non lo sapevo
O meglio se non erro sapevo che whattie e stato campione di qualcosa , due miei ex gildani di daoc ( game over - Unknowns ) sono nel clan ; che anche qui se non erro e 1° o 2° a livello italiano di Ghost recon qualcosa...( non so se contano come tornei..)
Ho visto molti qui sono infognati con gli fps ma non pensavo cosi tanto , anche perche purtroppo mi posso basare solo sulle riviste e " raramente " ma veramente raramente ho letto nomi italiani affiancati ai vincitori di campionati mondiali..., daoc e diverso alla fine le hanno date e le hanno prese tutti piu o meno...o almeno chi tentava di giocare in scontri a party
vabbe tanto gli fps mi fanno merda....ma realmente conciano cosi il gioco ? o era solo per dire -.-?
editato avevo sbagliato
Last edited by BlackCOSO; 20th November 2007 at 21:10.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Uff io volevo il flame effetti particellari Vs unreal engine analizzato da hador
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division

Ma il discorso è diverso,apparte che a livello mondiali pochi possono far qualcosa(ora come ora solo cloud per starcraft,tra rts ed fps forse qualcosa un team italiano di cod boh XD).Il discorso è che gente che ha "dato" almeno a livello italiano negli fps/rts ha rulleggiato su daoc

IOIOIO primo in italia a tiberian sun per 6 mesi , e IOIOIO membro dell'unico clan ita ad aver vinto una ladder su un gioco della saga c&c nella storia
Whattie unico ita world champion su red alert 2 , per 2 volte se non ricordo male.Ma lui era un cittaro di merda
Il motivo del nostro ownage su c&c è da trovarsi semplicemente nel fatto che i koreani hanno sempre snobbato il titolo ww e si sono tritati le vite su sc.
And many more lol

3 volte, 12 totali tra i primi 10
senza cheat, pubblicato foto di tutti i match... x la cronaca...
.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Dai lasciamo l'alone di finta onestà , ed evito pure la storia di te unico bannato su vorti
Le foto di tutti i match!Mi ricordo un The Alamo imbarazzante , e il buon vecchio harvester col drone , non cambiero' mai la mia idea su di te , ma tanto sul cazzo mi stava giovaa e tutta la cricca di alekos , te almeno eri simpatico
And many more lol

Omg se ora si tira fuori la storia di Whattie su Vort il passo successivo è la guerra fredda.......
Free from Signature

disclaimer: io son giusto curioso, di daoc non me ne frega più una minchia (e da anni fortunatamente )

C'è da dire che su vorti whattie fece la fine del pantani della situazione.Ne bannarono uno dei millemila giusto per far finta di fare qualcosa.La realtà è che c'era una quantità di radaristi che faceva abbastanza sbocco e ho sempre avuto dei sospetti anche tra molti dei compagni di merende che io stesso frequentavo
And many more lol

ne conosco a bizzeffe di compagni di merende(cit.) su vorty che usavano gli occhiali
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

HAI MESSO GLI OCCHIALI???siiiiiii apposto
ODDIO ROFL