Originally Posted by
BlackCOSO
..boh..quanti altri platform conosci a parte Mario? , forse anni fa c'e stato " croc " ..ma era ben lontano dallo standard dell'idraulico..., come per le macchine , per la musica , fa tutto il gusto personale , ma sinceramente dopo anni di soliti Fps ,qual'e il migliore secondo te? ..., forse gow e stato quello " leggermente " diverso , ma neanche tanto , e gli rpg di cui su 4000 se ne salvavano sempre i soliti 4..., penso che possa servire per chi ha una certa storia videoludica alle spalle tornare indietro , e cercare il divertimento vero , che forse realmente non e solo grafica...o poter dire ti ho " pownato" ! , certo dalla sponda opposta c'e sempre il solito " mario " , mario di qui , mario di la' , pero' cazzo se mi diverto , e come se mi diverto , tutte sensazioni che negli ultimi anni ho un po perso...., io spero che questo SMG abbia anche solo il 20% dell'ingegno e della fantasia , della creativita' , di tutti quei livelli nascosti trovati per caso ,di quell'imediatezza , di quel divertimento che avevano i precedenti , poi alla fine forse che il protagonista sia Mario , Giuseppe o Pino , diventa un fattore secondario!!!