il vero daoc era quello con il chierico smite pg definitivo
Mi ricordo un mio amico di cui persi totalmente le tracce dopo una sua telefonata drammatica:
"Senti temo che non ci incontreremo mai io sono vicino ad un villaggetto e c'e un castello enorme davanti,penso sia camelot.Te invece sei in un posto chiamato humbertown , mi hanno detto che è talmente tanto a nord che non ci vedremo mai."
Cotswold - humbertown , 5 minuti a piedi , chiaramente a patto di sapere come uscire vivi da camelot![]()
And many more lol
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
A me successe di stare 10 min vicino allo stalliere/cavallo di Connla aspettando un mio amico, ci eravamo dati appuntamento vicino al cavallo, solo che lui mi stava aspettando vicino quello di Ardee
Ci abbiam messo 10 min per capire che non eravamo nella stessa città.
Per uno come me che veniva da L4p Daoc ed il suo mondo 3d fu una vera rivoluzione, bei tempi davvero.
Free from Signature
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Io mi ricordo quando per andare in bg bisognava aspettare 20 minuti visur e prendere il medaglione, minchia quante volte ho perso il giro QQ
noooo!
il bind migliore prima dell introduzione del bind di cs era quello a ludlow con il cavallo diretto per cs... da pk nn partivano caballi ç_ç
Io quando cominciai a scazzo a fare rvr (livello 39) ero bindato al ritiro di Hadribard.. roba che ci mettevo 15 min di cavallo solo per arrivare a cs![]()