Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma io posso capire l'ironia di Mario, la bellezza dei livelli, l'eccellenza della programmazione + aggettivi random, tutti parametri che sicuro fanno di sto gioco un Mario con i controcazzi , ma correggimi se sbaglio, alla fine sempre di Mario si tratta, lo scopo è sempre lo stesso, le metodologia è sempre uguale.

Onestamente non vedo elementi esterni e rivoluzionari che possano far avvicinare un non fan di mario, ma solo TANTI elementi che lo fanno apprezzare ancor di + a chi l'ha sempre apprezzato.

Spero sia chiaro il discorso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma io posso capire l'ironia di Mario, la bellezza dei livelli, l'eccellenza della programmazione + aggettivi random, tutti parametri che sicuro fanno di sto gioco un Mario con i controcazzi , ma correggimi se sbaglio, alla fine sempre di Mario si tratta, lo scopo è sempre lo stesso, le metodologia è sempre uguale.

Onestamente non vedo elementi esterni e rivoluzionari che possano far avvicinare un non fan di mario, ma solo TANTI elementi che lo fanno apprezzare ancor di + a chi l'ha sempre apprezzato.

Spero sia chiaro il discorso.
    voto Marphil alle prossime elezioni
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

vabbè marphil tempo un mese e c'ha la 360 in casa , imo me prende 96

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io non sono un amante dei platform, non è il mio genere, ma ad es. un LBP ha degli elementi che mi attirano di + che giocare ad un Mario (e LBP è sempre un platform anche se con caratteristiche molto innovative).

Poi magari ne esce una merda eh, però ha quel qualcosa che può attirare anche non amanti del genere.

Io sto qualcosa in Mario non lo vedo onestamente.

Cmq è un punto di vista personale per carità
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' tempo di fare un bel post fanboy vecchio stile.

Bello dar contro a un gioco che prende 98% di voto.
    Fareste impallidire quelli del david letterman.
    Mi sembra un gioco di nicchia , non porta niente di nuovo.Beh detto da gente che vedeva spyro e crash bandicot come la revo dei platform per poi vedersi uscire in faccia mario64 è abbastanza priceless.
    Dai gente state ai vg come io sto alla figa , ovvero non ci rappresentate un cazzo.
    Vi sta sul cazzo mario xke i vostri amici vi dicono che siete sfigati a giocarci?
    Ehhh ma mi è piaciuto piu OOT di Mario64.Giusto cosi , OOT fino ad ieri (IERI) era il gioco piu bello di tutti i tempi e mario64 era il quinto , c'erano ben 4 posizioni di scarto in classifica

Siete cosi ottusi nelle vostre idee del cazzo che se al posto di mario facevano un gioco identico e lo chiamavano Solid Snake sotto LSD si fa un trip assurdo in un mondo di funghetti e stelline lo avreste idolatrato fino al 2022.
    Ma per favore.

p.s.
    Non esistono giochi belli o giochi brutti,esistono solo giochi fatti bene e giochi fatti male (Oscar Wilde)

And many more lol

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Grazie al cazzo, Mario è Mario e deve rimanere tale, cosa mi rappresenterebbe un Mario senza dover prendere stelline, o con tartarughe ed altri animali buffi. Cioè il nome Mario porta insiti in se queste cose.
    Per lo stesso concetto chiunque potrebbe recriminare che i Medal of Honor o i Call of Duty stai sempre a sparare a dei soldati con visuale in prima persona........ma scusa cosa ti aspettavi...?
    Io non sono un Mario fanboy e mai lo sono stato, e credo che anche a chi non piace, questo gioco offra la possibilità di divertirsi in maniera "spontanea" ,se ad alcuni sta sul cazzo Mario è legittimo ma mi sembra assurdo (incoerente) inventarsi il "Mario è sempre lo stesso......" per giustificare una avversa opinione.

Io, e credo nemmeno tu, ci abbiamo giocato , ed io personalmente non mi sento di aver la facoltà di dire una cosa del genere, perchè da quei filmati che ho visto, deve essere giocato per poter essere "compreso".
    Last edited by Dryden; 19th November 2007 at 20:22.
    Free from Signature

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ok non ho resistito , sono stato assimilato dalla triade....

Non mi rompete i coglioni per il gioco , non ne aveva altri di decenti ..idem il joystick ...

edit: mi sa che ho fatto una minchiata a comprare quel cavo..vabbe.. -.-°

(Metroid P , e mario galaxy incoming venerdi...giusto per sputtanare altri soldi .....)
    Last edited by BlackCOSO; 19th November 2007 at 20:25.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hai fatto una minchiata a prendere mario strikers,ti conveniva prendere zelda o aspettare a prenderlo venerdi con smg

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    hai fatto una minchiata a prendere mario strikers,ti conveniva prendere zelda o aspettare a prenderlo venerdi con smg
    non importa !!! e' l'emozione di aver ripreso una console targata N ...sono stato troppi anni separato .....mi mancavano i peyotas e le stelline

E colpa dei media cmq..mario galaxy e una droga!

Cmq volevo immettermi nella discussione , ma visto che ultimamente ho buttato un po di merda su Mario , preferisco mettermi da parte , resta il fatto che ultimamente gli ultimi giochi delle console next-gen mi duravano 4 ore se andava bene , poi ero gia stufo , vedi A.Creed ( l'ho preso ieri) ..., e per come mi conosco e abbastanza grave ...., vediamo se ritornando agli albori le cose miglioreranno
    Last edited by BlackCOSO; 19th November 2007 at 20:39.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

la merda su mario va buttata giustamente sulle mille commercialate mario fa il caffè mario gioca a tennis mario si lecca le palle, ma che mario il "vero" sia stato da sempre il punto di riferimento del genere non ci son cazzi.
    Mario 64 me lo sono giocato di gusto prendendo ogni segreto e cazzata, per lo più me lo sono giocato su PC un paio d'anni dopo quindi aveva pure grafica del cazzo per i tempi.
    Il platform poi è un genere semplice e immediato, un platform fatto a regola d'arte piace a tutti praticamente per forza, mentre magari il miglior fps o rpg viene sdegnato da un sacco di gente

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il platform poi è un genere semplice e immediato, un platform fatto a regola d'arte piace a tutti praticamente per forza, mentre magari il miglior fps o rpg viene sdegnato da un sacco di gente
    ..boh..quanti altri platform conosci a parte Mario? , forse anni fa c'e stato " croc " ..ma era ben lontano dallo standard dell'idraulico..., come per le macchine , per la musica , fa tutto il gusto personale , ma sinceramente dopo anni di soliti Fps ,qual'e il migliore secondo te? ..., forse gow e stato quello " leggermente " diverso , ma neanche tanto , e gli rpg di cui su 4000 se ne salvavano sempre i soliti 4..., penso che possa servire per chi ha una certa storia videoludica alle spalle tornare indietro , e cercare il divertimento vero , che forse realmente non e solo grafica...o poter dire ti ho " pownato" ! , certo dalla sponda opposta c'e sempre il solito " mario " , mario di qui , mario di la' , pero' cazzo se mi diverto , e come se mi diverto , tutte sensazioni che negli ultimi anni ho un po perso...., io spero che questo SMG abbia anche solo il 20% dell'ingegno e della fantasia , della creativita' , di tutti quei livelli nascosti trovati per caso ,di quell'imediatezza , di quel divertimento che avevano i precedenti , poi alla fine forse che il protagonista sia Mario , Giuseppe o Pino , diventa un fattore secondario!!!
    Last edited by BlackCOSO; 19th November 2007 at 21:30.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la merda su mario va buttata giustamente sulle mille commercialate mario fa il caffè mario gioca a tennis mario si lecca le palle, ma che mario il "vero" sia stato da sempre il punto di riferimento del genere non ci son cazzi.
    Mario 64 me lo sono giocato di gusto prendendo ogni segreto e cazzata, per lo più me lo sono giocato su PC un paio d'anni dopo quindi aveva pure grafica del cazzo per i tempi.
    assolutamente vero.. non e' che stai invecchiando... ti vedo piu "saggio" ultimamente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    E' il concetto che volevo bene o male trasmettere.
    Non ci vedo nulla di esaltante nel raccogliere funghetti e stelline, non più di quello che ci trovavo quando ci giocavo a 11 anni.

quindi ragionando in senso lato, con le dovute differenze sia chiaro, visto che scopare e' sempre la stessa cosa dopo 6/7 anni di trombate trovi piu' appagante chenneso' nettarti l'orecchio con un Cottonfioc che e' piu' innovativo alternativo non gia' fatto e da un senso di novita'?

della serie anche di merda purche' sia nuovo?

opinabile

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    secondo me non capite quello che dice Solfami.
    Io prenderò SMG, perchè l'ho visto e mi piace molto.
    Però i platform sono dei giochi un po' fini a se stessi, non c'è una trama vera e propria, non ci sono colpi di scena , non c'è un'evoluzione della storia, sono solo livelli su livelli , che , nel caso di SMG sono realizzati a livelli mai visti prima , quindi in assoluto il miglior platform mai uscito , ma a dirla tutta ora i platform degni son veramente pochi.
    Io li definisco giochi più "leggeri" ma non per questo meno divertenti.
    Allora bisogna vedere che metro di giudizio si usa, perchè se guardiamo un Assassin's creed che non è lo stato dell'arte come gameplay e "fattura" dobbiamo però inchinarci davanti alla trama e alla profondità che trasmette, da lì nasce l'interesse nel proseguire e fare le varie missioni.
    L'altro è un gioco a livelli curato all'estremo, che 10 anni fa avrei giocato al bar ora me lo piazzano su console.
    Poi che sia il più giocato e votato significa un cazzo, se pensiamo che Britney Spears ha venduto tipo 8 milioni di copie del suo ultimo album.
    Insomma, per me sarà un acquisto sicuro e so che mi regalerà tantissime ore di divertimento, ma lo giocherò alla leggera e non avrò l'immedesimazione che ho avuto in tanti altri giochi.
    guarda trovami iun gioco per pc/console/salcazzo negli ultimi 10 anni dove ci sia una storia degna non scopiazzata da un manga fumetto film anime romanzo, dove il personaggio non sia sempre il solito clique (recentemente tutti dark heroes mothafukkabro!) che loro malgrado salvano il mondo in maniera Imppozzzibbbiileehh che solo l'eroe cioè lui attraverso le tue mani poteva fare, l'ultimo forse e' stato halflife come storia ma diciamolo non e' che come storia era tutto sto capolavoro eh

uno solo e sono contento.
    cioe sul serio io non comprendo la differenza tra giochini leggeri e giochi profondi non e' che se gioco a Mario mi metto a fischiettare o se gioco ad un fps oscuro mi metto una bandana in testa emi sento Rambo eh..cioe son giochi asd
    Last edited by McLove.; 19th November 2007 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ..boh..quanti altri platform conosci a parte Mario? , forse anni fa c'e stato " croc " ..ma era ben lontano dallo standard dell'idraulico..., come per le macchine , per la musica , fa tutto il gusto personale , ma sinceramente dopo anni di soliti Fps ,qual'e il migliore secondo te? ..., forse gow e stato quello " leggermente " diverso , ma neanche tanto , e gli rpg di cui su 4000 se ne salvavano sempre i soliti 4..., penso che possa servire per chi ha una certa storia videoludica alle spalle tornare indietro , e cercare il divertimento vero , che forse realmente non e solo grafica...o poter dire ti ho " pownato" ! , certo dalla sponda opposta c'e sempre il solito " mario " , mario di qui , mario di la' , pero' cazzo se mi diverto , e come se mi diverto , tutte sensazioni che negli ultimi anni ho un po perso...., io spero che questo SMG abbia anche solo il 20% dell'ingegno e della fantasia , della creativita' , di tutti quei livelli nascosti trovati per caso ,di quell'imediatezza , di quel divertimento che avevano i precedenti , poi alla fine forse che il protagonista sia Mario , Giuseppe o Pino , diventa un fattore secondario!!!
    ho giocato di gusto pure tutti i rayman se è per questo, con la scusa di averli presi a mia sorella
    GOW di diverso non ha un cazzo di niente, half life regna ma posso capire che deve piacerti il genere, mario piace a me a te a mio padre e a mia sorella, per forza, è a prova di scemo interiorizzare le meccaniche di gioco ma è geniale.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

ok non ho resistito , sono stato assimilato dalla triade....

Non mi rompete i coglioni per il gioco , non ne aveva altri di decenti ..idem il joystick ...

edit: mi sa che ho fatto una minchiata a comprare quel cavo..vabbe.. -.-°

(Metroid P , e mario galaxy incoming venerdi...giusto per sputtanare altri soldi .....)
    zelda cioè è lunico gioco che vale la pena sul wii...bel tappeto cmq
    Last edited by Gramas; 19th November 2007 at 22:19.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast