non lo sapevo
O meglio se non erro sapevo che whattie e stato campione di qualcosa , due miei ex gildani di daoc ( game over - Unknowns ) sono nel clan ; che anche qui se non erro e 1° o 2° a livello italiano di Ghost recon qualcosa...( non so se contano come tornei..)
Ho visto molti qui sono infognati con gli fps ma non pensavo cosi tanto , anche perche purtroppo mi posso basare solo sulle riviste e " raramente " ma veramente raramente ho letto nomi italiani affiancati ai vincitori di campionati mondiali..., daoc e diverso alla fine le hanno date e le hanno prese tutti piu o meno...o almeno chi tentava di giocare in scontri a party
vabbe tanto gli fps mi fanno merda....ma realmente conciano cosi il gioco ? o era solo per dire -.-?
editato avevo sbagliato
Last edited by BlackCOSO; 20th November 2007 at 21:10.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Uff io volevo il flame effetti particellari Vs unreal engine analizzato da hador![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma il discorso è diverso,apparte che a livello mondiali pochi possono far qualcosa(ora come ora solo cloud per starcraft,tra rts ed fps forse qualcosa un team italiano di cod boh XD).Il discorso è che gente che ha "dato" almeno a livello italiano negli fps/rts ha rulleggiato su daoc
IOIOIO primo in italia a tiberian sun per 6 mesi , e IOIOIO membro dell'unico clan ita ad aver vinto una ladder su un gioco della saga c&c nella storia
Whattie unico ita world champion su red alert 2 , per 2 volte se non ricordo male.Ma lui era un cittaro di merda
Il motivo del nostro ownage su c&c è da trovarsi semplicemente nel fatto che i koreani hanno sempre snobbato il titolo ww e si sono tritati le vite su sc.
And many more lol
3 volte, 12 totali tra i primi 10
senza cheat, pubblicato foto di tutti i match... x la cronaca...
.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Dai lasciamo l'alone di finta onestà , ed evito pure la storia di te unico bannato su vorti![]()
Le foto di tutti i match!Mi ricordo un The Alamo imbarazzante , e il buon vecchio harvester col drone , non cambiero' mai la mia idea su di te , ma tanto sul cazzo mi stava giovaa e tutta la cricca di alekos , te almeno eri simpatico![]()
And many more lol
Omg se ora si tira fuori la storia di Whattie su Vort il passo successivo è la guerra fredda.......
Free from Signature
disclaimer: io son giusto curioso, di daoc non me ne frega più una minchia (e da anni fortunatamente )![]()
C'è da dire che su vorti whattie fece la fine del pantani della situazione.Ne bannarono uno dei millemila giusto per far finta di fare qualcosa.La realtà è che c'era una quantità di radaristi che faceva abbastanza sbocco e ho sempre avuto dei sospetti anche tra molti dei compagni di merende che io stesso frequentavo![]()
And many more lol
ne conosco a bizzeffe di compagni di merende(cit.) su vorty che usavano gli occhiali![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
HAI MESSO GLI OCCHIALI???siiiiiii apposto
ODDIO ROFL![]()