Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Lo sai che hai un tappeto orrendo? Ma proprio brutto forte eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

............QQ

Quando uscirà il nuovo modello Ps2 mi comprerò quello, old-gen ftw QQ
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Alla fine tutto sto blabla non ha fatto altro che confermare quanto pensavo.

Poi se siete convinti che Mario debba per forza piacere a tutti questo è un vostro problema, contenti voi contenti tutti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Lo sai che hai un tappeto orrendo? Ma proprio brutto forte eh.
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    z..bel tappeto cmq
    ...35 euro all'ikea , per un orientale certificato da 2 metri per altrettanti , mi avevano chiesto di lasciare l'auto piu un mutuo aggiuntivo ....cmq la foto e' venuta pure bene..perche teoricamente e da vomito

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Poi se siete convinti che Mario debba per forza piacere a tutti questo è un vostro problema, contenti voi contenti tutti.
    Ma infatti noi, che ci giochiamo, siamo stra-contenti. Vedi qualcuno infelice?
    Io vedo altri personaggi tristi e sconsolati semmai, alla ricerca di risposte a domande quali "ma come mai un gioco coi funghetti, le stelline e un idraulico baffuto del cazzo arriva e caga improvvisamente in testa a tutto quanto esiste dai tempi di Pong?" La risposta è stata unanime: GIOCALO invece di perdere tempo colle seghe e invece no, te c'hai il cazzo duro e non ti farai mai convincere da sei miliardi di fanboi. Sai checcè? Non giocarlo, decisamente non fa per te.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

bo sto discorso che fai non ha alcun senso e' chiaro che i gusti per ogni cosa sono differenti ma cambia ottica da fanboy e cambia anche oggetto pensiamo alla Cocacola

e' un brand diffuso piace a tutti ed e' la bibita per definizione, poi e' chiaro che c'e' chi gli piace il chinotto e chi preferisce la limonata alla cocacola, chi bevendone troppa rutta per 3 giorni etc ma si parla di gusti non che la cocacola sia una merda o e' meglio La Limonata perche da un approccio diverso al palato o il chinotto con il suo retrogusto amaro lo rende piu prO. lo scopo e' dissetare come nei giochini del cazzo e' divertire questo forse sfugge ad i fanboy tra duemila pippe di old gen next gen frame realta virtuale e puttanate varie che leggo curioso su sta board.
    Gioco=divertimento
    Bibita=dissetare
    il resto sono cagate e blabla

Ma io posso capire l'ironia di Mario, la bellezza dei livelli, l'eccellenza della programmazione + aggettivi random, tutti parametri che sicuro fanno di sto gioco un Mario con i controcazzi , ma correggimi se sbaglio, alla fine sempre di Mario si tratta, lo scopo è sempre lo stesso, le metodologia è sempre uguale.

Onestamente non vedo elementi esterni e rivoluzionari che possano far avvicinare un non fan di mario, ma solo TANTI elementi che lo fanno apprezzare ancor di + a chi l'ha sempre apprezzato.

Spero sia chiaro il discorso.
    rileggi quanto hai scritto e cambia Mario con la cocacola, il blabla lo stai facendo tu o chi ravvede il giochino frivolo per le stelline e funghetti laddove "urcaaaaa un fps con una storia mothafukka mi fa immedesimare"... ci vorrebbe la faccina con i dentoni ma non c'e' in sta board
    Last edited by McLove.; 19th November 2007 at 22:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

E' proprio questo il punto McLove, non sono convinto che Mario sia la cocacola, quanto piuttosto una redbull, ovvero una bibita che piace molto ad alcuni ma solitamente alla maggior parte delle persone fa cagare e sciuramente meno diffusa della cocacola

Vedo molto + Zelda come cocacola, e sono sicuro che non è solo un pensiero personale.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

E' proprio questo il punto McLove, non sono convinto che Mario sia la cocacola, quantao piuttosto una redbull, ovvero una bibita che piace molto ad alcuni ma solitamente alla maggior parte delle persone fa cagare.
    Vedo molto + Zelda come cocacola, e sono sicuro che non è solo un pensiero personale.
    e secondo me e' qui che sbagli Mario lo conosceva anche mia nonna, zelda invece no.
    Mario ha inventato il platform (donkey Kong sebbene il primo platform della storia e' space panic molto molto meno conosciuto di pochi mesi prima, oltreututto un plattform dove non potevi..emh saltare) mentre zelda non ha inventato i jrpg ed anche il primissimo zelda nonostante fosse splendido doveva molto ad altri giochi, non ultimo Tower of Druaga, un coin op di 2 anni prima della Namco

andando oltre quindi stai affermando nel tuo paragone che Mario in quanto redbull piace molto ad alcuni ma a molti fa cagare.. umh strettina come affermazione, se mario e' la red bull allora (tanto per far poppare proton, asd) l'emblema della franchigia di MGS, solid snake cosa e' il Mapomapo?
    Last edited by McLove.; 19th November 2007 at 23:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E' proprio questo il punto McLove, non sono convinto che Mario sia la cocacola, quanto piuttosto una redbull, ovvero una bibita che piace molto ad alcuni ma solitamente alla maggior parte delle persone fa cagare e sciuramente meno diffusa della cocacola

Scusa è, ma questa è una straultraputtana. Mario lo conoscono TUTTI, da mio nonno co 3 palle che è un flipper a Britney Spears,al Papa, e TUTTI lo hanno , se non giocato,visto e rivisto più volte, per caso o per volontà, in tv, su manifesti, mentre ci giocava un amico etc (come la Cocacola).
    Solo per citare coloro che ci han giocato, ho visto dai padri di famiglia, ai bimbi di 4 anni, alle ragazze di qualsiasi età,ai superproh players,tutti giocarci e/o interessarsi a farlo, con Zelda decisamente no..........eppure di anni e giochi ne hanno entrambi parecchi sulle spalle.........
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

marphil ti sei ownato da solo con questa gigacazzata...

l'accostamento che si fa a Nintendo é MARIO, non Link.

Mario è il dio di nintendo.

Cmq lol al reply di arthu e ai cavalli disabili di Randolk (sto ridendo da mezzora bastardo )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Cmq lol al reply di arthu e ai cavalli disabili di Randolk (sto ridendo da mezzora bastardo )
    e il mio tappeto ti piace?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Si a conoscenza ovviamente Mario è strafamoso forse il paragone non era dei + adatti.

Cmq sia il punto è questo, visto il voto che ha ricevuto pensavo Mario avesse qualcosa di diverso rispetto agli altri Mario (inteso come serie principale eh non puttanate varie)

Ma da quello che ho letto alla fine è cmq sempre Mario, cioè non è una critica lo ripeto, ma pensavo dato la mole di votoni che ha preso che avesse qualcosa di rivoluzionario al suo interno.

Ora sta componente rivoluzionaria ancora non ho capito se ci sta o no, quindi alla fine mi sembra che sto gioco è cmq un Mario fighissimo ma senza particolari innovazioni nel gameplay.

Questo è il succo del discorso, meglio lasciar perdere cocacola & simili va.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

vu vu vu mi piaci tu

boh Marphil io son convinto che la componente rivoluzionaria c'è, altrimenti non avrebbe preso 98%

ps McLove la mia affermazione sulla realtà virtuale non era una puttanata e l'ho pure motivata
    Last edited by Kith; 19th November 2007 at 23:28.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

il tuo tappeto e' da Progamer praticamente e' next gen e' un tappeto in realta' virtuale con giroscopio e deve essere favoloso rotolarcisi sopra dopo aver finito un fps che fa venire i brividi dietro la schiena per la profondita' della storia...Black sei troppo avanti non sei next gen sei quantomeno next gen reloaded , yo fratello, yo!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ps McLove la mia affermazione sulla realtà virtuale non era una puttanata e l'ho pure motivata
    eddai scherSavo

Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast