Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 149

Thread: e meno male che è la sx ad avere problemi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Vabbè, vai a studiare un po' di storia, poi ripassa.
    Che le ideologie debbano essere messe da parte nel momento in cui si fa politica è la cosa più sacrosanta del mondo.
    Viviamo in un paese in cui i principi sono più importanti delle soluzioni(e si sto parlando dell'ala di estrema SX)
    Cmq il PPL è na cosa abominevole

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma sarà un caso che chi sta a destra dice sempre le stesse cose? MA vi impiantano nel Dna un ripetitore di slogan? O vi innestano cerebralmente ste cazzo di idee fatte in catena di montaggio come nel film "The Island"

boh non lo so, pero' eri te la pecora al Vday & Co.(co. da leggere manifestazioni con bandiere della pace + falce e martello) non io...sarà mica Grillo che con i poteri dell'enigmista (vedi foto) insieme ad altri poteri Bertinottiani vi ha mandato il cervello in pappa per non vedere come è fermo e inutile questo governo da tanto che si contraddice?

Hai ragione non sono bravo nella storia come nel campo del Lavoro (da intendersi come giurista) da affermare con fermezza qualsiasi mia idea, ma la conosco abbastanza per dire che il Comunismo come dittatura ha causato milioni di morti...e ad oggi è logico che il comunismo (oddio..per alcuni) non è piu' inteso come quello di una volta e non avrebbe vita come allora, pero' nome stemmi ed ideologie restano e non sono condannate in nessun modo..per il fascismo idem, ma stemmi e ideologie (giustamente) sono condannate...

"
    L'assemblea parlamentare del
    Consiglio d'Europa
    ha approvato il 25 gennaio 2006,
    con 99 voti a favore e 42 contrari,
    una risoluzione presentata dal deputato
    svedese Goran Lindblad a
    nome del PPE, che condanna
    i "crimini del comunismo" equiparando
    il comunismo stesso al nazismo.
    Anzi, considerando che nel rapporto
    che accompagnava la proposta
    di risoluzione, intitolata "Necessità di
    una condanna internazionale dei
    crimini del comunismo", si accredita
    la cifra di quasi cento milioni di morti
    causati direttamente o
    indirettamente dal comunismo,
    quest'ultimo risulterebbe addirittura,
    almeno come numero di vittime,
    di gran lunga peggiore del nazismo.

CONDANNA INTERNAZIONALE DEI CRIMINI DEI REGIMI TOTALITARI COMUNISTI
    Risoluzione del consiglio di Europa n. 1481 del 25 gennaio 2006

Le cifre, tragiche, dei crimini del comunismo:
    dice la risoluzione
    il numero delle persone uccise dai regimi comunisti è questo:
    Unione Sovietica, 20 milioni di vittime;
    Cina, 65 milioni;
    Vietnam, 1 milione;
    Corea del Nord, 2 milioni;
    Cambogia, 2 milioni;
    Europa Orientale, 1 milione;
    America Latina, 150 mila;
    Africa, 1,7 milioni;
    Afghanistan, 1,5 milioni.

Il totale, secondo la risoluzione di condanna, sfiora i 100 milioni di vittime
    tra esecuzioni individuali e collettive,
    decessi nei campi di concentramento,
    vittime della fame e delle deportazioni."
    Attached Images Attached Images  

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    ma guarda Necker meglio non farcela ed esser seri piuttosto che così. Io sono di destra e voto AN da quando posso votare, non ho molta esperienza di politica e quindi ci sta che dica cazzate ma mi sembra che almeno Fini e/o Casini qualcosa di buono provino a farlo, Berlusconi mi pare che ultimamente stia facendo Maurizio Mosca col pendolino..."IL GOVERNO CASCA TRA 3 GIORNI...GOL DI KAKA'!"

nessuno di loro ha il potere e il carisma di Berlusconi ..in politica cosa conta oltre a questo (nel piccolo hai avuto l'esempio della mancanza di queste cose con l'ex sindaco della tua città )? quindi finchè lui nn decide di dimettersi gli altri fanno i discepoli...

dimenticavo di aggiungere, che nessuno nella destra è furbo e intelligente come lui (dite quello che vi pare ma qui ci batte tutti e lo sapete, altrimenti non sarebbe arrivato dove è arrivato..visto che agganci e famiglia valgono fino ad un certo pt.)

ps: casini un lo posso vedè
    Last edited by Falcodiluce; 19th November 2007 at 13:20.

Hador's Avatar

qualcuno dovrebbe spiegare ai novelli cacciatori di comunisti che è solo un modo per tenerli distratti mentre gliela piantano nel culo
    Berlusconi è un pagliaccio e un incompetente, ma si sa che in italia van di moda entrambe le categorie, la democrazia con un popolo di pirla da questi risultati

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    boh non lo so, pero' eri te la pecora al Vday & Co.(co. da leggere manifestazioni con bandiere della pace + falce e martello) non io...sarà mica Grillo che con i poteri dell'enigmista (vedi foto) insieme ad altri poteri Bertinottiani vi ha mandato il cervello in pappa per non vedere come è fermo e inutile questo governo da tanto che si contraddice?
    Hai ragione non sono bravo nella storia come nel campo del Lavoro (da intendersi come giurista) da affermare con fermezza qualsiasi mia idea, ma la conosco abbastanza per dire che il Comunismo come dittatura ha causato milioni di morti...e ad oggi è logico che il comunismo (oddio..per alcuni) non è piu' inteso come quello di una volta e non avrebbe vita come allora, pero' nome stemmi ed ideologie restano e non sono condannate in nessun modo..per il fascismo idem, ma stemmi e ideologie (giustamente) sono condannate...
    "
    L'assemblea parlamentare del
    Consiglio d'Europa
    ha approvato il 25 gennaio 2006,
    con 99 voti a favore e 42 contrari,
    una risoluzione presentata dal deputato
    svedese Goran Lindblad a
    nome del PPE, che condanna
    i "crimini del comunismo" equiparando
    il comunismo stesso al nazismo.
    Anzi, considerando che nel rapporto
    che accompagnava la proposta
    di risoluzione, intitolata "Necessità di
    una condanna internazionale dei
    crimini del comunismo", si accredita
    la cifra di quasi cento milioni di morti
    causati direttamente o
    indirettamente dal comunismo,
    quest'ultimo risulterebbe addirittura,
    almeno come numero di vittime,
    di gran lunga peggiore del nazismo.

CONDANNA INTERNAZIONALE DEI CRIMINI DEI REGIMI TOTALITARI COMUNISTI
    Risoluzione del consiglio di Europa n. 1481 del 25 gennaio 2006
    Le cifre, tragiche, dei crimini del comunismo:
    dice la risoluzione
    il numero delle persone uccise dai regimi comunisti è questo:
    Unione Sovietica, 20 milioni di vittime;
    Cina, 65 milioni;
    Vietnam, 1 milione;
    Corea del Nord, 2 milioni;
    Cambogia, 2 milioni;
    Europa Orientale, 1 milione;
    America Latina, 150 mila;
    Africa, 1,7 milioni;
    Afghanistan, 1,5 milioni.
    Il totale, secondo la risoluzione di condanna, sfiora i 100 milioni di vittime
    tra esecuzioni individuali e collettive,
    decessi nei campi di concentramento,
    vittime della fame e delle deportazioni."
    Sempre a farsi le seghe con sta storia dei comunisti , siete quasi peggio della sx col berluska.I motivi per cui in italia non è proibita la falce & martello ed è proibita la roba nazi-fascista sono old come i bonsai kitten e il polacco lavamonitor.Poi se mi spiegate il nesso in questo post tra i crimini del comunismo e il fatto che Fini non ha più voglia di farsi prendere per il culo da McSilvio mi fate ancora una volta un gran favore.

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

nessuno di loro ha il potere e il carisma di Berlusconi ..in politica cosa conta oltre a questo (nel piccolo hai avuto l'esempio della mancanza di queste cose con l'ex sindaco della tua città )? quindi finchè lui nn decide di dimettersi gli altri fanno i discepoli...

dimenticavo di aggiungere, che nessuno nella destra è furbo e intelligente come lui (dite quello che vi pare ma qui ci batte tutti e lo sapete, altrimenti non sarebbe arrivato dove è arrivato..visto che agganci e famiglia valgono fino ad un certo pt.)

ps: casini un lo posso vedè
    Non dargli troppa importanza a silvio , è li per una serie di motivi che sappiamo io , i fratelli coltelli , e pochi altri eletti

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusate ma io non ho capito una cosetta : con chi cazzo lo fa il partito del popolo che nessuno gli ha detto de si ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

cut sul conto dei morti sul comunismo
    Non voglio fare polemica anti-clericale, faccio solo un parallelo: cosa diresti di una condanna del genere ai simboli e alle ideologie dell'evangelizzazione che hanno fatto altrettanto importanti stragi nel tempo?
    Mi ricorda Berlusconi che, intervistato da una giornalista dell'Unita', ha risposto "a lei non rispondo perche' il suo giornale 40 anni fa ha appoggiato le purghe staliniane". Checcazzo di ragionamento e'?

Il succo e' questo (imho): il nazi-fascismo e' un crimine contro l'umanita' nella sua definizione, nella sua ideologia. Si basa sulla disuguaglianza, sulla violenza. Il comunismo e il cattolicesimo sono due esempi di ideologie su valori che non possono essere categoricamente respinti (uguaglianza, diritti universali il primo; compassione e carita' il secondo) .. e che pure applicati nella realta' umana hanno scatenato spesso e volentieri (nel caso del comunismo praticamente quasi sempre) inferni abominevoli.
    Ma se tu vuoi ostracizzare un'ideologia, devi valutare l'ideologia, non le azioni di chi millantava di esserne militante.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scusate ma io non ho capito una cosetta : con chi cazzo lo fa il partito del popolo che nessuno gli ha detto de si ?
    con la brambilla, che farebbe bene a fare la milf e basta

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Non voglio fare polemica anti-clericale, faccio solo un parallelo: cosa diresti di una condanna del genere ai simboli e alle ideologie dell'evangelizzazione che hanno fatto altrettanto importanti stragi nel tempo?
    Mi ricorda Berlusconi che, intervistato da una giornalista dell'Unita', ha risposto "a lei non rispondo perche' il suo giornale 40 anni fa ha appoggiato le purghe staliniane". Checcazzo di ragionamento e'?
    Il succo e' questo (imho): il nazi-fascismo e' un crimine contro l'umanita' nella sua definizione, nella sua ideologia. Si basa sulla disuguaglianza, sulla violenza. Il comunismo e il cattolicesimo sono due esempi di ideologie su valori che non possono essere categoricamente respinti (uguaglianza, diritti universali il primo; compassione e carita' il secondo) .. e che pure applicati nella realta' umana hanno scatenato spesso e volentieri (nel caso del comunismo praticamente quasi sempre) inferni abominevoli.
    Ma se tu vuoi ostracizzare un'ideologia, devi valutare l'ideologia, non le azioni di chi millantava di esserne militante.
    GRANDE!
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    ma guarda Necker meglio non farcela ed esser seri piuttosto che così. Io sono di destra e voto AN da quando posso votare, non ho molta esperienza di politica e quindi ci sta che dica cazzate ma mi sembra che almeno Fini e/o Casini qualcosa di buono provino a farlo, Berlusconi mi pare che ultimamente stia facendo Maurizio Mosca col pendolino..."IL GOVERNO CASCA TRA 3 GIORNI...GOL DI KAKA'!"
    sono totalmente d'accordo e stimo molto chi ha le idee chiare in questo frangente, per quanto non condivida le idee politiche alla base, ma questo è un altro paio di maniche.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Più conciso di cosi è impossibile da spiegare, uppo alla ennesima potenza, alla prox diatriba sulla questione rossi vs neri, posso ricopiare quanto scritto per rispondere al prossimo fanboy? Manterrò i diritti d'autore in bella vista, in ogni caso
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Scusate ma io 2 anni fa dissi pd e fi governeranno l'italia e voi non ci volevate credere

finalmente è finita sta stronzata del bipolarismo finalmente la dc è rivenuta fuori Forza fabietto e company ridateci la sinistra

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Sai che me lo sono chiesto pure io

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh in verità Storace ha già espresso un certo interesse, e ci mancherebbe visti i 10 lioni di euro che Berlusconi ha versato nelle casse del suo nuovo partito.
    Anche nell'UdC a quanto sembra ci sono già le prime crepe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    se poi si pensa che la attuale legge elettorale è frutto della dx, e che la riforma è fortemente voluta dalla stessa dx e dal berlusca, ecco che si capisce la coerenza del suddetto e quanto sia politicamente valido
    se i suoi alleati lo mollano fanno solo bene.
    non entro in merito del thread sia perche frega nulla del berlusca sia perche e' il solito thread per fanboy con le solite cagate.

quanto dici pero non e' proprio esattissimo, in quanto proprio dove la legge elettorale da piu problemi (il senato/ premio di maggioranza and so on) e' frutto non già della destra ma dell intervento del Quirinale che si era opposto fermamente ad un premio di maggioranza su base nazionale (come previsto inizialmente dalla legge elettorale) millantando un inesistente quanto evanescente vincolo della costituzione in base all' esiguo e generalissimo dettato dell art. 57. Se ricordi la polemica che ne nacque l'incoerenza e' opposta a quanto indichi, tant'e' che ora tutti (cdx e csx) vogliono un premio di maggioranza su base nazionale ma ad i tempi vi si oppose solo la sx.

tutto questo a rigor di cronaca e per non dare fiato alle trombe inutilmente
    Last edited by McLove.; 19th November 2007 at 14:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast