embè?
cosa ti fa pensare che io non disprezzi pure quelli tanto da tirarmi fuori sta (scontatissima) sbrodolata?
In qualsiasi paese dove c'è stato il comunismo per applicare "l'ideologia" ci sono stati comportamenti di un certo tipo, cosa vuol dire
(che poi sappiamo benissimo che l'ideologia comunista = ideologia impossibile)?
il fatto per cui la simbologia fascista è vietata (e ripeto giustamente) e l'altra no è semplicemente xkè una ha ferito gravemente il paese e l'altra no... ecco fatto..
fine ot
Per ritornare in tema io do a Silvio l'importanza che si "merita" ... ripeto che preferirei vedere uno come Fini al suo posto, ma Fini non è carismatico come lui e secondo me si farebbe mettere i piedi in testa dopo poco tempo, e lo sa pure lui come lo sa casini, quindi han poco da fare, se non gli passa lo scettro Berlusconi non penso che si divertano a suicidarsi senza certezze..
Per quanto riguarda il berlusca (non fate finta di sapere la verità, mafia e segate varie xkè nessuno lo saprà su nessuno, qunidi mettetevi l'anima in pace) una posizione, qualsiasi essa sia, oltre a raggiungerla va pure mantenuta..se Berlusconi è ancora lì dopo anni e anni un motivo forse c'è..
Fanboy di che?

siete ancora ad "uppare" un governo IMMOBILE che fa del male non per quello che fa, ma per quello che NON fa! e questo non lo dice berlusconi, lo dicono i fatti! aprite gli occhi! e invece di dire Fanboy a chi vota DX..riferito a Berlusconi siete molto piu' fanboy voi di sx che di me, visto che tantissima gente ha votato fregandosene del paese solo per levare chi vi stava sul caxxo dal governo...pensate cosa puo' fare per voi chi votate invece di votare per odio di una persona GRULLI!
Detto questo smetto di postare politica qui, tanto ho visto l'andazzo, vi garbano solo le discussioni a senso unico dove tutti vi danno ragione o ci vanno vicini, infatti l'unico che la pensa come me e non avete cacato, o chi l'ha cacato con grande capacità di affrontare una discussione ha risposto "ti quoto", è stato l'intervento di Rashin che vi ha detto BERLUSCONI FA CAAA'. Invece appena uno dice qualcosa di diverso scatta il "fanboy" + "ripetitori nel cervello" + "pirla che l'han votato" & co. invece di rispondere...
Quindi a sto punto mi scuso per il post iniziale xkè dovevo immaginarmi che scattava la polemica in un forum dove il 90% delle persone sono nerd che vogliono la liberalizzazione delle droghe leggere e che non si sono mai affacciati, o han una visione molto limitata del mondo del lavoro.