bo a me il post di suppa e' sembrato piu' edificante di tanti altri eh
per dirti meglio come la penso
questo che indichi e' il companatico ed e' qua che secondo me vaneggiate l'innovazione, la tecnica la realizzazione, la stessa trama sono un quid plus che se ci sono bene ma alla base deve starci un gioco divertente.talmente avanti come gioco, come tecnica, realizzazione, trama
io vi leggo idolatrare crysis che lo giocano in 4 che hanno il pc per farlo girare con, uso una frase di sta board, "fotorealismo" eppure sotto non e' altro che il solito fps di merda copiato e ricopiato, come le case di Napoli belle fuori e sgaruppate dietro e dentro.
ti ho letto sbavare per Uncarthed, bello, tecnicamente fantastico, adorabili le ombre delle foglie ma mi spieghi cosa cambia in gameplay al di la delle combo melee da un modestissimo gioco per pc di un anno fa: rogue trooper licenza del famigerato fumetto che oltretutto aveva anche alcune genialate nell utilizzo di Gunner (il suo fucile) come torretta statica?
Bo sara' una differenza generazionale ma io di un gioco con una bella trama (lol sulle trame dei giochi btw) fantastici screensever che sono la stessa merda da anni ed anni, rispetto al piattume degli ultimi 10 anni di giochi qualunque sia la sua piattaforma che cazzo.. un gioco divertente e' il messia, grafica innovazione trama vengono dopo, molto dopo il divertimento che fa provare un gioco. sul gusto del nuovo o meglio l'ossessione del falso nuovo visto che di originalita' ormai da 10 anni a sta parte ce ne e' molto poca, ti rimando al reply di chi per il gusto della novita si netta un orecchio col cottonfioc al posto di farsi una sana e ricca ed Old gen chiavata ehh ma e sempre una cosa che si infila in un buco e poi alla fine esce fuori qualcosa ma almeno e' next gen!!!.
esempio prendi Tf2 engine datato, gioco vecchio come il cucco e modalita di gioco vecchie come mia nonna, non c'e' nemmeno una storia altro che terroristi e controterroristi, rossi e blu e menarsi.... ma cazzo e' divertente