Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 292

Thread: [PC] GoW

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La natura del tuo problema nei confronti del pad è chiarissima, sei un ricchione represso.
    e quindi voi dichiarati, col wii poi gran festa, double penetration sarai contento come una pasqua

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e quindi voi dichiarati, col wii poi gran festa, double penetration sarai contento come una pasqua
    Infatti è così. Tra un ricchione represso ed uno dichiarato direi che il secondo non abbia un cazzo da invidiare al primo (e qui vinco a mani basse l'oscar per il gioco di parole).
    Spoiler

Hador's Avatar

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Infatti è così. Tra un ricchione represso ed uno dichiarato direi che il secondo non abbia un cazzo da invidiare al primo (e qui vinco a mani basse l'oscar per il gioco di parole).

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

cmq il gioco è carino, sono agli inizi ancora, un po' monotono eh...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me va benissimo, la grafica si ma niente di assurdamente incredibile vista a fullscreen.
    ovviamente non capisco come ci facciate a giocà col pad

hai ancora la 7950gt? Se si fottiti hai sculato che ti funziona

ps randolk si vede che sei colto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

arthu io goldeneye lo provai sul 64, scaturendo in me un moto di ira e violenza verso quel coso trifallico che avevo in mano.
    Io un pad lo avevo pure per pc, e continuo a pensare che mentre un platform se lo giochi con tastiera o pad non cambia nulla in termini di esperienza di gioco, un fps o un rts con pad non riesca a giocarli con la stessa velocità/naturalezza col pad rispetto a mouse+tastiera.
    Visto quel che si era scritto pensavo che gow fosse stato strutturato in maniera molto più consolara, e in parte è vero dato che hanno eliminato il problema del muoversi + sparare, ma cmq mi aspettavo qualcosa con ancora meno mira
    Te provasti goldeneye col pad.Io ho giocato a goldeneye per 4 anni , conosco a memoria qualsiasi cosa riguardi quel gioco , e ho fatto circa 50.000 sfide in multi con i miei amici sfigati come me.Un conto e provare un gioco e un altro è giocarlo ma sicuramente saprai come si strafava mentre ti muovevi,sono sicuro che un pro come te non si muoveva come un paralitico senza usare i c,sapeva switchare le armi al contrario sparare i missili attraverso le porte etcetc
    Detto questo non ho mai parlato di RTS col pad , dato che come whattie potrà confermare sono cmq uno dei 3 italiani piu forti dell'era westwood online
    E' una questione di abitudine , se si parte con dei preconcetti del cazzo è chiaro che tutto fa cagare.Come la storia di fifa e pes , quest'anno tanta gente dice che fifa è bello ma i pessari convinti non lo proveranno nemmeno.Pure io ad esempio che sono un fanboy nintendo ho giocato parecchi titoli sony e un gioco come gta suko per il fatto di non averlo mai avuto.Chiaro che se devi giocare con un pad come il dualshock a un fps dove tutti gli analogici stanno in culo al mondo rispetto al resto ...
    (Disclaimer) Come tutti voi cagacazzo ho giocato e finito in ogni salsa q3a , ho giocato a unreal , a doom , a sarcazzo che vi pare.(/disclaimer)

And many more lol

Hador's Avatar

ma che pene lungo che hai!
    il discorso era semplice, mi servirebbero dei video a dimostrazione di quel che dico ma continuo a pensare che la velocità di gioco causa controller sia diversa, rendendo necessariamente le 2 esperienze videouliche diverse a seconda della macchina sulla quale lo giochi.
    poi se non hai un cazzo da fare puoi diventare bravissimo a giocare a un fps anche con una mano nel culo, ma il discorso era posto in termini differenti

non si tratta di saper giocare o di esser un drako
    si tratta del puro e semplice fatto che mouse & tastiera ti danno una padronanza del'fps che un joypad non potra MAI darti
    è una cosa logica

mouse = muovi fisicamente un oggetto e ottieni come risposta lo stesso movimento nel gioco

joypad = è uno stick da inclinare fino a raggiungere la posizione desiderata nel gioco = merda a confronto (oltre che limitatissssimo)

.
    Last edited by Devon; 19th November 2007 at 19:23.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    .

non si tratta di saper giocare o di esser un drako
    si tratta del puro e semplice fatto che mouse & tastiera ti danno una padronanza del'fps che un joypad non potra MAI darti
    è una cosa logica
    mouse&tastiera = muovi fisicamente un oggetto e ottieni come risposta lo stesso movimento nel gioco
    joypad = è uno stick da inclinare fino a raggiungere la posizione desiderata nel gioco = merda a confronto
    .
    Vabbene dai cercate di portare motivazioni logiche senno poi il dio dei vg ( io ) vi prende per il culo fino a data da destinarsi.Non è che la leggenda del mouse + tastiera nasce dalle vostre menti contorte eh.
    La leggenda di mouse+tastiera nasce dal fatto che col mouse ci si gira e punta e con la tastiera si strafa.E lo sticazzi dove lo mettiamo?
    Bastava lo stick dell'n64 per fare la stessa funzione avanti indietro rotazione dx e sx mentre le 4 frecce facevano movimento laterale a sx dx visuale alto e basso.Semplicemente mentre un mouse si occupa di girare la visuale e la tastiera solo di fare il movimento in un pad necessariamente frecce e stick si scambiano a 2 a 2 le funzioni.Fine della leggendaria differenza tra pad e tastiera+mouse.Tutto questo supponendo che il pad abbia una forma adatta a giocarci un fps (ovvero nessun pad va bene tranne quello n64)

And many more lol

ma che pene lungo che hai!
    il discorso era semplice, mi servirebbero dei video a dimostrazione di quel che dico ma continuo a pensare che la velocità di gioco causa controller sia diversa, rendendo necessariamente le 2 esperienze videouliche diverse a seconda della macchina sulla quale lo giochi.
    poi se non hai un cazzo da fare puoi diventare bravissimo a giocare a un fps anche con una mano nel culo, ma il discorso era posto in termini differenti
    Io che venivo dalle console sul pc ho sukato abbastanza duro per diventare veloce con mouse + tastiera -_-
    Chiaramente un rts richiede mouse e tastiera (piu che altro richiede la tastiera ) per la quantita di comandi infinita che si possono dare.

And many more lol

vabe, si vede che di fps ne hai giocati solo su console (=! fps ma tant'è..)
    vai su quake e poi parliamo di sensitivity, uno stick ? dai pls...

vabe, si vede che di fps ne hai giocati solo su console
    vai su q3 e poi parliamo di sensitivity, uno stick ? dai pls...
    Ho finito q3 a nightmare come ogni cazzone di sto mondo .... poi le mie strade dagli fps si sono divise xke giocare col 56k e 800 di ping mentre gli altri ti bishottavano pingando 15 era priceless.DOvrei rigiocare adesso pz.Ma è un era che son fermo.
    Aggiungiamo pure blabla q3dm6 vah che fa sempre bene mentre si affrontano i fanboy di tastiera+mouse

And many more lol

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast