Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 149

Thread: e meno male che è la sx ad avere problemi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Già infatti la colonnina a dx del blog di grillo contiene tutte iniziative per distaccare la gente dalla politica...

Cmq per inciso non vedo il legame fra il "pessimismo" di grillo e travaglio (che peraltro fa inchieste e non tribune politiche) e il fatto di segnalare l'inutilità di dissertare sul carisma di B. e tantomeno su comunismo/fascismo in un thread in cui nn c'entrano un picchio.

Insomma, non avendo argomenti da porre attacchi me in senso generale, ma lasciamo direttamente stare nn ho molta voglia di affronte l'estrema-ariete-pensiero...
    bhè come pretendi di non parlare di politica se apri un 3rd che rigarda la possibile nascita di nuovo soggetto politico, come pretendi di nn parlare di comunismo se quando il creatore del nuovo soggetto politico ha basato suoi ltimi 10 anni di campagna elettorale dando del coglione a chi vota comunista( o partiti nuovi nati dalle ceneri del comunismo) e come pretendi di parlare di comunismo in difesa dalle accuse di berlusconi senza che nessuno8 gustamente) parli di fascismo in contrapposizioni a quello che han fatto in urss, e come pretendi di dare a tutte ste persone dei fan boy della politica quando il termine stesso politica non è un qualcosa per privelegiati come vogliono farci credere ma riguarda tutti noi dal primo all'ultimo.

Se dobbiamo solo parlare di come i politici sono delle merde basta appunto leggere un forum a caso tr grillo e travalio che hanno tutte ste brilanti idee di come far funzionare bene il paese ma non vogliono nemmeno sentir parlare di candidature.

bhè insomma di utopostico non ce sta solo il comunismo su sto 3rd

Quote Originally Posted by McLove. View Post

che poi dio cristo sempre le stesse argomentazioni: e l'utopico comunismo, ed il legare il fascismo al nazismo perche e' comodo e puttanate da 3 soldi.
    @estrema la gente si e' distaccata dalla politica non gia per i qualunquisti o i pessimisti della politica... la gente si e' stancata di centinaia di stronzi che stanno la a non fare un cazzo mentre ci sono Tot problemi dai piu piccoli ad i piu grossi che non VOGLIONO, nota il caps vogliono non e' che non possono, risolvere presi da inerzia demenza senile ed ignoranza diffusa.
    Consideri causa quello che e' un effetto stravolgendo le cose
    Ignoranti politici che spesso non sanno nemmeno di che cazzo parlano, prendi ora sono tutti che vogliono una legge elettorale alla tedesca.. gia peccato che in germania non ci sono 2 rami del parlamento ed il numero dei seggi non e' fisso come in italia, tanto per fare un esempio specifico su cose su cui ora in molti si aprono la bocca come la legge elettorale, quindi con ste differenze alla base che cazzo deve avere di tedesco il ns "futuro" sistema elettorale lo sanno solo loro eh
    no la gente non si è stancata della politica ma dei politici il che è ben diverso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no la gente non si è stancata della politica ma dei politici il che è ben diverso.
    ma nemmeno per nulla I politici sono l'unico strumento per far politica visto che non c'e' un vincolo di mandato.

la politica del cittadino, al di la dei discorsi da bar, si limita ed estrinsecare le sue ideologie in un voto, da li in poi la politica e' in mano ad i politici ed il cittadino puo solo stare a guardare.

mi spiace ma sta differenziazione tra politica e politici la trovo realmente inutile o voler nuovamente cambiare le carte in tavola.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma nemmeno per nulla I politici sono l'unico strumento per far politica visto che non c'e' un vincolo di mandato.
    la politica del cittadino, al di la dei discorsi da bar, si limita ed estrinsecare le sue ideologie in un voto, da li in poi la politica e' in mano ad i politici ed il cittadino puo solo stare a guardare.
    mi spiace ma sta differenziazione tra politica e politici la trovo realmente inutile o voler nuovamente cambiare le carte in tavola.
    questi politici pensavo fosse sottointeso

McWoT. McLove.'s Avatar

questi politici pensavo fosse sottointeso
    ahahaha sei talmente idealista che aspetti un condottiero sul cavallo bianco illuminato da Dio?

sveglia estrema, non e' che i "giovani" della politica si sono dimostrati meno merde dei grandi vecchi eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ahahaha sei talmente idealista che aspetti un condottiero sul cavallo bianco illuminato da Dio?
    sveglia estrema, non e' che i "giovani" della politica si sono dimostrati meno merde dei grandi vecchi eh

be uno illuminato da dio no... ma uno unto dal signore ce stato
    Spoiler

bhè insomma si spera che questi se ne vadano via dalle palle lo so è impossibile ma sperare in meglio non è che faccia male; i giovani cmq non esistono nella nostra politica

McWoT. McLove.'s Avatar

bhè insomma si spera che questi se ne vadano via dalle palle lo so è impossibile ma sperare in meglio non è che faccia male; i giovani cmq non esistono nella nostra politica
    be nel momento in cui indichi che speri.. spetta uso le tue parole per riflettere il tuo pensiero

be nel momento in cui indichi che speri.. spetta uso le tue parole per riflettere il tuo pensiero
    e sei troppo pessimista te;

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma c'è ancora qualcuno tra voi che pensa che le cose in questo paese vanno male per colpa dei politici?L'italia ha vissuto del benessere riflesso di tutto il resto del mondo capitalista , in realtà questo paese ha sempre fatto cagare allo stesso modo dopo la seconda guerra mondiale , hanno governato sempre gli stessi , c'è la stessa mafia , la stessa p2 , gli stessi clienti e gli stessi fornitori.Siamo un paese che non conta un cazzo da N ere e il nostro destino ormai sarà questo , a meno di non sperare in un piano marshall ogni 50 anni

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Vabbè, vai a studiare un po' di storia, poi ripassa.

studiala te la storia, anzi almeno leggila 1 volta, sarebbe un buon inizio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

bhè come pretendi di non parlare di politica se apri un 3rd che rigarda la possibile nascita di nuovo soggetto politico, come pretendi di nn parlare di comunismo se quando il creatore del nuovo soggetto politico ha basato suoi ltimi 10 anni di campagna elettorale dando del coglione a chi vota comunista( o partiti nuovi nati dalle ceneri del comunismo) e come pretendi di parlare di comunismo in difesa dalle accuse di berlusconi senza che nessuno8 gustamente) parli di fascismo in contrapposizioni a quello che han fatto in urss, e come pretendi di dare a tutte ste persone dei fan boy della politica quando il termine stesso politica non è un qualcosa per privelegiati come vogliono farci credere ma riguarda tutti noi dal primo all'ultimo.
    Se dobbiamo solo parlare di come i politici sono delle merde basta appunto leggere un forum a caso tr grillo e travalio che hanno tutte ste brilanti idee di come far funzionare bene il paese ma non vogliono nemmeno sentir parlare di candidature.
    E secondo te io darei del "fanboy della politica" a tutti quelli che parlano di politica in un thread di politica? Boh a volte mi fai dei ragionamenti che non capisco.
    Il termine "fanboy" nella sua accezione comune da forum si riferisce ad un atteggiamento simile a questo:
    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ot
    io invece di queste cavolate sul nome lungo penserei a levare simbologie nelle bandiere e nomi dei partiti di movimenti che han creato milioni di morti e per me equivalgono a disegnare una svastica e chiamare un partito rifondazione fascista
    Che:
    a) non c'entrano una minchia con la discussione
    b) scatenano un numero enorme di reply di tenore simile o anche con informazioni e spunti interessanti ma in ogni caso totalmente OT che sputtanano la discussione.

A me interesserebbe moltissimo approfondire l'argomento del thread, penso che potrebbe essere un punto di svolta nella situazione politica e vorrei cercare di capire, insieme a voialtri utenti, se sta mossa spaccherà il cdx o lo compatterà, se B. è ancora in grado di mettere tutti in fila dietro di lui oppure se a sto giro il cav. ha tirato troppo la corda.
    Capisci che, con questi propositi, il solito tran-tran fra fascismo-comunismo mi da solo fastidio.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    studiala te la storia, anzi almeno leggila 1 volta, sarebbe un buon inizio.
    è arrivato kith, ready to flèèèimmmmmmm

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Vabbè, vai a studiare un po' di storia, poi ripassa.
    Forse è la volta buona che la destra si libera del pagliaccio che l'ha tenuta in scacco fino ad adesso. Costretta a tenere il suo faccione spara-boiate in primo piano.
    Il partito unico della cdl fallisce, la spallata fallisce. Cosa si inventa il prode Silvio per risollevare le sorti della sua immagine? Un nuovo partito con un nome più ridicolo del primo. Che senso ha? Cosa dovrebbe cambiare rispetto a FI?
    E' più difficile intitolare i programmi televisivi di satira, per esempio:

"Crozza Italia" non fa più lo stesso effetto adesso

Niente. E' ormai chiaro a tutti che si tratta dell'ennesimo tentativo di salvarsi in corner, proprio come la sparata sull'ICI a due giorni dalle elezioni e la nuova legge elettorale ( ) fatta poco prima. Una cannonata che serve a spargere fumo sulle polemiche verso la sua persona portate da praticamente tutto il centro destra. Quando si accorgono che il popolino (il popolino, eh, perchè loro lo sanno da sempre che il Berlusca è aria fritta) ha capito che con la pubblicità e la propaganda ad oltranza dopo due anni si diventa ridicoli, cercano di pararsi il culo dicendo pubblicamente al B. di stare calmino.
    E lui subito via di nuova impresa mediatica
    Mi auguro, e sicuramente con me anche molti parteggianti per la destra, che questa "sparata" serva a seppellirlo per sempre. C'è il piccolo particolare dei milioni di cerebrolesi che votano per lui, però
    1/4 della popolazione italica ha votato B ....

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    embè?
    cosa ti fa pensare che io non disprezzi pure quelli tanto da tirarmi fuori sta (scontatissima) sbrodolata?
    Niente.. ho sbagliato io a cercare di intavolare una discussione del genere.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast