Scali i muri = c'entra con Tomb Raider. Va bene c'è la storiella stile film, e le sparatorie, ma non dirmi che l'elemento platform (anche se odio chiamarlo così) non è presente.
E' vero che giudicando dai video si giudica male, esempio The Witcher, dopo i video mi sembrava un fallimento, giocandolo invece ho scoperto che è un signor gioco.
Perchè insistiamo con Uncharted? Ovvio, per pungolare voi fanboi dando contro ad uno degli unici giochi usciti in esclusiva su Ps3![]()
Cioè sentire che il gioco ha le migliori animazioni di 20 anni di storia di videogiochi è da![]()
No aspetta, questa è la versione riguardante quello che non è targato X360.
Poi quando Halo3 prende i votoni allora diventa best FPS evah e guai a chi lo tocca, e se chi ha giocato un minimo di FPS dice che è assolutamente nella norma, NOOOOOOOOO MA CHE DICIIIIIIIIII E' IL MIGLIOREEEE NON CAPITE.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tu invece ne sai
posso portiarti un esempio IMO di ogni caratteristica che hai riportato.
Grafica nella media -----> Lair
Animazioni fatte discretamente----->Lair (provato eh marphil)
Monotoni e troppo brevi -----> Heavenly sword....
Scusa se ho citato solo questi ma non trovato altre esclusive.![]()
Pls non generalizzare, se parli di me non citare palmer o altri, per me halo è molto bello ma inferiore a cod 4 o bioshock per dirti. Inoltre non ho detto che noncartato è un gioco di merda, ho solo dato il mio parere DOPO AVER VISTO DEI VIDEO DEL KAISER, dunque finchè non l'avrò provato per me rimane un gioco mediocre dai video.
Guarda la demo che ho provato è praticamente incentrata sulle sparatorie, e le sparatorie non c'entrano proprio un cazzo con tomb raider, ma sono molto + stile GoW (puoi utilzizare qualsiasi muro, cassa roccia ecc, telecamera dietro la spalla e mirino da puntare).
Le fasi platform sicuro ci saranno nel gioco, nella demo non le hanno inserite per non spoilerare niente, idem enigmi.
Poi per la cronaca non ho mai detto che ha le miglior animazioni della storia, ha ottime animazioni imho, punto, il fatto è che mo qualsiasi cosa dice Axet sembra che la dica io quindi gg.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tu hai le allucinazioni.
A parte le troiate sulle animazioni che, ribadisco, sono senza dubbio le migliori mai viste (e infatti questo viene notato da TUTTI i recensori).
A parte le troiate sull'IA di uncharted che è ottima (e pure questo viene detto e stradetto in tutte le review, dove i nemici cercano di aggirarti, stanarti e far si che tu non li possa colpire.
A parte tutte ste troiate, tu mi vuoi dire che mass effect è graficamente superiore a crysis?
UHAHUAHUAHUAUHAHUAUAUHAHUA
Anche che dici che cod4 è inferiore a gow è dovuto sicuramente al fatto che cod4 non è esclusiva x360
Difatti cod4 è uno dei titoli con grafica migliore su console, sicuramente meglio di gow e mass effect![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
Eccolo è arrivato, via che comincia l'asilo.
Signore onnipotente, io non ho il dono della verità assoluta a differenza di te, scusa se ho espresso dei pareri dopo aver visto dei video, so che tu sei superiore a tutti noi comuni mortali, a tal punto da aver già testato la grafica di mass effect, a mio parere superiore a quella di cod 4, ma so che tu sei un semidio e non ti si può contraddire, unica cosa è dire ridicolous.
Ecco la ridicolezza, guardate il video di questa pagina. http://ps3.ign.com/articles/834/834931p2.html
Il primo proprio, quello di default.
Last edited by edothebest; 21st November 2007 at 16:36.
Tu dici sta cosa perchè hai guardato i video.
Però scusami una cosa, anche io li ho guardati i video e onestamente non riesco a capire (da video) come tu faccia a dire una cosa del genere:
In primis
1) Già confrontare graficamente un RPG e un FPS ha poco senso visto che sono giochi totalmente diversi con scopi diversi
2) Mass Effect ha una qualità grafica dei volti veramente superlativa (roba da CG) ma il resto mi sembra tutto abbastanza nella norma, gli scenari sui pianeti sono tutti abbastanza "spogli", da l'idea di grandi spazi ma poco particolareggiati, il che per carità non è per forza una critica, alla fine è un rpg, ma come si fa a paragonarlo con la quantità di oggetti che si muovono in cod4, qualità di texture ecc, senza poi tirare in ballo Crysis, che un dettaglio negli scenari assurdo. Mo non è perchè Mass effect ha i visi fighi, allora graficamente >> all. Quella è una parte della grafica (tra l'altro è giusto pure che un RPG abbia dei primi piano fighi) però poi non ci si può scordare di tutto il resto.
Mi sembra molto esagerata come cosa.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Vero.
Peccato che un video come quello descritto dal tipo lì non esiste
E se esiste è di una build di un paio d'anni fa
A parte che non c'entra una sega con tomb raider, di grafica nella norma ha veramente poco.A me piace il genere di videogioco in questione, sono un fan della serie di Tomb Raider da sempre. La grafica del gioco mi sembra assolutamente "nella norma" dei teitoli next-gen. Ho visto il video della intro e mi ha fatto VOMITARE con tutte quelle faccette di cazzo degli attori (animazione facciale stile disney, con smorfie da cartone animato da bambini di 4 anni) e l'umorismo maturo del tipo che conta fino a 5 quando si butta col paracadute. L'ho trovato un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. Ma vabbè, i gusti son gusti.
Scusa eh ma se prende 9 / 9.5 fisso al comparto grafico ci sarà un motivo o si son tutti fumati roba buona?
Se tutti i recensori dicono che è uno dei titoli più belli da vedere se non forse il più bello in assoluto, ci sarà un motivo no?
Le smorfie da cartone animato sono animazioni facciali degne di un film in cg.
Se poi per te l'espressività del personaggio non conta, beh, cazzi tuoi.
Sull'umorismo questione di gusti, c'entra proprio poco con la grafica
Non hai l'occhio.Le animazione in-game invece mi hanno talmente colpito che non le avevo manco calcolateMa ovviamente sono le migliori di sempre
Mi sembra un gioco medio, niente di più. Poi, oh, contenti voi contenti tutti, non ci devo mica giocare io![]()
Leggiti, tu come l'altro sveglione, una review random. Guardati cosa dicono delle animazioni
Pensa che IGN e anche qualche altro sito mesi fa avevano dedicato un articolo intero solo sulla tecnologia proprietaria di animazione sviluppata da naughty dog
Ma chiaramente queste cose non le sai, parli a vanvera come sempre e come sempre fai figure di merda.
Nulla di nuovo sotto la luce del sole![]()
-----
Guarda che li leggo spesso i forum X360, sono anche molto interessato a Mass Effect come titolo, quindi mi sono ben informato, e il poco dettaglio sugli ambienti di Mass Effect e sulla resa "spoglia" di molti pianeti viene rilevato praticamente da tutti quelli che non si soffermano a farsi le seghe sulle immagini dei volti.
Leggere per credere eh, non ci vuole molto.
E cmq sempre di video si parla, ovvero frangenti di gioco, poi è tutto da vedere come è il 95% del resto del gioco.
Però da quello che s'è visto, dire che Mass effect >> Crysis dai video è una delle best cagate evah
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division