Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: se mi connetto a reti wireless di privati..

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Default se mi connetto a reti wireless di privati..

corro qualche rischio? cioè nel senso che possono trovarmi psw tipo di msn oppure nn c sono questi rischi?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non credo

Lieutenant Gate's Avatar

io al mare usavo la connessione di un negozio la vicino che la lasciava aperta
    cmq no al massimo ti bloccato il macaddress e non entri piu' ;o

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io pure a casa di mio padre sfruttavo N reti

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

se becchi qualcuno con i contro cazzi ti logga, blocca il mac o meglio ancora ti localizza e ti denuncia... il problema e che se lo fosse non lascerebbe la rete libera. Ah La cosa è illegale in quanto e come se entrassi a casa di qualcuno senza il suo permessso aducendo come scusa "Ma la porta era aperta!!!"
    On XboxLive: Deimo76

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    corro qualche rischio? cioè nel senso che possono trovarmi psw tipo di msn oppure nn c sono questi rischi?
    si volendo ti trovano tutte le psw del pc

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se è gente capace ti può entrare si volendo. Come già han detto però se lasciano aperta la connessione tanto pro nn sono.

Io a casa mia ho criptato il segnale da quando mi son ritrovato un pc "acer" connesso tra gli ip. Probabilmente un vicino furbacchione... peccato per lui che la pacchia è durata tipo 2 minuti
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

hide ssid + macfilter + dhcp off + cript 128 bit ftw

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io non riesco a settare la psw ahahhaah

che pirla che son pd.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    hide ssid + macfilter + dhcp off + cript 128 bit ftw
    eh madonna manco avessi l'archivio segreto militare!

io ho solo la pwd WEP/WPA
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    se becchi qualcuno con i contro cazzi ti logga, blocca il mac o meglio ancora ti localizza e ti denuncia... il problema e che se lo fosse non lascerebbe la rete libera. Ah La cosa è illegale in quanto e come se entrassi a casa di qualcuno senza il suo permessso aducendo come scusa "Ma la porta era aperta!!!"
    Scheda di rete esterna, il giusto software (sotto linux) ed entri nella maggior parte delle reti wireless, anche se protette, fino a 64bit.
    Mal che vada, butti la scheda di rete. (molto in sintesi ehh, asd)
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Scheda di rete esterna, il giusto software (sotto linux) ed entri nella maggior parte delle reti wireless, anche se protette, fino a 64bit.
    Mal che vada, butti la scheda di rete. (molto in sintesi ehh, asd)

va bene anche una scheda interna ed il giusto sw, ma non è proprio immediato.

Se becchi uno che nasconde il SSID, utilizza autorizzazione su base MAC address e viaggia in WPA Personale con un numero ristretto di allocazioni IP per di più associando al MAC beh... possono servire settimane per entrare (sempre a patto che tu sappia che LI c'è una rete Wless e che ci sappia davvero fare)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Se becchi uno che nasconde il SSID, utilizza autorizzazione su base MAC address e viaggia in WPA Personale con un numero ristretto di allocazioni IP per di più associando al MAC beh... possono servire settimane per entrare (sempre a patto che tu sappia che LI c'è una rete Wless e che ci sappia davvero fare)
    eh si eh. Ma di questi utenti per ora ce ne sono pochi a giro.
    Vicino a casa mia ne ho uno che manca poco ha il cartello fuori da casa, con scritto ENTRAMI
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Azz io faccio proprio cosi'
    Cmq non penso di correre rischi.. nel mio palazzo su 4 condomini in 3 abbiamo fastweb con rete wireless (tutti con router wireless nostro), tutti e 3 con rete criptata e .. il 4to condomino è mio padre che cmq ha Libero..
    Inoltre la casa e' di Cemento Armato e gia' io che sto tra i 2 vicini vedo le loro connessioni come deboli di segnale.. (il cemento armato e' una brutta bestia )
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Come fà a beccarti scusa ? Io non ho fatto ing delle tlc ma, visto che la wireless che usano tutti è omni direzionale, per capire da dove proviene qualcuno, dovrai utilizzare la triangolazione del segnale, giusto ?

Dici il beacon che ogni sta rilascia ogni 100 ms(di norma), oppure il nome della rete ? (e' da un pò che non mi occupo di reti wireless, java2\ajax etc )

Imo, una soluzione semplice esiste, ti colleghi via telnet e poi ti modifichi la config come ti pare A parte il fatto che se qualcuno dà l'accesso basato su mac address \ wpa è già di per sè difficile (a prop rob, per entrare devi scoprire la chiave wpa, no ? altrimenti ciucci), se poi cambia la psw spesso e disconnette il router ogni notte...

oppure collegarsi via telnet....
    I will be back, eventually.

Page 1 of 2 12 LastLast