Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: [NDS] Let's play online :D

Tanek's Avatar

Dammi msn per pm che magari ne parliamo un po'! E ci servirà nel futuro per organizzarci

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Worms now, chi c'è?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sturm's Avatar

Io temo che stasera glisso che sono cotto traino un po di skill su worms e domani ce so
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tanek's Avatar

Abbiamo glissato un po' tutti ma riuscirò a far diventare questo post un ritrovo per nerd del DS dobbiamo beccarci qui ogni sera e organizzare tra quelli che ci sono e han voglia di giocare

Doma sera ci sono sicuro (ecco me la so gufata...)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

omg è uscito worms e non lo sapevo? -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Abbiamo glissato un po' tutti ma riuscirò a far diventare questo post un ritrovo per nerd del DS dobbiamo beccarci qui ogni sera e organizzare tra quelli che ci sono e han voglia di giocare

Doma sera ci sono sicuro (ecco me la so gufata...)
    io domani sera, dovrei esserci. dopo le 22.

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    omg è uscito worms e non lo sapevo? -.-'
    Ne sono usciti 2 per ds

Tanek's Avatar

Ho glissato anche stasera, ma sono giustificato sto smanettando sul mio DS nuovo di pacca :P (così smetto di rubare quello di mia sorella!)
    Da domani prometto che ci sono sempre :P nel frattempo sto cercando di de-noobizzare Miave a Panzer Tactics (ma la vedo dura )

Ps: a proposito, qualcuno conosce qualche "plastichetta" per il touchscreen valida? (che non sia pacco come quella che ha preso mia sorella)
    Last edited by Tanek; 22nd November 2007 at 23:59.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

gratz x il ds!

cmq x le plastichette non saprei dirti, non ne ho mai usate e mai le usero'

Sturm's Avatar

Dovrei prenderle pure io. L'ultima volta che avevo era talmente rialzata che il touch screen era diventato intoccabile. Parlano molto bene delle hori,ma non ne ho ancora preso una,ne approfitto per chiedere: siti online che ne vendano a buon prezzo?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tanek's Avatar

Ue Sturm, sorry se su msn non sn ancora riuscito a salutarti :P (e qui dal lavoro uso altro account "aziendale")

Cmq quello che segnalava Tunnel non è male, in nemmeno due giorni mi hanno inviato tutto: www.ultragames.it
    Salvo il fatto che io avevo chiesto la custodia nera ma me l'hanno mandata bianca (e poco male, alla fine il DS l'ho preso silver), e salvo il fatto che ho ordinato il kit pennini + plastichette per il DS e non per il DS Lite............
    (io continuo a dire che l'altro ieri non era in listino, anche perchè se così fosse io e mia sorella siamo ampiamente due rincoglioniti, dato che ci siamo messi a scegliere in 2 le cose che dovevo ordinare).
    (http://www.ultragames.it/prodotti/de...19&listino=nds questo è quello che avrei dovuto prendere)

Cmq, nonostante siano del DS, le plastichette per il touchscreen sono grandi uguali (quelle per l'altro schermo no), l'ho messa e alla fine non è malaccio, è solo un po' piu' duro il trascinamento del pennino, ma secondo me man mano che lo usi migliora.

Stamattina 40 minuti di metro passati in un soffio :P ho iniziato Etrian Odyssey e Custom Robo Arena

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

sempre da ultragames ti dovevi comprare le hori.
    Costano 10 euri e sono solo 2 plastichette, una sopra e una sotto ma so veramente perfette.
    Purtroppo le pagheresti un poco di piu' causa spedizione ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

imo a natale lo prendo

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

la butto li, fare una sottosezione qua in games dove si posta solo per sapere chi è online per farsi una partitella? nds xbox ps3 quello che volete.. mi sembrava una cosa carina e utile
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    la butto li, fare una sottosezione qua in games dove si posta solo per sapere chi è online per farsi una partitella? nds xbox ps3 quello che volete.. mi sembrava una cosa carina e utile
    Si, la mia idea (relativa al DS ovviamente) era quella di rendere questo thread esattamente così.
    Però ripensandoci si potrebbe fare una sottosezione del tipo "W2K1 Online Now" in cui chi vuole giocare può creare un thread, magari anche con una "scadenza" dei post (che quindi sarebbero cancellati automaticamente magari dopo 1 settimana).

Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si, la mia idea (relativa al DS ovviamente) era quella di rendere questo thread esattamente così.
    Però ripensandoci si potrebbe fare una sottosezione del tipo "W2K1 Online Now" in cui chi vuole giocare può creare un thread, magari anche con una "scadenza" dei post (che quindi sarebbero cancellati automaticamente magari dopo 1 settimana).
    bINGO

basta che qualcuno anche chi ha fatto il post possa cancellare quelli "vecchi"

non so se è possibile

Tanèk te che hai influenze informati!
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast