Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 149

Thread: e meno male che è la sx ad avere problemi

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Quindi uno si puo' risposare senza problemi

questo e' anche vero, tralasciando il fatto che l'annullamento alla sacra rota si compra...

.. ma di certo annullamento o non annullamento non e' proprio nello stile del buon cattolico quello di sposarsi con il bimbino che vede le nozze dei genitori, o con la tipa super-incinta.

ma un ho capito se Mosa parlava di Fini o Casini..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il matrimonio se annullato dalla sacra rota per un cattolico vale tanto quanto quello che hai fatto con la tua fidanzatina alle elementari scambiandoti l'anello trovato nelle patatine
    Quindi uno si puo' risposare senza problemi
    [Edit]
    Sembravo troppo flammoso altrimenti
    Certo ma per un credente il matrimonio è un sacramento, non un contratto.
    Per questo i motivi di annuallamento da parte della sacra rota sono formalmente pochi ed estremamente seri. Detto in altri termini un cattolico VERO, non un pagliaccio che è credente per abitudine o per comodo non si fa annulalre il matrimonio dalal sacra rota che in casi estremi
    Ergo a mio parere uno che va al family day e poi si fa annullare il matrimonio, oppure se l'è fatto annullare prima, rispetto a questo tema (sugli altri non mi esprimo) dimostra di essere un'ipocrita, un pagliaccio e, cosa peggiore di tutte dal mio punto di vista, dimostra di non aver alcun tipo di rispetto per la fede stessa che utilizza strumentalemente.

[edit il flame non è con mosa ma con chi usa strumentalmente la religione]
    Last edited by jamino; 21st November 2007 at 10:57.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

7 milioni di firme? con questo sistema direi che hanno fatto un bel flop.. ne dovevano totalizzare almeno 70 milioni.. ops ma in italia siamo solo in 60 scarsi
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Qua lo dico qua lo nego, Berlusconi ha da leader creato un partito in tre secondi sul modello del p democratico, cerca la grande alleanza con un Veltroni che seppur di sinistra storica non s'è mai sbilanciato e secondo me non disdegnerebbe , la lega appoggia , Fini arriva , Berlusconi se si rivede come pare la legge elettorale ha fatto una grande mossa politica, non so quanto però possa essere positiva per il paese.
    Fantapolitica imo, però penso finirà così.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Fini arriva
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo388924.shtml

Sisi , Fini arriverà proprio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer heartless's Avatar

e cosi ci sarà il megapartito dx+sx che avrà il monopolio in italia

Certo che se veltroni si unisce alla dx la cosa è gg eh...

Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Vedrai , questa per me è un'ulteriore conferma.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Questo è il canto del cigno , avevano gia deciso che era giunta l'ora della pensione per silvio , e ora è arrivato il momento.

And many more lol

Lieutenant Commander

http://www.repubblica.it/2007/01/sez...zione-pdl.html

Il potenziale elettorale del Pdl - Il nuovo partito travasa in se stesso tutto il vecchio e parte subito con uno slancio di piazza. Infatti si porta dietro il 28 % di elettori certi - tutto il blocco Fi - conquista il 2 per cento degli indecisi e rosicchia percentuali analoghe da An e Udc. Molto meno dalla Lega, solo lo 0,5%, forte di una propria base identitaria e territoriale molto definita. "Siamo già tra il 35 e il 37 per cento" ha annunciato trionfale ieri il Cavaliere nel faccia a faccia con deputati e senatori di Fi, la truppa dei "parrucconi" che non sa più che fine farà. Tutto vero. I sondaggi coincidono.
    una cosa che non ho ben chiaro, ma come mai il 2% dell'elettorato UDC e di AN dovrebbe aderire al PdL che non è altro che FI renamed?

sono cifre buttate lì a caso immagino...

cioè come passa dal 28% al 35%? non me lo spiego
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Chief Petty Officer heartless's Avatar

hai presente la duplicazione dei pani e dei pesci? è lo stesso sistema applicato ai votanti e ai menbri del partito
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Ensign Cifra's Avatar

Ultima dichiarazione di S. Berlusconi rilasciata all'inviata di SKY24:

<<Non ho mai pronunciato quelle parole. Non ho mai dato dei "parrucconi" ai miei colleghi alla Camera. Ho solo detto BASTA CON I PARRUCCHINI. Cribbio!!>>

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma che senso ha sto nuovo partito... ovviamente lo sa solo lui visto che gli altri del partito nn ne sapevano nulla... decidono tutti insieme in FI
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

E` il delirio dell`omnipotenza.
    Ogni sega che si fa sulla Brambilla il partito cresce dell`1%.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

no si chiama leader, cosa che ovviamente a sinistra non esiste, discutibile quanto si vuole, ma almeno s'impone.
    Badate bene a quali sono i due vocaboli più utilizzati dalla sinistra italiana :" discutere , confronto" che in se sarebbero anche cosa buona e giusta, ma in gran parte dei casi servono per non prendere una posizione. Berlusconi in questo frangente ha dimostrato secondo me ancora una volta di essere un leader di carattere.
    E per chi grida al canto del cigno io dico :" state a vedere" questa sua è una grande mossa politica.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no si chiama leader, cosa che ovviamente a sinistra non esiste, discutibile quanto si vuole, ma almeno s'impone.
    Badate bene a quali sono i due vocaboli più utilizzati dalla sinistra italiana :" discutere , confronto" che in se sarebbero anche cosa buona e giusta, ma in gran parte dei casi servono per non prendere una posizione. Berlusconi in questo frangente ha dimostrato secondo me ancora una volta di essere un leader di carattere.
    E per chi grida al canto del cigno io dico :" state a vedere" questa sua è una grande mossa politica.
    wolfo ti ha mai sfiorato il concetto di democrazia nella sua natura più intima? significa far decidere a molti cose che devono riguardare una moltitudine di individui.
    Quando invece a decidere è solo uno, mi spiace ma quel qualcuno sta mettendo giù le basi per non so bene cosa (anzi un'idea ce l'ho eccome ma certi paroloni poi non li digeriscono molti utenti ) ma che di per certo so NON essere democrazia.

Al di là delle idee politiche su cui ora non discuto, ma se una coalizione dovesse fare quello che vuole senza servirsi minimamente del giudizio e delle intenzioni dei suoi elettori, io mi sentirei già solo per questo in dovere di non dargli più il mio voto.
    Credo che 2500 anni di re, imperatori e papi tutti incoronati più o meno by selfmade siano stati ampiamente sufficienti, adesso gradirei che chi comanda debba essere scelto da me te e tutti gli altri.

Ma come cazzo fate voi di destra ad accettare che il vostro leader politico si autoproclami come tale? Ma l'idea di eleggerlo con delle fottute elezioni non vi ha mai sfiorato? Io lo ritengo la base della politica.. prima ancora che si facciano le elezioni per decidere quale maggioranza debba siedere nel Parlamento.
    Però noto che a destra si ragiona ancora alla vecchia maniera... mah, c'è gente proprio avanti vedo
    Daoc
    Spoiler

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast