Malus m'ha detto che il danno di armi thrust su heavy tank si basa 100% su forza invece che 50 forza e 50 dex, e' vero?
Malus m'ha detto che il danno di armi thrust su heavy tank si basa 100% su forza invece che 50 forza e 50 dex, e' vero?
da quando il modo di calcolare il danno dipende dal trgt? sarò ubriaco lercio, starò guardando il forum solo per darmi il tempo di "digerire" l'alcol, ma mai ciò non accadde. il modo di calcolare il danno dipende dalla skill, per dire, arms dovrebbe poter usare spear trust( non sono esperto di alb potrei dire una cazzata) ma il danno si baserebbe sempre 100% str. tutte le altre skill che fanno danno perfo che ora mi vengono in mente sono 50% e 50%, sicuramente kmq non esiste una skill che su heavy si basa 100% str, su light 50% e 50% e su hidden 80 e 20...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
ma lancia è arma 2h... per forza si basa su forza
cmq perfo 50% dex, 50%forza (1h)
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
pikka perfo 100 % forza poi se switcha ss perfo 50 e 50
che scarso sto oris...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Con il mio arms (ovviamente perfo lvl 49 con tp) ho fatto varie prove e con o senza dex buffata il danno sia picca che 1h non cambia.....ora fate voi![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx