Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 292

Thread: [PC] GoW

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si ma non svelare tutti sti segreti se no poi si sparanoIo la volevo fare più velata XD
    Poi che ache ora non prende manco un elefante col mirino grosso quanto il cazzo di rocco è un altro discorso.
    Ho ancora l'età dalla mia per fortuna
    non lo sapevo

O meglio se non erro sapevo che whattie e stato campione di qualcosa , due miei ex gildani di daoc ( game over - Unknowns ) sono nel clan ; che anche qui se non erro e 1° o 2° a livello italiano di Ghost recon qualcosa...( non so se contano come tornei..)
    Ho visto molti qui sono infognati con gli fps ma non pensavo cosi tanto , anche perche purtroppo mi posso basare solo sulle riviste e " raramente " ma veramente raramente ho letto nomi italiani affiancati ai vincitori di campionati mondiali..., daoc e diverso alla fine le hanno date e le hanno prese tutti piu o meno...o almeno chi tentava di giocare in scontri a party

vabbe tanto gli fps mi fanno merda....ma realmente conciano cosi il gioco ? o era solo per dire -.-?

editato avevo sbagliato
    Last edited by BlackCOSO; 20th November 2007 at 21:10.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uff io volevo il flame effetti particellari Vs unreal engine analizzato da hador
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ache veniva insultato continuamente dai lamer di ngi
    ache in quanto capo dei lamer era giusto che venisse insultato in ogni luogo creato reale o virtuale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non lo sapevo

O meglio se non erro sapevo che whattie e stato campione di qualcosa , due miei ex gildani di daoc ( game over - Unknowns ) sono nel clan ; che anche qui se non erro e 1° o 2° a livello italiano di Ghost recon qualcosa...( non so se contano come tornei..)
    Ho visto molti qui sono infognati con gli fps ma non pensavo cosi tanto , anche perche purtroppo mi posso basare solo sulle riviste e " raramente " ma veramente raramente ho letto nomi italiani affiancati ai vincitori di campionati mondiali..., daoc e diverso alla fine le hanno date e le hanno prese tutti piu o meno...o almeno chi tentava di giocare in scontri a party

vabbe tanto gli fps mi fanno merda....ma realmente conciano cosi il gioco ? o era solo per dire -.-?

editato avevo sbagliato
    Ma il discorso è diverso,apparte che a livello mondiali pochi possono far qualcosa(ora come ora solo cloud per starcraft,tra rts ed fps forse qualcosa un team italiano di cod boh XD).Il discorso è che gente che ha "dato" almeno a livello italiano negli fps/rts ha rulleggiato su daoc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma il discorso è diverso,apparte che a livello mondiali pochi possono far qualcosa(ora come ora solo cloud per starcraft,tra rts ed fps forse qualcosa un team italiano di cod boh XD).Il discorso è che gente che ha "dato" almeno a livello italiano negli fps/rts ha rulleggiato su daoc
    IOIOIO primo in italia a tiberian sun per 6 mesi , e IOIOIO membro dell'unico clan ita ad aver vinto una ladder su un gioco della saga c&c nella storia
    Whattie unico ita world champion su red alert 2 , per 2 volte se non ricordo male.Ma lui era un cittaro di merda
    Il motivo del nostro ownage su c&c è da trovarsi semplicemente nel fatto che i koreani hanno sempre snobbato il titolo ww e si sono tritati le vite su sc.

And many more lol

Ensign Whattie's Avatar

3 volte, 12 totali tra i primi 10

senza cheat, pubblicato foto di tutti i match... x la cronaca...
    .

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

IOIOIO
    Whattie unico ita world champion su red alert 2 , per 2 volte se non ricordo male.
    ah allora non sbagliavo ( ecco mo e poppato whattie ), te sei un nerd non conti.... , cmq non fanno tornei a premi per the settlers? ecco quello mi piace

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    3 volte, 12 totali tra i primi 10
    senza cheat, pubblicato foto di tutti i match... x la cronaca...
    Dai lasciamo l'alone di finta onestà , ed evito pure la storia di te unico bannato su vorti
    Le foto di tutti i match!Mi ricordo un The Alamo imbarazzante , e il buon vecchio harvester col drone , non cambiero' mai la mia idea su di te , ma tanto sul cazzo mi stava giovaa e tutta la cricca di alekos , te almeno eri simpatico

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh ma su vorti avevi ammesso tu stesso che avevi cittato whattie o no?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Omg se ora si tira fuori la storia di Whattie su Vort il passo successivo è la guerra fredda.......
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

disclaimer: io son giusto curioso, di daoc non me ne frega più una minchia (e da anni fortunatamente )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

C'è da dire che su vorti whattie fece la fine del pantani della situazione.Ne bannarono uno dei millemila giusto per far finta di fare qualcosa.La realtà è che c'era una quantità di radaristi che faceva abbastanza sbocco e ho sempre avuto dei sospetti anche tra molti dei compagni di merende che io stesso frequentavo

And many more lol

Lieutenant Commander

ne conosco a bizzeffe di compagni di merende(cit.) su vorty che usavano gli occhiali
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

HAI MESSO GLI OCCHIALI???siiiiiii apposto

ODDIO ROFL
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast