Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 191

Thread: SAi che wow.......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vuoi sapere cosa rende daoc meglio di wow (e qualsiasi gioco esistente) dal lato pvp/rvr (insomma il lato competitivo in generale)

- immunità ai cc, non puoi essere chainstunnato-rootato...e non dire cazzate come il diminishing return che funziona di merda
    - cap alle stats che rende lo scontro fra pg con 5 anni di vita e pg con 3 mesi equilibrato. inoltre il cap alle stats non ti permette di oneshottare la gente come avviene su wow
    - una volta arrivati a rank 6/7 puoi uccidere chiunque, anche gruppi rank 11. a rank 2-3 puoi riuscire a segare gruppi rank 7-8 se te la giochi bene. ora vienimi a dire che su wow un vecchio rank 3 poteva segare un rank 9 (quando ancora c'era l'honor system fatto male)
    - le ra e le ml che aggiungevano + spessore agli scontri
    - non esistono addon che ti fanno vedere fra quanti secondi il nemico in target si potrà di nuovo grattare il culo ne ti dicono cosa sta castando il nemico o altre cose simili
    - su daoc gli istant sono molti di meno, e non hanno cooldown di 10 secondi
    poi lol@daoc solo zerg

inoltre appoggio mclove sul discorso bigmac vs fiorentina
    il fatto che ci siano 3.5 milioni di persone (gli altri 3.5 milioni sono account asiatici di cui almeno la metà farmer) che giocano a wow non significa che sia il meglio, semplicemente ha una meccanica talmente facile che anche bimbi di 5 anni ci riescono a giocare se c'è un genitore che gli legge le quest (e non scherzo.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vuoi sapere cosa rende daoc meglio di wow (e qualsiasi gioco esistente) dal lato pvp/rvr (insomma il lato competitivo in generale)

- immunità ai cc, non puoi essere chainstunnato-rootato...e non dire cazzate come il diminishing return che funziona di merda
    - cap alle stats che rende lo scontro fra pg con 5 anni di vita e pg con 3 mesi equilibrato. inoltre il cap alle stats non ti permette di oneshottare la gente come avviene su wow
    - una volta arrivati a rank 6/7 puoi uccidere chiunque, anche gruppi rank 11. a rank 2-3 puoi riuscire a segare gruppi rank 7-8 se te la giochi bene. ora vienimi a dire che su wow un vecchio rank 3 poteva segare un rank 9 (quando ancora c'era l'honor system fatto male)
    - non esistono addon che ti fanno vedere fra quanti secondi il nemico in target si potrà di nuovo grattare il culo ne ti dicono cosa sta castando il nemico o altre cose simili
    poi lol@daoc solo zerg

il fatto che ci siano 3.5 milioni di persone (gli altri 3.5 milioni sono account asiatici di cui almeno la metà farmer) che giocano a wow non significa che sia il meglio, semplicemente ha una meccanica talmente facile che anche bimbi di 5 anni ci riescono a giocare se c'è un genitore che gli legge le quest (e non scherzo.)
    * appunto
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

premettendo che un gioco equip based < rank based di gran lunga solo x il fatto che ogni tot mesi vanifichi completamente , in maniera assurda , quello che hai sudato per mesi , il resto sono d'accordo con shar.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Karyal View Post
    Daoc rank based

almeno li ha i bg... su daoc e' puro zerg.
    video rush rr3.
    a)dimostra che daoc non è rank based visto che rr3 perfectavano i rr12
    b)8v8, no zerg
    c)fatto da gente di questo forum.

con un semplice video ho dimostrato che sei uscito dall'ovetto kinder troppo in fretta, pasqua è lontana

Petty Officer 3rd Class Karyal's Avatar

Vero puoi essere chain interruptato se sei un caster anche con uno spell che non ti fa piu nessun effetto. figo in effetti.

Cap che viene superato da RA che aumentano questi valori , come stat critici.

Spe ti sei perso a parita' di ... a parita' di skill il rank su daoc fa la differenza come la fa su wow l'equip.

Vero ma e' quello che differenzia i pg, non e' che da spessore agli sconti e' una cosa obbligatoria, gli ml non li hai sei + sega di uno che li ha, come l'equip.

Ecco su questo sono perfettamente d'accordo!

poi lol@daoc solo zerg
    Ma chi ha detto daoc solo zerg ?
    Ho detto che daoc in pvp era divertente solo in 8vs8, e c'erano serate costellate da zerg in cui faceva kakare giocare.
    E ricordo che daoc non e' nato come pvp 8vs8, quindi...

Non trovo che sia un contro del gioco questo a dire il vero...
    On Lancelot Hibernia
    Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]

Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

Quote Originally Posted by Miave View Post
    video rush rr3.
    a)dimostra che daoc non è rank based visto che rr3 perfectavano i rr12
    b)8v8, no zerg
    c)fatto da gente di questo forum.

con un semplice video ho dimostrato che sei uscito dall'ovetto kinder troppo in fretta, pasqua è lontana

Se la smetteste di parlare da galletti una volta buona, non sto micca facendo a gara a chi ce l'ha piu lungo, anche se capisco che per voi sia una cosa importante da dimostrare.

ripeto

a) rr3 perfectano rr12 perche giocano meglio , l'ho detto a parita' di skill la rr conta come puo' contare l'equip.

b) 8vs8 no zerg e chi l'ha mai detto ?
    leggi la mia firma giocavo in una gank non dico di essere un fenomeno ma so di cosa parlo per lo meno.
    On Lancelot Hibernia

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

...semplicemente ha una meccanica talmente facile che anche bimbi di 5 anni ci riescono a giocare se c'è un genitore che gli legge le quest (e non scherzo.)
    come non upparti... ne abbiamo avuto anche la prova quando si giocava (non per parlarne male, sia ben chiaro!!!!!).

Daoc >>>>>>>>> Wow in tutto.

Daoc RR oriented? Scherzi vero?
    Sbaglio o, ai tempi sia chiaro, era sufficiente un rank 5L0 per avere RA da sturbo e tener testa anche a ubernerd di rank alterrimo?
    Ho giocato WoW fino a BC e se ti trovavi di fronte in pvp un mage ubervestito con roba overBWL, potevi fare quel cazzo che volevi...1 max 2 bombe eri BRICIOLE

Ma che si spiegano a fare ste cose... lasciate che ci sia ancora gente che ci butta soldi su quella diarrea. Io ho già dato troppo e ringrazio ancora me stesso di aver S M E S S O !

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

a) rr3 perfectano rr12 perche giocano meglio , l'ho detto a parita' di skill la rr conta come puo' contare l'equip.
    se un pg skillato vestito di verde inca un warrior handicappato vestito merciless (il rapporto rr3-rr12 è circa così) ci muore. punto.
    questo è equip based, il video citato sopra dimostra come daoc non sia rank based.
    cristallino ora?

e la cosa buffa è pure il class e/o (dipende dalla situazione) setup based. se vogliamo proprio ridere di questo ti posso linkare:
    a) video di lock che si solizza hydross (1 lock > N^n gilde di casual players). PVE.
    b) whine giornalieri di qualsiasi pg vestito in qualsiasi modo di qualsiasi rank/gilda/rating contro la classe del momento. PVP.
    c) whine contro dei setup imbattibili contro cui neanche la blizzard fino ad ora poteva far nulla. esempio lampante? un team 2lock+spriest era arrivato agli europei perchè scioglieva la gente senza che nessun team di qualsiasi equip/rating/SKILL (guarda gli art of war che ci rinunciavano a priori contro quelli) poteva battere una cosa così e che non hanno poi vinto il torneo solo perchè 2 del team non si sono presentati causa biNbominchiaggine (mi pare avessero 13-14 anni o giù di lì e i genitori non li lasciarono andare). ARENA (il vero pvp secondo pagliaccio1).
    Last edited by 9-3v4iM-9; 21st November 2007 at 19:13.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Vero puoi essere chain interruptato se sei un caster anche con uno spell che non ti fa piu nessun effetto. figo in effetti.
    mezzo d'accordo

Cap che viene superato da RA che aumentano questi valori , come stat critici.
    falso , i cap ci sono e nn li passi in nessuno modo , pure i critici hanno un cap

Spe ti sei perso a parita' di ... a parita' di skill il rank su daoc fa la differenza come la fa su wow l'equip.
    il problema è appunto il contrario .. cioè che un niubbo rank N pwna isy un pro rank merda senza storie
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

si perche se un arms rr3 combatte contro un arms rr12 lo killa ?
    ma lol

stai parlando di 8 che giocano bene coordinati assieme di rr basso contro 8 di rr alto che giocano di merda e mi riporti un esempio di wow 1vs1,

in arena 5v5 io ci sono andato con 2 pezzi merciless come altri miei compagni e ho dato la merda a gente anche full merciless dove sta il problema?
    On Lancelot Hibernia

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no miave non glielo dire che su wow se metti una scimmia su un pg in merciless riesce a segare un pg ultraskillato vestito anche di blu solo perkè quest'ultimo non riesce nemmeno a far scendere la barra di vita del primo
    la differenza si accentua se i pg in merciless sono 8, e i pg in blu sono altrettanti
    su daoc bene o male in 1 mese avevi il pg pronto, ra escluse (ma li in 1 settimana fai il 5L0, in 2 arrivi al 6Lx, rank che ti permette di giocartela con TUTTI)
    ci vuole skill e affiatamento, sono consapevole che non tutti ce l'hanno ma bisognerebbe evitare di sparare simili cazzate

ah, i cap nelle stat è vero li superi con le ra
    peccato che le ra a 5 ti diano 34 punti stat
    una volta raggiunto +101 da items (26 overcap) +34 da ra non vai oltre eh? non è che il mese dopo mettono augment strenght 6 che ti da altri 30 punti
    Last edited by SharTeel; 21st November 2007 at 19:14.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

no ma come detto ci sta, alla fine se il gioco è pve è giusto che il pvp sia da scimmie.
    questo per esempio è il pve skill-required (raid da 25)
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...68184936&sid=1

Lieutenant Sante's Avatar

si perche se un arms rr3 combatte contro un arms rr12 lo killa ?
    ma lol

stai parlando di 8 che giocano bene coordinati assieme di rr basso contro 8 di rr alto che giocano di merda e mi riporti un esempio di wow 1vs1,

in arena 5v5 io ci sono andato con 2 pezzi merciless come altri miei compagni e ho dato la merda a gente anche full merciless dove sta il problema?
    Io trovo molto interessanti alcune tue osservazioni, ti ribadisco pertanto la mia domanda:

edit: inoltre su daoc a rank 3 potevi segare gruppi rank 10, non so se sia possibile anche su wow, che so con un party con una media di 50 resilience, segare un party con una media di 400 resilience...giro la domanda agli esperti
    <Rush>

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no ma come detto ci sta, alla fine se il gioco è pve è giusto che il pvp sia da scimmie.
    questo per esempio è il pve skill-required (raid da 25)
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...68184936&sid=1

Beh comunque mo a parte i casi buggosi e cheattosi tipo questo, il PvE di wow per il poco che ho visto è abbastanza figo e richiede tattiche e coordinamento...certo è PvE
    <Rush>

ma mi disconnetti tu o scoppia la mia linea?

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast