Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 292

Thread: [PC] GoW

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    C'è di ridicolo che le recensioni non sono la verità assoluta, sono una delle tanti fonti da cui si attinge prima di acquistare un titolo, se vedo un video orribile e la recensione lo esalta imo ici penso un pò di più, poi sono gusti.
    strano,quando si mettevano in discussione le recensioni di Halo 3 che veniva beatificato invece erano da prendere alla lettera.longevità infinita!
    ma per favore dai un po di coerenza
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fara rimangono sempre video, finchè il gioco uno non lo prova con mano si può fare solo idee riguardo a quel gioco, ma è ben lungi dall'essere la stessa cosa che provare il gioco con mano eddaje su.

Uncharted poi tra l'altro ha subito radicali cambiamenti durante il processo, se ti vai a vedere i primi video e gli ultimi rilasciati noterai grande differenze.

Sul video iniziale di Uncharted concordo, non è tutto sto splendore, è piuttosto nella media, ma il gioco vero e proprio è fatto molto bene, le animazioni sono estremamente realistiche e la giungla è curata veramente bene.

Poi magari avete ragioni voi e tutti i recensori che l'hanno provato hanno messo i 9 in grafica così for fun eh, ne saprete sicuramente + voi.

Poi già il solo fatto che accosti Tomb Raider a sto gioco, fa capire quanto l'hai seguito.

Non c'entra proprio una sega con tomb raider.
    Scali i muri = c'entra con Tomb Raider. Va bene c'è la storiella stile film, e le sparatorie, ma non dirmi che l'elemento platform (anche se odio chiamarlo così) non è presente.

E' vero che giudicando dai video si giudica male, esempio The Witcher, dopo i video mi sembrava un fallimento, giocandolo invece ho scoperto che è un signor gioco.

Perchè insistiamo con Uncharted? Ovvio, per pungolare voi fanboi dando contro ad uno degli unici giochi usciti in esclusiva su Ps3
    Cioè sentire che il gioco ha le migliori animazioni di 20 anni di storia di videogiochi è da

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

C'è di ridicolo che le recensioni non sono la verità assoluta, sono una delle tanti fonti da cui si attinge prima di acquistare un titolo, se vedo un video orribile e la recensione lo esalta imo ici penso un pò di più, poi sono gusti.
    No aspetta, questa è la versione riguardante quello che non è targato X360.

Poi quando Halo3 prende i votoni allora diventa best FPS evah e guai a chi lo tocca, e se chi ha giocato un minimo di FPS dice che è assolutamente nella norma, NOOOOOOOOO MA CHE DICIIIIIIIIII E' IL MIGLIOREEEE NON CAPITE.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    cmq è strano,le esclusive ps3 son sempre giochi medi,niente di eccezionale,grafica nella media,animazioni fatte discretamente,monotoni,troppo brevi.
    in quelli multipiatta si va gia meglio,la perfezione arriva solo su xbox!
    Boh ultimamente giusto per dar contro a sixaxet e mettersi in mostra stanno spuntando fanboy ovunque
    Tu invece ne sai

posso portiarti un esempio IMO di ogni caratteristica che hai riportato.

Grafica nella media -----> Lair
    Animazioni fatte discretamente----->Lair (provato eh marphil)
    Monotoni e troppo brevi -----> Heavenly sword....

Scusa se ho citato solo questi ma non trovato altre esclusive.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No aspetta, questa è la versione riguardante quello che non è targato X360.
    Poi quando Halo3 prende i votoni allora diventa best FPS evah e guai a chi lo tocca, e se chi ha giocato un minimo di FPS dice che è assolutamente nella norma, NOOOOOOOOO MA CHE DICIIIIIIIIII E' IL MIGLIOREEEE NON CAPITE.

Pls non generalizzare, se parli di me non citare palmer o altri, per me halo è molto bello ma inferiore a cod 4 o bioshock per dirti. Inoltre non ho detto che noncartato è un gioco di merda, ho solo dato il mio parere DOPO AVER VISTO DEI VIDEO DEL KAISER, dunque finchè non l'avrò provato per me rimane un gioco mediocre dai video.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Scali i muri = c'entra con Tomb Raider. Va bene c'è la storiella stile film, e le sparatorie, ma non dirmi che l'elemento platform (anche se odio chiamarlo così) non è presente.

E' vero che giudicando dai video si giudica male, esempio The Witcher, dopo i video mi sembrava un fallimento, giocandolo invece ho scoperto che è un signor gioco.

Perchè insistiamo con Uncharted? Ovvio, per pungolare voi fanboi dando contro ad uno degli unici giochi usciti in esclusiva su Ps3
    Cioè sentire che il gioco ha le migliori animazioni di 20 anni di storia di videogiochi è da
    Guarda la demo che ho provato è praticamente incentrata sulle sparatorie, e le sparatorie non c'entrano proprio un cazzo con tomb raider, ma sono molto + stile GoW (puoi utilzizare qualsiasi muro, cassa roccia ecc, telecamera dietro la spalla e mirino da puntare).

Le fasi platform sicuro ci saranno nel gioco, nella demo non le hanno inserite per non spoilerare niente, idem enigmi.

Poi per la cronaca non ho mai detto che ha le miglior animazioni della storia, ha ottime animazioni imho, punto, il fatto è che mo qualsiasi cosa dice Axet sembra che la dica io quindi gg.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Infatti imo Uncharted < Cod 4 < GoW< Crysis < mass effect (speriamo). Anche le animazioni di noncartato sembrano fatte male dai video che ho visto, Ia ridicola, l'uomo che si fa aggirare e si fa sparare da 2 cm dal viso senza vedere il protagonista.....ridicolo, imo gioco da 7 tirato.
    Tu hai le allucinazioni.

A parte le troiate sulle animazioni che, ribadisco, sono senza dubbio le migliori mai viste (e infatti questo viene notato da TUTTI i recensori).
    A parte le troiate sull'IA di uncharted che è ottima (e pure questo viene detto e stradetto in tutte le review, dove i nemici cercano di aggirarti, stanarti e far si che tu non li possa colpire.

A parte tutte ste troiate, tu mi vuoi dire che mass effect è graficamente superiore a crysis?

UHAHUAHUAHUAUHAHUAUAUHAHUA

Anche che dici che cod4 è inferiore a gow è dovuto sicuramente al fatto che cod4 non è esclusiva x360
    Difatti cod4 è uno dei titoli con grafica migliore su console, sicuramente meglio di gow e mass effect

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Pls non generalizzare, se parli di me non citare palmer o altri, per me halo è molto bello ma inferiore a cod 4 o bioshock per dirti. Inoltre non ho detto che noncartato è un gioco di merda, ho solo dato il mio parere DOPO AVER VISTO DEI VIDEO DEL KAISER, dunque finchè non l'avrò provato per me rimane un gioco mediocre dai video.
    Ok e infatti il consiglio che ti ho datto è provalo, poi ne riparliamo.

Però se lo devi provare fallo senza preconcetti di base, come io cercherei di fare provando SMG, (cosa non facile per carità )
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Dopo aver visto il comportamento ridicolo di un nemico in un video posso giudicarlo come un episodio esilarante, e ripeto, sto giudicando solo da video e per me DAI VIDEO risulta un gioco da 7, come lo risultava The witcher per dire, dopo averlo provato da amici magari cambierò idea, nulla mi obbliga a non dire che per me è un gioco mediocre visti i video.
    Sentendomi dare del fanboy da te ho cominciato a ridere e non smetterò fino a domani credo.
    Leggiti qualche review dove si dice che l'IA è top notch.
    Una qualsiasi, tanto lo dicono dappertutto

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tu hai le allucinazioni.
    A parte le troiate sulle animazioni che, ribadisco, sono senza dubbio le migliori mai viste (e infatti questo viene notato da TUTTI i recensori).
    A parte le troiate sull'IA di uncharted che è ottima (e pure questo viene detto e stradetto in tutte le review, dove i nemici cercano di aggirarti, stanarti e far si che tu non li possa colpire.
    A parte tutte ste troiate, tu mi vuoi dire che mass effect è graficamente superiore a crysis?
    UHAHUAHUAHUAUHAHUAUAUHAHUA
    Anche che dici che cod4 è inferiore a gow è dovuto sicuramente al fatto che cod4 non è esclusiva x360
    Difatti cod4 è uno dei titoli con grafica migliore su console, sicuramente meglio di gow e mass effect
    Eccolo è arrivato, via che comincia l'asilo.

Signore onnipotente, io non ho il dono della verità assoluta a differenza di te, scusa se ho espresso dei pareri dopo aver visto dei video, so che tu sei superiore a tutti noi comuni mortali, a tal punto da aver già testato la grafica di mass effect, a mio parere superiore a quella di cod 4, ma so che tu sei un semidio e non ti si può contraddire, unica cosa è dire ridicolous.

Ecco la ridicolezza, guardate il video di questa pagina. http://ps3.ign.com/articles/834/834931p2.html

Il primo proprio, quello di default.
    Last edited by edothebest; 21st November 2007 at 16:36.

a tal punto da aver già testato la grafica di mass effect, a mio parere superiore a quella di cod 4, ma so che tu sei un semidio e non ti si può contraddire, unica cosa è dire ridicolous.
    Tu dici sta cosa perchè hai guardato i video.

Però scusami una cosa, anche io li ho guardati i video e onestamente non riesco a capire (da video) come tu faccia a dire una cosa del genere:

In primis

1) Già confrontare graficamente un RPG e un FPS ha poco senso visto che sono giochi totalmente diversi con scopi diversi

2) Mass Effect ha una qualità grafica dei volti veramente superlativa (roba da CG) ma il resto mi sembra tutto abbastanza nella norma, gli scenari sui pianeti sono tutti abbastanza "spogli", da l'idea di grandi spazi ma poco particolareggiati, il che per carità non è per forza una critica, alla fine è un rpg, ma come si fa a paragonarlo con la quantità di oggetti che si muovono in cod4, qualità di texture ecc, senza poi tirare in ballo Crysis, che un dettaglio negli scenari assurdo. Mo non è perchè Mass effect ha i visi fighi, allora graficamente >> all. Quella è una parte della grafica (tra l'altro è giusto pure che un RPG abbia dei primi piano fighi) però poi non ci si può scordare di tutto il resto.

Mi sembra molto esagerata come cosa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post

dov'eri finito ? ...iera sera guardavo se c'eri su messenger ma niente

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda che stavo rispondendo al suo paragone fra cod 4 e mass effect.

Marphil imo occhiali fever.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Beh, dai video si giudica eccome. Le persone decidono se comprare o no un gioco in base al materiale pubblicitario che softwarehouse e distributore mettono a disposizione del pubblico. Immagini, video, demo, tutto quanto.
    Vero.
    Peccato che un video come quello descritto dal tipo lì non esiste
    E se esiste è di una build di un paio d'anni fa

A me piace il genere di videogioco in questione, sono un fan della serie di Tomb Raider da sempre. La grafica del gioco mi sembra assolutamente "nella norma" dei teitoli next-gen. Ho visto il video della intro e mi ha fatto VOMITARE con tutte quelle faccette di cazzo degli attori (animazione facciale stile disney, con smorfie da cartone animato da bambini di 4 anni) e l'umorismo maturo del tipo che conta fino a 5 quando si butta col paracadute. L'ho trovato un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. Ma vabbè, i gusti son gusti.
    A parte che non c'entra una sega con tomb raider, di grafica nella norma ha veramente poco.
    Scusa eh ma se prende 9 / 9.5 fisso al comparto grafico ci sarà un motivo o si son tutti fumati roba buona?
    Se tutti i recensori dicono che è uno dei titoli più belli da vedere se non forse il più bello in assoluto, ci sarà un motivo no?
    Le smorfie da cartone animato sono animazioni facciali degne di un film in cg.
    Se poi per te l'espressività del personaggio non conta, beh, cazzi tuoi.
    Sull'umorismo questione di gusti, c'entra proprio poco con la grafica

Le animazione in-game invece mi hanno talmente colpito che non le avevo manco calcolate Ma ovviamente sono le migliori di sempre
    Mi sembra un gioco medio, niente di più. Poi, oh, contenti voi contenti tutti, non ci devo mica giocare io
    Non hai l'occhio.
    Leggiti, tu come l'altro sveglione, una review random. Guardati cosa dicono delle animazioni
    Pensa che IGN e anche qualche altro sito mesi fa avevano dedicato un articolo intero solo sulla tecnologia proprietaria di animazione sviluppata da naughty dog

Ma chiaramente queste cose non le sai, parli a vanvera come sempre e come sempre fai figure di merda.

Nulla di nuovo sotto la luce del sole

-----

Marphil imo occhiali fever.
    Guarda che li leggo spesso i forum X360, sono anche molto interessato a Mass Effect come titolo, quindi mi sono ben informato, e il poco dettaglio sugli ambienti di Mass Effect e sulla resa "spoglia" di molti pianeti viene rilevato praticamente da tutti quelli che non si soffermano a farsi le seghe sulle immagini dei volti.

Leggere per credere eh, non ci vuole molto.

E cmq sempre di video si parla, ovvero frangenti di gioco, poi è tutto da vedere come è il 95% del resto del gioco.

Però da quello che s'è visto, dire che Mass effect >> Crysis dai video è una delle best cagate evah
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast