hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
cmq il gioco è carino, sono agli inizi ancora, un po' monotono eh...
hdr.
bnet profile
Te provasti goldeneye col pad.Io ho giocato a goldeneye per 4 anni , conosco a memoria qualsiasi cosa riguardi quel gioco , e ho fatto circa 50.000 sfide in multi con i miei amici sfigati come me.Un conto e provare un gioco e un altro è giocarlo ma sicuramente saprai come si strafava mentre ti muovevi,sono sicuro che un pro come te non si muoveva come un paralitico senza usare i c,sapeva switchare le armi al contrario sparare i missili attraverso le porte etcetc
Detto questo non ho mai parlato di RTS col pad , dato che come whattie potrà confermare sono cmq uno dei 3 italiani piu forti dell'era westwood online
E' una questione di abitudine , se si parte con dei preconcetti del cazzo è chiaro che tutto fa cagare.Come la storia di fifa e pes , quest'anno tanta gente dice che fifa è bello ma i pessari convinti non lo proveranno nemmeno.Pure io ad esempio che sono un fanboy nintendo ho giocato parecchi titoli sony e un gioco come gta suko per il fatto di non averlo mai avuto.Chiaro che se devi giocare con un pad come il dualshock a un fps dove tutti gli analogici stanno in culo al mondo rispetto al resto ...
(Disclaimer) Come tutti voi cagacazzo ho giocato e finito in ogni salsa q3a , ho giocato a unreal , a doom , a sarcazzo che vi pare.(/disclaimer)
And many more lol
ma che pene lungo che hai!
il discorso era semplice, mi servirebbero dei video a dimostrazione di quel che dico ma continuo a pensare che la velocità di gioco causa controller sia diversa, rendendo necessariamente le 2 esperienze videouliche diverse a seconda della macchina sulla quale lo giochi.
poi se non hai un cazzo da fare puoi diventare bravissimo a giocare a un fps anche con una mano nel culo, ma il discorso era posto in termini differenti![]()
hdr.
bnet profile
non si tratta di saper giocare o di esser un drako
si tratta del puro e semplice fatto che mouse & tastiera ti danno una padronanza del'fps che un joypad non potra MAI darti
è una cosa logica
mouse = muovi fisicamente un oggetto e ottieni come risposta lo stesso movimento nel gioco
joypad = è uno stick da inclinare fino a raggiungere la posizione desiderata nel gioco = merda a confronto (oltre che limitatissssimo)
.
Last edited by Devon; 19th November 2007 at 19:23.
Vabbene dai cercate di portare motivazioni logiche senno poi il dio dei vg ( io ) vi prende per il culo fino a data da destinarsi.Non è che la leggenda del mouse + tastiera nasce dalle vostre menti contorte eh.
La leggenda di mouse+tastiera nasce dal fatto che col mouse ci si gira e punta e con la tastiera si strafa.E lo sticazzi dove lo mettiamo?
Bastava lo stick dell'n64 per fare la stessa funzione avanti indietro rotazione dx e sx mentre le 4 frecce facevano movimento laterale a sx dx visuale alto e basso.Semplicemente mentre un mouse si occupa di girare la visuale e la tastiera solo di fare il movimento in un pad necessariamente frecce e stick si scambiano a 2 a 2 le funzioni.Fine della leggendaria differenza tra pad e tastiera+mouse.Tutto questo supponendo che il pad abbia una forma adatta a giocarci un fps (ovvero nessun pad va bene tranne quello n64)
And many more lol
vabe, si vede che di fps ne hai giocati solo su console (=! fps ma tant'è..)
vai su quake e poi parliamo di sensitivity, uno stick ? dai pls...
Ho finito q3 a nightmare come ogni cazzone di sto mondo .... poi le mie strade dagli fps si sono divise xke giocare col 56k e 800 di ping mentre gli altri ti bishottavano pingando 15 era priceless.DOvrei rigiocare adesso pz.Ma è un era che son fermo.
Aggiungiamo pure blabla q3dm6 vah che fa sempre bene mentre si affrontano i fanboy di tastiera+mouse![]()
And many more lol