Aahahah tutto chiarito su msnlol cmq rogue sucks :P
Aahahah tutto chiarito su msnlol cmq rogue sucks :P
Ma guarda, il problema non è il fatto che vai contro le regole del gioco, è che tu, volendo fare qualcosa contro la blizzard (che, son d'accordo, esagera nelle richieste di farming) finisci per fare qualcosa che danneggia solo gli altri giocatori e anzi, favorisci la blizzard pagandogli l'account.
Perchè entrare in un bg e stare afk, vuol dire favorire la sconfitta della tua fazione, sconfitta che equivale a meno honor preso e quindi a una necessità di maggior tempo per raggiungere l'ammontare di honor necessario a comprarsi le cose e quindi una richiesta di maggiore nerdizzazione.
Non credo sia così difficile da capire.
Se vuoi fare qualcosa contro la blizzard, non fare il "furbo" ma fai l'intelligente e non pagare l'account.
Eh no, perchè io a wow ci voglio giocare ancora per un pò
Che ci voglia più o meno tempo a far honor a me poco cambia, non è tempo che perdo io.
Finirà che prima o poi i BG saranno tutti AFK
Amen, così forse la blizzard si sveglia.
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
Ma poi perchè stare afk ai bg quando, se proprio non vuoi partecipare ai vari step necessari per vincerlo, puoi comunque andare in giro a segare la gente random...
<Rush>
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
sempre più convinto che dovrebbero metterli a tariffa oraria i mmo![]()
cmq dopo tutti sti reply il succo di luca è questo:
" paga per non giocare perchè non giocando si diverte di più"
anche se in effetti io pago per giocare perchè mi diverte farlo altrimenti non pagherei....
siamo al nosense? beh direi di si, però luca ne sa e tutti dobbiamo tratte insegnamento dal principio che lui ci ha espresso e che ho sintetizzato sopra.
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
vabbe qui si cade nel ridicolo .... mo siamo finiti che se sta afk e perchè si diverte a pagare per non giocare no ma GG, che cazzo state dicendo (sarà mica messo così male :P) sto tizio sta afk da quanto ho capito perchè come molti quando non riesce a giocare (almeno spero :P) vuole fare cmq qlc punto in più per potersi vestire, questo perchè quanto riguarda il pvp il bello di wow (bello e na parola grossa, diciamo che non c'è molta altra scelta finche non esce warr) è l'arena e in arena ci vai vestito con un minimo di item, non di verde.
Quindi non diciamo idiozie (<-- ma si scrive così![]()
![]()
) del tipo paghi per giocare afk ecc... lui paga gioca e quando non riesce a giocare perchè magari studia, tromba si fa le seghe flamma su wayne e cose varie si continua a fa qlc bg per arrotondare gli honor giornalieri; almeno io spero sia così se poi invece sbaglio e gioca solo in afk allora contento lui.................................. ma non credo sia a sti livelli poretto.
![]()
Last edited by Ransy; 19th November 2007 at 10:24.