Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Thx per il +1 Suppa

bo a me il post di suppa e' sembrato piu' edificante di tanti altri eh

per dirti meglio come la penso

talmente avanti come gioco, come tecnica, realizzazione, trama
    questo che indichi e' il companatico ed e' qua che secondo me vaneggiate l'innovazione, la tecnica la realizzazione, la stessa trama sono un quid plus che se ci sono bene ma alla base deve starci un gioco divertente.

io vi leggo idolatrare crysis che lo giocano in 4 che hanno il pc per farlo girare con, uso una frase di sta board, "fotorealismo" eppure sotto non e' altro che il solito fps di merda copiato e ricopiato, come le case di Napoli belle fuori e sgaruppate dietro e dentro.

ti ho letto sbavare per Uncarthed, bello, tecnicamente fantastico, adorabili le ombre delle foglie ma mi spieghi cosa cambia in gameplay al di la delle combo melee da un modestissimo gioco per pc di un anno fa: rogue trooper licenza del famigerato fumetto che oltretutto aveva anche alcune genialate nell utilizzo di Gunner (il suo fucile) come torretta statica?

Bo sara' una differenza generazionale ma io di un gioco con una bella trama (lol sulle trame dei giochi btw) fantastici screensever che sono la stessa merda da anni ed anni, rispetto al piattume degli ultimi 10 anni di giochi qualunque sia la sua piattaforma che cazzo.. un gioco divertente e' il messia, grafica innovazione trama vengono dopo, molto dopo il divertimento che fa provare un gioco. sul gusto del nuovo o meglio l'ossessione del falso nuovo visto che di originalita' ormai da 10 anni a sta parte ce ne e' molto poca, ti rimando al reply di chi per il gusto della novita si netta un orecchio col cottonfioc al posto di farsi una sana e ricca ed Old gen chiavata ehh ma e sempre una cosa che si infila in un buco e poi alla fine esce fuori qualcosa ma almeno e' next gen!!!.
    esempio prendi Tf2 engine datato, gioco vecchio come il cucco e modalita di gioco vecchie come mia nonna, non c'e' nemmeno una storia altro che terroristi e controterroristi, rossi e blu e menarsi.... ma cazzo e' divertente
    Last edited by McLove.; 20th November 2007 at 00:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Hai scritto tante cose ma in pratica non hai detto niente.

Non sto facendo CW non so se l'hai capito.

Zelda OOT era allucinante perchè aveva tutti i parametri allucinanti (divertimento,grafica,giocabilità, insomma tutto) molto + avanti di quello che s'era visto fino in quel momento.

Giochi del genere si meritano il bollino super imba, giochi che ti lasciano veramente senza parole e che mettono d'accordo un pò tutti.

Claro?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non leggo tutto che so veramente troppe pagine, dico solo che và a gusti.

SMG sarà SICURAMENTE un gioco uberrimo, e qua non ci piove.
    Ma io preferirei cmq altre tipologie di giochi, se messo di fronte alla scelta.

Per parlare di due giochi per altre due console usciti di recente, se dovessi scegliere tra mass effect / uncharted oppure SMG, io sceglierei i primi due.

Ciò non toglie che smg sarà sicuramente il non plus ultra dei platform

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Zelda OOT era allucinante perchè aveva tutti i parametri allucinanti (divertimento,grafica,giocabilità, insomma tutto) molto + avanti di quello che s'era visto fino in quel momento.

Giochi del genere si meritano il bollino super imba, giochi che ti lasciano veramente senza parole e che mettono d'accordo un pò tutti.

Claro?
    mi sono ripreso un po'..

Cmq,a titolo personale o amato Zelda ocarina of time ,....ma sinceramente la cosa allucinante che lo porto' in alto non era ne la giocabilita' ( che cmq e sempre stata ottima in ogni zelda ) , ne la grafica( adesso non mi viene in mente l'anno ecc...ma penso che ci siano stati giochi superiori..ah vero a quel tempo c'era anche il dreamcast..ho detto tutto chiamarla cosole era riduttivo) , il divertiento idem e sempre stata una caratteristica di Zelda , quindi io direi che era " innovativa " se cosi si poteva chiamare l'idea di un mondo reale che comprendeva notte e giorno , utilizzabile in alcuni casi a piacimento , della crescita del personaggio anche a livello fisico man mano che si procedeva nel gioco ,unito al mondo enorme e " interattivo " che andava per i cazzi suoi

imho
    Last edited by BlackCOSO; 20th November 2007 at 00:30.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah bhe questo vale anche per te, e per me.
    sono gli stili che differiscono, quello di marph e axet è "tiro per le lunghe una discussione smussando sempre di più i miei interventi fino a tirar fuori una affermazione completamente irrilevante ma inconfutabile".
    Anche a sto giro, è un platform, è della serie di mario, CERTO che riprende le caratteristiche degli altri mario che cazzo di gioco dev'essere? Esce metal gear 4 e rispondo "si vabbè ma è sempre uno stealth game, che palle", che senso ha.
    Anche a me "rode" che un gioco come metal gear da molti sia santificato quando per me è una merda di gioco, ma al più è colpa mia che ho dei gusti particolari non di certo del gioco.
    Si vabbè, ma parliamo di videogiochi cristodidio. Non è politica, non è calcio, non sono ideali (forse per qualcuno sì), non vado di certo a dire a qualcuno che ha una passione secolare per la pesca "Hey coglione, lo sai che stai uccidendo degli esseri viventi per cibartene?"
    Un conto è avere gli elementi per poter giudicare, se Axet mi tira in lungo una discussione su chi abbia il centrocampo più forte al mondo ci può stare, è cartavetrata sui coglioni ma lì ce la si gioca tra passione, dialettica e conoscenza dell'argomento. Qui ce ne stanno due che, sulla base di tutto tranne che dell'aver GIOCATO (enfasi su GIOCATO) il gioco in questione insistono su sto gusto personale. Ripeto, per me la scusa de gustibus bla è la scappatoia di chi blatera senza elementi.

Ma ci sta eh, lo sapevo che sto gioco avrebbe fatto rosicare non poco. Solo non credevo così tanto, ci sono certe board che giocano a torello cogli sfigati sonari di turno
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Claro?
    no non e' claro per niente perche parti dal fatto che un platform di mario non e' innovativo perche e' un platform e che cazzo di gioco dovevano fare con mario? "Mario si incula Luigi" e facevano un avventura grafica omosex per essere innovativo? e per sfruttare il wii remote e nucCoso ti vibrava dopo essertelo messo dietro cosi era realta' virtuale?
    invece l'altro platform che citi salcazzo e belzebu , non ricordo il nome (ricordo solo il nome doppio sorry) e' imba perche e' innovativo? perche con un arma citando a memoria proton trasformi i mostri in "amabili pinguini"?
    ma dai riprendetevi
    delle tante cose che ho scritto pero' non rispondi a nulla eppure ci sono le argomentazioni in cui indico cosa per te e' imba.
    si stai facendo cw oltretutto, mi gioco un coglione che se il nuovo mario fosse uscito per ps3 (cosa impossibile) ma un gioco identico con un personaggio prinicpare diverso saresti con proton a scrivere KA KA KA gioco del millennio etc.
    non ti ho mai visto oggettivo nei reply per console non capisco perche dovresti divenirlo proprio ora oltretutto su un titolo che ammazzera' ancora di piu la Cw.
    Last edited by McLove.; 20th November 2007 at 00:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non e' claro per niente perche parti dal fatto che un platform di mario non e' innovativo perche e' un platform e che cazzo di gioco dovevano fare con mario? Mario si incula luigi e facevano un avventura grafica omosex per essere innovativo? e per sfruttare il wii remote ti vibrava dopo essertelo messo la cosi era realta' virtuale?
    invece l'altro platform che citi salcazzo e belzebu , non ricordo il nome (ricordo solo il nome doppio) e' imba perche e' innovativo? perche con un arma citando a memoria proton trasformi i mostri in "amabili pinguini"?
    ma dai riprendetevi
    delle tante cose che ho scritto pero' non rispondi a nulla eppure ci sono le argomentazioni in cui indico cosa per te e' imba.
    si stai facendo cw oltretutto mi gioco un coglione che se mario fosse uscito per ps3 (cosa impossibile) saresti con proton a scrivere KA KA KA gioco del millennio etc.
    non ti ho mai visto oggettivo nei reply per console non capisco perche dovresti divenirlo proprio ora oltretutto su un titolo che ammazzera ancora di piu la Cw.
    La saga delle stronzate AoE insomma.

Il coglione lo perderesti mi spiace per te, non mi pare che da nessuna parte ho innalzato Uncharted a capolavoro supremo e neanche R&C.

Cioè sto esaltando da pagine a questa parte un gioco Nintendo (Zelda OOT ma l'ha mai giocato? se non l'hai mai giocato evita proprio di continuare a replicare perchè non sai di costa stai parlando) e tu mi tiri fuori cw e giochi ps3 che non c'entrano assolutamente nulla con il discorso.

Ho fatto semplicemente una domanda se Mario avesse qualcosa di rivoluzionario da innalzarlo a best game evah, non ce l'ha sto qualcosa, e non ho mai detto che ce lo debba avere (ce l'aveva invece zelda oot) quindi innalzarlo a best game evah mi sembra molto da fanboi.

Mo lo hai capito? vuoi un disegnino?

Tu parti prevenuto con me perchè pensi sia un fanboi Sony come Axet, bella per te che ti devo dire, ma non mettermi in bocca parole che non ho mai detto

EDIT: e sono talmente fanboy Sony che penso che il gioco migliore sulle console next gen fino a Giugno almeno (e cmq si vedrà) ce l'ha l'X360
    Last edited by Marphil; 20th November 2007 at 00:40.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

I'm not good enough Milker's Avatar

Non ho letto tutto il thread per mancanza di tempo

Chi mi conosce bene e sa che consoles ho in casa, può darmi atto di essere sempre molto imparziale nel giudicare i vari titoli

Ho giocato ieri sera e stasera per un paio d'ore...praticamente è il miglior platform nella storia del mondo ludico altri aggettivi sarebbero solo di contorno.

Gameplay fuori dalla norma,probabilmente prima hanno programmato il gioco e poi hanno pensato di costruirci attorno il Wii.

Per chi non ha mai amato Mario&co un gioco da evitare come la peste bubbonica o da provare solo per poter dire un giorno: "Io c'ero"

Per tutti gli altri sono i soldi spesi meglio per un giochillo in questi ultimi 3-4 anni (Orange Box a parte).

McWoT. McLove.'s Avatar

La saga delle stronzate AoE insomma.

Il coglione lo perderesti mi spiace per te, non mi pare che da nessuna parte ho innalzato Uncharted a capolavoro supremo e neanche R&C.

Cioè sto esaltando da pagine a questa parte un gioco Nintendo (Zelda OOT ma l'ha mai giocato? se non l'hai mai giocato evita proprio di continuare a replicare perchè non sai di costa stai parlando) e tu mi tiri fuori cw e giochi ps3 che non c'entrano assolutamente nulla con il discorso.

Ho fatto semplicemente una domanda se Mario avesse qualcosa di rivoluzionario da innalzarlo a best game evah, non ce l'ha sto qualcosa, e non ho mai detto che ce lo debba avere (ce l'aveva invece zelda oot) quindi innalzarlo a best game evah mi sembra molto da fanboi.

Mo lo hai capito? vuoi un disegnino?

Tu parti prevenuto con me perchè pensi sia un fanboi Sony come Axet, bella per te che ti devo dire, ma non mettermi in bocca parole che non ho mai detto
    umh interessante ora siamo arrivati al punto che affermi che quello che dico sono stronzate, ti stai innervosendo?

io leggo quanto la gente scrive non parto prevenuto, e' prevenuto prendere un ottimo gioco, che sia best game evah importa una minchia so che per VOi e' importante che seguite, lo ripeto i voti delle riviste dei giochi come se fossero titoli in borsa, e dire "be non e' il best game ever" "non porta niente di nuovo" "non ha tecnica trama salcazzo" a mo della volpe e l'uva..
    e non te lo sto dicendo soltanto io eh

ti metto parole in bocca? e non era tua madre che e' entrata in camera tua a chiederti se sparavano sul serio per indicare la Pwerness del comparto audio di Uncharted o ho le visioni da forum?

umh interessante ora siamo arrivati al punto che affermi che quello che dico sono stronzate, ti stai innervosendo?
    io leggo quanto la gente scrive non parto prevenuto, e prevenuto prendere un ottimo gioco, che sia best game evah importa una minchia so che per VOi e' importante che seguite, lo ripeto i voti delle riviste dei giochi come se fossero titoli in borsa, e dire "be non e' il best game ever" "non porta niente di nuovo" "non ha tecnica trama salcazzo" a mo della volpe e l'uva..
    E allora per quale motivo continui a quotarmi? Tutta la discussione e i miei reply sono incentrati su questo punto, se a te non interessa tale punto di cosa vuoi parlare con me?

ti metto parole in bocca? e non era tua madre che e' entrata in camera tua a chiederti se sparavano sul serio per indicare la Pwerness del comparto audio di Uncharted o ho le visioni da forum?
    Ma sei stupido o cosa?

Cosa c'entra questo con il fatto che Uncharted debba essere un capolavoro?

Ha si un comparto audio da paura? Quindi? Questo ne fa in automatico un capolavoro? Ho mai detto questo?

Ripeto, tu plasmi il discorso degli altri adattandolo ad idee (sbagliate) radicate nel tuo cervello.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

E allora per quale motivo continui a quotarmi? Tutta la discussione e i miei reply sono incentrati su questo punto, se a te non interessa tale punto di cosa vuoi parlare con me?
    Ma sei stupido o cosa?
    Cosa c'entra questo con il fatto che Uncharted debba essere un capolavoro?
    Ha si un comparto audio da paura? Quindi? Questo ne fa in automatico un capolavoro? Ho mai detto questo?
    Ripeto, tu plasmi il discorso degli altri adattandolo ad idee (sbagliate) radicate nel tuo cervello.
    cosa non ti e' chiaro che quel punto e' una cazzata alluncinante?
    cmq
    umh "dal fatto che dico stronzate" ora sono diventato "stupido".
    ok ti sei innervosito, pero se in qualche altro post, non ora perche non mi va risponderti a tono, poi ti offendo ricordati di quando mi hai dato dello stupido prima di reportarmi, ora calmati pensa a Solid Snake e va a fare na nanna, ciccio di mamma

Hador's Avatar

no marph sei tu che non si capisce dove cazzo voglia andare a parare.
    Per te OOT si meritava titolo di best game evar e SMG no (non ci hai giocato poi...), non ti sta dando ragione nessuno non perchè non abbiamo capito ma perchè la pensi così solo tu. Son gusti, l'unica è non tirar fuori la stronzata delle novità che proprio non si può sentire, dove la metà dei titoli sono sequel remake e compagnia bella

Randolk's Avatar

Ho fatto semplicemente una domanda se Mario avesse qualcosa di rivoluzionario da innalzarlo a best game evah, non ce l'ha sto qualcosa
    E' qui che sbagli, e di grosso.
    Non è che si possa descrivere a parole cosa ha di innovativo, non ha soltanto una cosa innovativa, ne ha molteplici. Potrei dirti la gestione della gravità toh, o i controlli spettacolari e *DIVERSI* a seconda del pianeta dove sei, o che per ogni boss c'è un modo specifico per farlo non solo mai uguale al precedente ma che addirittura cambia il modo di controllare Mario, o che mischia elementi 2d e 3d colla massima naturalezza, o che si auto-equilibra il livello di difficoltà a seconda se vuoi scoprire tutto o meno. Ma detto così non rende un cazzo, rende solo a chi piace leggere una montagna di cagate invece che provare con mano.
    Spoiler

umh "dal fatto che dico stronzate" ora sono diventato "stupido".
    ok ti sei innervosito, pero se in qualche altro post, non ora perche non mi va risponderti a tono, poi ti offendo ricordati di quando mi hai dato dello stupido prima di reportarmi, ora calmati pensa a Solid Snake e va a fare na nanna, ciccio di mamma
    Innervosito io?

Sono stupito + che altro del fatto che tu mi stia dicendo cose che non ho mai detto (e ti sfido a trovarle) e che tu voglia parlare con me di qualcosa di cui io nn sto assolutamente parlando

@Hador: se te non mi vuoi dare ragione è perchè pensi che una frase del genere sia cmq priva di significato, ok, ci può stare benissima come cosa ma per me finisce lì eh, era solo una risposta del fatto che i fanboi Nintendo lo innalzano a best game evah quando la cosa mi sembra esagerata. Stop fine, spiegaglielo anche te a McLove va
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' qui che sbagli, e di grosso.
    Non è che si possa descrivere a parole cosa ha di innovativo, non ha soltanto una cosa innovativa, ne ha molteplici. Potrei dirti la gestione della gravità toh, o i controlli spettacolari e *DIVERSI* a seconda del pianeta dove sei, o che per ogni boss c'è un modo specifico per farlo non solo mai uguale al precedente ma che addirittura cambia il modo di controllare Mario, o che mischia elementi 2d e 3d colla massima naturalezza, o che si auto-equilibra il livello di difficoltà a seconda se vuoi scoprire tutto o meno. Ma detto così non rende un cazzo, rende solo a chi piace leggere una montagna di cagate invece che provare con mano.
    Ma già questa potrebbe essere una risposta valida, che bello sono quasi commosso che in non so quante pagine qualcuno mi abbia dato uno straccio di risposta.

Mo non so se questo giustifica a tirar fuori certe sbandierate al vento, però è già un qualcosa.

Ci voleva tanto?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast