Ora ditemi se non è da mandare a quel paese Prodi e P.Schioppa, che si permette di dire bamboccioni etc.etc....ma levati dalle palle il prima possibile e lo slogan ridurremo le tasse.
Vi racconto che mi è successo ieri, sto acquistando la cucina per casa nuova, ok faccio tutto preventivo rilievo misure progetto etc.etc. ordine, scelta elettrodomestici REX Classe A+

, e qui la cosa comica, nella Finanziaria 2008, per chi acquista elettrodomestici
NUOVI deve pagare la tassa per quando verranno smaltiti...ma come sono nuovi appena presi classe energetica A+ cazzi e mazzi , e devo pagare una tassa per una cosa che farò tra 10 anni....e poi ha il coraggio quel coglione di dire bamboccioni, ma levati dai coglioni te e Prodi, quando il mobiliere mi ha fatto leggere la circolare e il decreto della finanziaria08, non ci volevo credere per una presa per il culo tale, ma poi se conservi lo scontrino te li ridanno....si ma sarebbe da dirgli visto che sono 30 euro, tra 10anni mi ridai 30 euro o il corrispettivo valore..di quell'anno.
Altra stronzata che ho letto, praticamente starnazzano per imbonire la folla che verrà ridotto ICI, solo che non osano dire che rivedranno gli Estimi catastali = pagheremo di +