del muoversi + sparare, ma cmq mi aspettavo qualcosa con ancora meno mira

Randolk's Avatar

arthu io goldeneye lo provai sul 64, scaturendo in me un moto di ira e violenza verso quel coso trifallico che avevo in mano.
    La natura del tuo problema nei confronti del pad è chiarissima, sei un ricchione represso.
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

quella cosa che ti e sempre mancata , dicesi " skill " , e che ovviamente manca anche a me , anzi quando mi vede scappa proprio , uppo randolk cmq

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La natura del tuo problema nei confronti del pad è chiarissima, sei un ricchione represso.

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast