Vabbè nc proprio, manco comprendere quel che la gente scrive.
Il "bella merda" era riferito al fatto che il gioco termina al momento clou e scritto perchè incazzato come una iena (un commento del genere l'avevo fatto pure per GOW2 eh), se leggi tipo 2 reply più avanti ho fatto un esame più attento riguardo al gioco
Imparate a leggere, o quantomeno leggete tutto, prima di scrivere cazzate.
Lo era già ed era pure abbastanza conclamata la cosa
Certo non ai tuoi livelli, ma per evitare di finire come te basta conservare un minimo di decenza
Il prossimo slogan cos'è? Giocate a mario, non fate la guerra?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axettino, quando ti metti a impartire ordini sei davvero buffo sai.
Sei tu che hai avviato il confronto, cosa ti aspettavi una pletora di consensi?
Spoiler
infatti giochi nintendo centrano un emerita sega.
se si vuole flammare si flammi sul fatto che si è rivelato un titolo mediocre invece della prima KA trascinante della PS3.
Anche perchè smg è fico, ma sono ancora troppi pochi titoli decenti per wii per evitare che ritorni a fare la muffa come stava facendo prima.
hdr.
bnet profile
Blade ha sparato una megaboiata, io gli ho risposto dicendo che per me (lezione di inglese numero 1: imo = in my opinion, che in italiano si traduce come "secondo me") nel complesso è meglio di mp3.
Dà li sono arrivati i deliri dei soliti noti (leggasi i wiiboy) che si sono sentiti offesi in prima persona perchè metroid è un titolo nintendo e quindi non può essere inferiore a niente.
Poi qua abbiamo galawii, colui secondo il quale mp3 >>> bioshock.. questo dovrebbe spiegare tante cose![]()
-----
Son molto più imparziale io dei vari wiiboy. Basta leggersi i deliri sul best game evah o questo stesso 3d per capire di che parlo
Inoltre io le cose per le altre console le provo e/o gioco, non si può dire lo stesso del 90% della gente qua dentro
A parte che non è l'unico gioco degno di nota su ps3, ma qua si sfocia in un altro discorso, quanto hai riportato è una delle prime cose che TUTTI hanno scritto. Cioè che è figo, ma non il capolavoro totale che ci si aspettava.
Ma son cose che si scrivono da pagine e pagine e pagine eh ^^
-----
Lo vedi che sei un soNaro? Difendi la tua opinione a spada tratta perchè cazzo è la TUA e guai a chi la discute (imo, in my opinion, secondo me gnè gnè) e poi se qualcun altro con cui hai il dente avvelenato (tutti direi, tranne il minchione che da 3 pagine ti fa da eco) tira fuori un confronto, ti metti a fare il sarcastico e ti comporti allo stesso modo.
Insomma, ti contraddici all'interno dello stesso post.
Sei proprio un soNaro.
Spoiler
1-1 palla al centro.
Sto autogol non ce voleva Axet.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè, te la raffino se vuoi, galawii che ha il coraggio di affermare che bioshock è un titolo solo grafica e niente sostanza.
Ti piace di più così?
Che poi stai a cuccia, il discorso fatto da gala era ben diverso.
Era impostato in maniera del tipo "ma come! io non capisco come facciate a dire che sto bioshock è un capolavoro, è un gioco mediocre! E pure tutta sta grafica che tanto osannate non è assolutamente nulla di particolare!".
Cosa ben diversa da quanto ho detto io, cioè che sono due ottimi giochi ma tra i due preferisco assassin's creed.
Se permetti non è AFFATTO la stessa cosa.
Last edited by Axet; 22nd November 2007 at 16:30.
-----
cazzo a lavorare..mi stavo perdendo una rissa da paiura...
cmq, non credo che AC fosse considerata la prima grande KA della ps3, doveva essere un titolone multipiatta ma non una KA, ha deluso in parte le aspettative dimostrandosi all'unanimità cmq un bellissimo gioco che con alcune migliorie giudicate "semplici" poteva diventare un capolavoro.
ho letto 1 / 5 delle puttanate che avete scritto da quando so uscito a quando so tornato
alcuni di voi si stanno assestando su livelli penosi, una cosa vergognosa
non solo nel contesto videoludico, proprio nel modo di porsi (o meglio, IMPORSI) agli altri, aggrappandosi a stronzate (chi alla grafica, chi alla profondita espressiva delle stellette e funghi) che sono e rimangono GUSTI PERSONALI.
enough said.
Last edited by Devon; 22nd November 2007 at 16:34.
Spunto dal fungo ogni tanto per provare a dire la mia, ma tanto tempo 12 secondi vengo assalito dal trio malefico.
Stavolta visti i trascorsi dei giorni passati, posso solo dire... ma giocare e basta senza fare i guru del cazzo che tanto avete utilità zero. Siamo tutti ridicoli in effetti, non escludo nessuno, e il + ridicolo sono io che leggo ancora ste cazzate.
Giocate al cazzo che volete, pensatela come cazzo volete, ma per lo meno a me avete sfavato al 100%.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower