corro qualche rischio? cioè nel senso che possono trovarmi psw tipo di msn oppure nn c sono questi rischi?
corro qualche rischio? cioè nel senso che possono trovarmi psw tipo di msn oppure nn c sono questi rischi?
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
io pure a casa di mio padre sfruttavo N reti
se becchi qualcuno con i contro cazzi ti logga, blocca il mac o meglio ancora ti localizza e ti denuncia... il problema e che se lo fosse non lascerebbe la rete libera. Ah La cosa è illegale in quanto e come se entrassi a casa di qualcuno senza il suo permessso aducendo come scusa "Ma la porta era aperta!!!"![]()
On XboxLive: Deimo76
se è gente capace ti può entrare si volendo. Come già han detto però se lasciano aperta la connessione tanto pro nn sono.
Io a casa mia ho criptato il segnale da quando mi son ritrovato un pc "acer" connesso tra gli ip. Probabilmente un vicino furbacchione... peccato per lui che la pacchia è durata tipo 2 minuti![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hide ssid + macfilter + dhcp off + cript 128 bit ftw
io non riesco a settare la psw ahahhaah
che pirla che son pd.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
va bene anche una scheda interna ed il giusto sw, ma non è proprio immediato.
Se becchi uno che nasconde il SSID, utilizza autorizzazione su base MAC address e viaggia in WPA Personale con un numero ristretto di allocazioni IP per di più associando al MAC beh... possono servire settimane per entrare (sempre a patto che tu sappia che LI c'è una rete Wless e che ci sappia davvero fare)
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Azz io faccio proprio cosi'
Cmq non penso di correre rischi.. nel mio palazzo su 4 condomini in 3 abbiamo fastweb con rete wireless (tutti con router wireless nostro), tutti e 3 con rete criptata e .. il 4to condomino è mio padre che cmq ha Libero..
Inoltre la casa e' di Cemento Armato e gia' io che sto tra i 2 vicini vedo le loro connessioni come deboli di segnale.. (il cemento armato e' una brutta bestia)
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Come fà a beccarti scusa ? Io non ho fatto ing delle tlc ma, visto che la wireless che usano tutti è omni direzionale, per capire da dove proviene qualcuno, dovrai utilizzare la triangolazione del segnale, giusto ?
Dici il beacon che ogni sta rilascia ogni 100 ms(di norma), oppure il nome della rete ? (e' da un pò che non mi occupo di reti wireless, java2\ajax etc)
Imo, una soluzione semplice esiste, ti colleghi via telnet e poi ti modifichi la config come ti pareA parte il fatto che se qualcuno dà l'accesso basato su mac address \ wpa è già di per sè difficile (a prop rob, per entrare devi scoprire la chiave wpa, no ? altrimenti ciucci), se poi cambia la psw spesso e disconnette il router ogni notte...
oppure collegarsi via telnet....