Ma io non ho capito una cosa... Se la Grecia è già qualificata, cazzo ci fa in un girone? Che senso ha?
Link della Gazzetta dove parlano della situazioni gironi: http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...azionali.shtml
non credo che la grecia sia gia qualificata, semplicemente essendo riuscita a classificarsi risulta testa di serie
o no?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq deffo se ho capito bene quello che chiedi...l'europeo nn funzia come i mondiali, da la qualificazione automatica alle fasi finale solo al/ai paesi organizzatori,in questo caso svizzera ed austria,perche' anche la francia campione 2000 fece le qualificazioni normalmente x portogallo 2004...dovrebbe essere cosi
una volta nn funzionava così, chi diventava campione del mondo nn partecipava le qualificazioni mondiali, era inserita direttamente fasi finali del prox mondiale, mentre x l'europeo doveva partecipare le qualificazioni almeno che se era campione in carica allora aveva diritto di passare le fasi finali dell'europeo.
ora so che funziona diversamente, tutti dovranno fare le qualificazione europeo/mondiale tranne la squadra che partecipa europeo/mondiale, quindi se l'italia è campione del mondo, al prox mondiale è costretta fare il girone di qualificazione e se nn passa, se lo pija nder culo![]()
e io che ho detto?,il mondiale l'hai tirato fuori te
cmq cè la super under 21 che 1 meno sta impattando contro le isole far oer.
come minimo i giocatori isolani saranno tutti studenti della stessa scuola e nn riusciamo a fare gol . mah
a volte sottovalutare l avversari è una brutta cosa
si tipo 2 interventi fa.
ricordavo che come bi-vincitrice () la francia non aveva giocato nessuna qualificazione, invece la regola valeva (ora la hanno cambiata) solo per il mondiale, tu hai risposto in modo vago, quindi ho cercato e corretto quello che mi ricordavo (sbagliando), in modo esauriente.