Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 149

Thread: e meno male che è la sx ad avere problemi

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Default e meno male che è la sx ad avere problemi

gg

nessuno ne ha parlato ancora...il nuovo magnifico assolutamente esaltante partito del berlusca

cioè qualche mese fa nasce il PD ( )

mo nasce il partito del popolo della libertà e la destra si sfalda stile sx...

ormai la conclusione è sempre la stessa ma vale la pena ribadirla: ci pigliano per culo...RIPETUTAMENTE (per citare o'zulù)

quanti andranno a votare la prox volta?

senza contare che la "spallata" non ce stata...e aggiungo: forse perchè ancora non sono arrivati al minimale per la pensione diversi parlamentari nuovi? Tutte stronzate che alla fine non portano a niente, anzi portano soldi sempre nelle stesse tasche.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

le elezioni ormai non servono per scegliere il migliore ma solo per scegliere il male minore...e la gente si è stancata...
    Orma è un bordello sia dx che sx, resto della mia idea di reset

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

si dovebbe mettere un cap ai partiti, diciamo massimo 10 partiti e cmq con sbarramento al 10%.
    Almeno sti cazzo di partitucoli da 0.2% la smetteranno di parlare.

ad ogni modo c'è da dire ke prima si fanno i cazzi loro e poi i nostri.
    E quello ke non si rendono conto è ke sembra tutta una commedia teatrale ampiamente preparata...solo ke la gente si è stufata dei teatrini.
    Mi è capitato di sentire x radio 1 oretta di dibattito parlamentare...una tristezza assurda...1 ora x risposte da 2 min di parole senza senso ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo che la Brambilla mi arrapa veramente di brutto. Spero sia almeno competente quanto è bona... o silvio avrà solo messo un'altra velina per fare solo scena con zero sostanza?

Imho Berlusconi è alla frutta e ogni trovata che spara si traduce in un clamoroso autogoal... già l'idea di pagare un euro per raccogliere firme per mandar giù il governo l'ho trovata una trovata cosi demente ma cosi demente che neanche la forza di ridere ho!

HA abbagliato (e ammaliato) tutti col suo mastodontico impianto pubblicitario, tenendo unito il centro destra, adesso però dopo che lo spettacolo ha stufato un po tutti, se ne esce con questo "PArtito del popolo" della serie, tanto più la bugia che racconterai sarà grossa, tante più persone la crederanno"
    Ma chi vuole ancora rincoglionire con sti paroloni? Mi è piaciuto Fini e lo stesso Bossi, che almeno son rimasti coi piedi per terra e non hanno visto di buon occhio questa ennesima trovata, che per me è soltanto fumo negli occhi.

La rovina della destra, che odio chiamare casa delle libertà perchè è un'altra sloganata / presa per il culo che poteva inventarsi solo il patron della tv spazzatura e della pubblicità, è e continuerà ad essere sempre Berlusconi, quell'uomo ha troppa fantasia ma pochi coglioni... i fatti concreti sono un miraggio ma le sue parole viaggiano in lungo e in largo.
    Con la frammentazione politica che c'è nel nostro paese, avere manie di onnipotenza e protagonismo a tutti i costi alla lunga stanca e prima Casini ufficialmente e adesso pure lo storico Fini se ne sono accorti e cominciano a mandare segnali importanti per il futuro dell'intero centro destra.

Vabbè dai, al caro silvio gli rimangono pur sempre quelli di Forza Nuova/Azione giovani con la Mussolini e l'ultimo nato "LA destra" con il superbo Storace/Santanchè
    Sono certo che con questi super alleati ne farà di strada.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    si dovebbe mettere un cap ai partiti, diciamo massimo 10 partiti e cmq con sbarramento al 10%.
    Almeno sti cazzo di partitucoli da 0.2% la smetteranno di parlare.

ad ogni modo c'è da dire ke prima si fanno i cazzi loro e poi i nostri.
    E quello ke non si rendono conto è ke sembra tutta una commedia teatrale ampiamente preparata...solo ke la gente si è stufata dei teatrini.
    Mi è capitato di sentire x radio 1 oretta di dibattito parlamentare...una tristezza assurda...1 ora x risposte da 2 min di parole senza senso ...
    bho a me frega un cazzo e so contento che an non aderisce ...cmq io metterei un tetto ai nomi di merda dei partiti

che cazzo di nome è "il partito del popolo della libertà "??

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

La destra in generale ha bene o male idee moooolto simili e chi la pensa diversamente è una minoranza che non crea particolari problemi...
    si possono creare 3443partiti e non cambierebbe niente..

cmq il "reset" non lo vedremo mai pero' mi piacerebbe almeno vedere Fini al posto di Berlusconi, anche se quest'ultimo è veramente un ottimo leader (senza entrare in merito alle idee politiche non c'è nessuno che hai il suo carisma e non potete dire che non riesce a tenere uniti tutti a differenza di Prodi che porco cane non so come fate ad ascoltarlo quando parla... sembra un prete sul letto di morte)...
    ovviamente è logico che ora Fini, Casini e co. sono un po' risentiti.. quando si perde chi non lo è?)

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho a me frega un cazzo e so contento che an non aderisce ...cmq io metterei un tetto ai nomi di merda dei partiti
    che cazzo di nome è "il partito del popolo della libertà "??
    ot

io invece di queste cavolate sul nome lungo penserei a levare simbologie nelle bandiere e nomi dei partiti di movimenti che han creato milioni di morti e per me equivalgono a disegnare una svastica e chiamare un partito rifondazione fascista

ma sarà un caso che chi sta a destra dice sempre le stesse cose? MA vi impiantano nel Dna un ripetitore di slogan? O vi innestano cerebralmente ste cazzo di idee fatte in catena di montaggio come nel film "The Island"
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    già l'idea di pagare un euro per raccogliere firme per mandar giù il governo l'ho trovata una trovata cosi demente ma cosi demente che neanche la forza di ridere ho!
    Non voglio far polemica ma anche prodi durante le elezioni mandava a casa il bollettino postale da pagare...se vuoi paghi se no non paghi. Potrei dire la stessa cosa di Prodi quindi...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ot

io invece di queste cavolate sul nome lungo penserei a levare simbologie nelle bandiere e nomi dei partiti di movimenti che han creato milioni di morti e per me equivalgono a disegnare una svastica e chiamare un partito rifondazione fascista
    Vabbè, vai a studiare un po' di storia, poi ripassa.

Forse è la volta buona che la destra si libera del pagliaccio che l'ha tenuta in scacco fino ad adesso. Costretta a tenere il suo faccione spara-boiate in primo piano.

Il partito unico della cdl fallisce, la spallata fallisce. Cosa si inventa il prode Silvio per risollevare le sorti della sua immagine? Un nuovo partito con un nome più ridicolo del primo. Che senso ha? Cosa dovrebbe cambiare rispetto a FI?
    Niente. E' ormai chiaro a tutti che si tratta dell'ennesimo tentativo di salvarsi in corner, proprio come la sparata sull'ICI a due giorni dalle elezioni e la nuova legge elettorale ( ) fatta poco prima. Una cannonata che serve a spargere fumo sulle polemiche verso la sua persona portate da praticamente tutto il centro destra. Quando si accorgono che il popolino (il popolino, eh, perchè loro lo sanno da sempre che il Berlusca è aria fritta) ha capito che con la pubblicità e la propaganda ad oltranza dopo due anni si diventa ridicoli, cercano di pararsi il culo dicendo pubblicamente al B. di stare calmino.

E lui subito via di nuova impresa mediatica

Mi auguro, e sicuramente con me anche molti parteggianti per la destra, che questa "sparata" serva a seppellirlo per sempre. C'è il piccolo particolare dei milioni di cerebrolesi che votano per lui, però

io non capisco proprio sti politici.. mna è cosi difficile tenere il becco chiuso e darsi da fare di più coi fatti? mah...
    Daoc
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

In previsione della futura legge elettorale che ci riporterà al proporzionale, Berlusconi ha fatto la cosa giusta.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

se poi si pensa che la attuale legge elettorale è frutto della dx, e che la riforma è fortemente voluta dalla stessa dx e dal berlusca, ecco che si capisce la coerenza del suddetto e quanto sia politicamente valido

se i suoi alleati lo mollano fanno solo bene.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

non possono mollarlo... ognuno di essi da solo non può farcela..
    Daoc
    Spoiler

ma guarda Necker meglio non farcela ed esser seri piuttosto che così. Io sono di destra e voto AN da quando posso votare, non ho molta esperienza di politica e quindi ci sta che dica cazzate ma mi sembra che almeno Fini e/o Casini qualcosa di buono provino a farlo, Berlusconi mi pare che ultimamente stia facendo Maurizio Mosca col pendolino..."IL GOVERNO CASCA TRA 3 GIORNI...GOL DI KAKA'!"

Page 1 of 10 12345 ... LastLast