Io ve lo dicevo che giocare a Mario è un po' come prenderlo nel culo: la cosa che fa più paura è scoprire che piace.
Io ve lo dicevo che giocare a Mario è un po' come prenderlo nel culo: la cosa che fa più paura è scoprire che piace.
Spoiler
LoL se è una cosa voluta dalla Nintendo dovevano dargli direttamente 100 e via![]()
Free from Signature
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Le monete servono esattamente a quello che hai detto.
Le astroscheggie servono contro diversi nemici, vanno usate su determinati feature degli stage e servono anche a qualcos'altro che scoprirai a breve.
Il Wii ha 3 impostazioni: 480i, 576i, 480p. Il meglio è ovviamente il 480p, cioé modalità progressiva, col cavo component setta appunto quest'ultima (indicata come EDTV/HDTV 480p dalle impostazioni dello schermo).
Se si vede di merda, hai un display di merda.![]()
Beh, cmq sono a -8 stelle, sostanzialmente è "quasi" finito.
Quella vetta raggiunta se la merita tutta, è qualcosa di spettacolare.
E gli ultimi stage poi sono un delirio, letteralmente, quando ci arriverete capirete.
E nonostante questo -8, ho staccato poco fa per sopravvenuta devastazione, ho una voglia di continuare a giocare all night long atroce.![]()
In questa settimana in USA SMG ha venduto 751k copie.Non sono 1.![]()
And many more lol
uffa voglio andare a casa e giocarci......era da tanto che non avevo piu questa voglia
...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Per una console di nicchia che in 350 giorni ha venduto 14 milioni di copie.
Pero' ora che ci penso se il GC e l'N64 erano di nicchia,e il Wii e per i casuals,il snes era da solo perchè il md faceva cagare , il nes era la prima console quindi non conta ... l'unica cosa buona della nintendo è il mr game & watch!
p.s.
Quest'anno è davvero il mio anno.La N si rialza dall'oblio e spezza tutta la concorrenza , la ducati domina il mondiale e rossi piange tutto l'anno , la ferrari vince all'ultima gara alla faccia del nero e di hamilton , e la juve è quarta con 8 rigori contro.Ah si berlusconi è finito.
And many more lol
Ti diro' quest'anno un po' di fia l'ho avuta alle mani ma mi sto convincendo di essere asessuato...cioè sia gatte morte che ragazzette serie non mi ispirano , boh saro' io complicato , pero' continuo a preferire le seghe , troppa libertà di azione e non devo sentirmi dei discorsi del cazzo quando ho finito.
And many more lol
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower