Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 129

Thread: Università!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma in che università sei entrata gilda ?

cmq coem dico a tutti gli studenti di medicina : Gg e tanta fortuna perchè nei prossimi 10 - 12 anni potrai dire addio a buonaparte della tua attuale sanità mentale e psicofisica

p.s : gilda , detto tra noi , ma hia già provato a farti un giro da qualcuno che ti mostri un bel cuore e tanto sangue , nonchè toraci aperti e pulsanti , così da " testare " il tuo stomaco e vedere se non è il caso di fare altro ?

Lo dico sempre perchè l'ultima amica che voleva fare il cardiochirurgo è svenuta davanti a un cadavere all obitorio quando il dott house della situazione ha deciso di metterle in mano il cervello del suo ultimo arrivato in sala
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol è da fun questa

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    elro dove segui i corsi? in via celoria? io ho qualche conoscente che sta facendo I anno medicina in statale, ma so che sono divisi tra Sacco, Policlinico, S. Paolo e via Celoria...
    Mia zia è ricercatrice al policlinico e se non ricordo male insegna pure in statale, dovrei chiedere meglio

Btw essere medico è figo anche solo per i mille congressi in giro per il mondo ogni anno, dove ti giri il globo terracqueo tutto spesato.
    In marocco e a new york ci son andato seguendo mia zia per qualche congresso infatti

Ma la domanda a cui tutti noi vogliamo risposta è.. gilda ha passato il test di medicina o no?

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no io devo diventare cardiochirurgo,ormai ho deciso da quasi un anno che questo è quello che voglio fare,sono solo all inizio al limite dventerò pazza,ma se supero l esame a Gennaio,inizio ad avere qualche speranza di potercela fare....
    Un po' come inizialmente volevi diventare ingegnere informatico?
    Last edited by Axet; 20th November 2007 at 02:35.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma se, Dio me ne scampi, dovessi mai diventare medico e ti dovesse passare sotto mano un negro/rumeno/zingaro/altraetniaacaso cosa fai?lo fai morire, lo torturi o semplicemente lo apri, ci infili dentro la collezione completa di Cioe' anni 97-2007 e lo richiudi?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

QQ nessuno crede in me,cmq se sarà così tra 6 anni ti mando un PM....
    nn credo che tu sia stupida, ti sto solo dicendo come è la realtà, vale x te come x chiunque altro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw essere medico è figo anche solo per i mille congressi in giro per il mondo ogni anno, dove ti giri il globo terracqueo tutto spesato.
    In marocco e a new york ci son andato seguendo mia zia per qualche congresso infatti
    non credere che tutti i medici facciano la bella vita in giro per il mondo spesati... mio papà lavora per una multinazionale farmaceutica e nel passato spesso si è occupato di questi congressi "a tema" (cardiologia, chirurgia, gastroenterologia, pneumologia, etcetc) in giro per il mondo...i medici invitati non sono tanti e soprattutto sono ricercatori / medici illustri / gente del settore (e tua zia sarà una di questi)... non è che c'è la gita sociale da tutti gli ospedali

Poi vabbè ci sono anche le aziende farmaceutiche che spesavano le vacanze / congresso ai medici della mutua per far prescrivere i propri farmaci, ma quello è un altro discorso

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma la domanda a cui tutti noi vogliamo risposta è.. gilda ha passato il test di medicina o no?
    Un po' come inizialmente volevi diventare ingegnere informatico?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Master Chief Petty Officer

bello nn rosicà solo perchè tra 6 anni nn sto a casa a cucinare e pulire....
    magari tra 6 anni sta con 1,90 di rumena bionda che non parla manco l'italiano ma in compenso cucina da dio

Hador's Avatar

spesato con soldi nostri per convegni ridicoli e buffonate varie... mio pà lavora nell'ambito...

Lieutenant Brcondor's Avatar

ao io nn l ho mai detto,anzi mo lo scrivo bene così nessuno fa fraintendimenti:
    IN ROMANIA NN CI VADO NEMMENO SE MI PAGANO....
    bello nn rosicà solo perchè tra 6 anni nn sto a casa a cucinare e pulire....
    Hador sinceramente di quello che pensi a me nn interessa se ti è permesso ancora di spammare o di infastidire nn è colpa mia,certo è che se tu vuoi continuare a crederti l unico essere dotato di grande intelligenza continua pure a pensarlo al limite nn è compito mio tra 6 anni mi specializzerò in chirurgia nn in psicologia....
    Non sapewvo che psicologia fosse una specializzazione da fare dopo medicina... nn si smette mai di imparare... Ma gilda, ti han preso o no?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ma gilda, ti han preso o no?
    ha scritto..."se passo l'esame a gennaio" mi sembra abbastanza evidente

cmq odio i telefilm che plagiano le giovani menti...ora va di moda il telefilm sui medici e tutti a voler diventare medici...pd perchè non danno + baywatch

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cmq odio i telefilm che plagiano le giovani menti...ora va di moda il telefilm sui medici e tutti a voler diventare medici...pd perchè non danno + baywatch
    con questa verità assoluta il trono di arthu vacilla...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

lo dissi anchio a stuo tempo

troppi scrubs dott.house grey's anatomy e cagate varie

cmq alla fine l'italia sforna qualcosa come 7000 medici all'anno che con tutte le specializzazioni varie che ci sono, la gente che va all'estero etc . . .

non son poi tanti

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    lo dissi anchio a stuo tempo

troppi scrubs dott.house grey's anatomy e cagate varie

cmq alla fine l'italia sforna qualcosa come 7000 medici all'anno che con tutte le specializzazioni varie che ci sono, la gente che va all'estero etc . . .

non son poi tanti
    si ma sai quante di queste ( mettiamo per ipotesi un 30% di popolazione femminile di 7000) potevano intraprendere la splendente carriera della bagnina in costumino rosso?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

si ma sai quante di queste ( mettiamo per ipotesi un 30% di popolazione femminile di 7000) potevano intraprendere la splendente carriera della bagnina in costumino rosso?
    si cosi finalmente le spiagge non sarebero tanto affolate d'agosto . . .

30 percento di fighe?

ma c hai mai messo piede in una facoltà di medicina?

Da me saran si e no 5, CINQUE, 1+1+1+1+1=5 su 50-55.

le altre se vann al mare i bagnini le usan per ormeggiare le barche

Lieutenant Commander

imho ci sono più medichesse che medici...quindi le percentuali di missed baywatch aumentano
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast