Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 191

Thread: SAi che wow.......

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Bo, non capisco perchè sarebbe una merda il PvP di wow
    Av: il primo che sega il boss ha vinto, ovvio che tutti cerchino di farlo il prima possibile no?
    Ovvio che se fate PVP alla cazzo, cioè andate senza un gruppo organizzato, è una merda. Non esiste nessun gioco che sia bello il pvp se non organizzato. Manco UO che ha uno dei piu bei sistemi PVP della storia.
    E' un dato di fatto e di numeri, se un gruppo gioca meglio di un altro vince, com'è sempre, com'è nel vostro giochino del calcio che vi piace tanto.
    Se poi manco giocate più che parlate a fa? come quello che si è fatto prestare il pg, bo..
    Arena? il modo migliore per dimostrare quale gruppo sia il piu forte, 2vs2 3vs3 5vs5 se vinci vuol dire che sei il piu forte, se perdi sei una sega.
    Quindi davvero non capisco che minchiate state dicendo ^^
    Tralasciando il fatto che ti posso assicurare che gioco a WOW probabilmente da prima di te, e sto parlando della primissima beta dove col warlock ancora chiamavo l infernal a random gratuito, in un altro 3d vieni a dire che lasci il pg afk ad av, in questo vieni a dire che sei skillato e noi no.....................senza contare la fantastica frase
    "Av: il primo che sega il boss ha vinto, ovvio che tutti cerchino di farlo il prima possibile no?" in un 3d in cui si parla di pvp..........non so se ti sei mai reso conto che pvp vuol dire player versus player......non stai giocando mica a double dragon che aspetti il boss....................poi vabbe se per te pvp = piu veloce a fare pve............welcome............veramente skillato, sopratutto detto da uno che sta afk ad AV........
    ................poi vabbe , stai parlando con che leggeva le statistiche pvp tutte le settimane su daoc per essere sicuro di essere in top 10...........non quello che e' vestito meglio..........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il pvp di wow consiste nell'arena, i bg sono sostanzialmente inutili, dovrebbero mettere tutti gli item pvp ottenibili dall'arena e deletare i bg
    o al massimo rendere i punti guadagnabili anche tramite kills

be, conta che il pvp di wow e' cosi fico che ho appena affittato un cinese per farmarmi l onor sto fine settimana, ma mica per qualcosa e' , solo perche mi serve un po di equip per andare in giro con gli altri gildani...........
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

honor=bg

Chief Petty Officer heartless's Avatar

il pvp di wow va preso per quello che è: poco e nn gestito perfettamente. Però se lo si prende per quello che è si riesce ad intravedere il senso del gioco.

certo non bisogna abusarne perchè senno il cervello va in loop, però è piacevole come sistema.

chiaro che l'RvR è un'altra cosa e quello che si aveva su daoc difficilmente si rivedrà, possiamo solo sperare in war ma mi sa tanto che prenda un pò la piega alla wow.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by heartless View Post
    il pvp di wow va preso per quello che è: poco e nn gestito perfettamente. Però se lo si prende per quello che è si riesce ad intravedere il senso del gioco.
    certo non bisogna abusarne perchè senno il cervello va in loop, però è piacevole come sistema.
    chiaro che l'RvR è un'altra cosa e quello che si aveva su daoc difficilmente si rivedrà, possiamo solo sperare in war ma mi sa tanto che prenda un pò la piega alla wow.
    ma infatti io ho aperto il thread perche' ero incazzato co sti handiccappati nolifers e nospinadorsaleeeeeeeeers che ti danno del cojone se provi a fare pvp in bg invece di fare pve come fanno loro.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

omg.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ma infatti io ho aperto il thread perche' ero incazzato co sti handiccappati nolifers e nospinadorsaleeeeeeeeers che ti danno del cojone se provi a fare pvp in bg invece di fare pve come fanno loro.
    e vorrà dire che secondo loro la skill sta nel uccidere un mob preimpostato a fare determinate cose non un player che reagisce in modo inaspettato ;
    poi sta gente di fazione opposta super vestita da pve la incontri in zone normali tu con la season2 li owni e loro rosikano

Ensign xv25's Avatar

Boh per come e' strutturato wow hanno anche ragione a incazzarsi, alla fine i bg sono solo un mezzo per farmare il gear honor e tra poco quello season 1 arena, pure a me girano quando un ally random mi tagga l'iceblood e fa stallare e conseguentemente perdere il game, se vuoi del pvp semidecente l'unica sono le arene, il resto e' merda.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Wow?Ahhh quel gioco dove bisognava fare la fila al casello per entrare?
    Wow?Ahhh quel gioco ubergiocato da 7 milioni di persone si ma è il mmorpg piu giocato del mondo ovvero no perchè a lineage2 giocano 15 milioni di persone quindi è automaticamente il miglior gioco di tutti i tempi dopo pokemon rosso/blu?
    Un arms rr11 è un pg di merda come all'rr3.

p.s. Mi ero dimenticato una cosa.Quando gli skilled dicono che un gioco fa schifo , fa schifo.
    Mi ricordo che i primi 60 su wow erano tipo ladro e naz , e dopo 15 giorni avevano gia buttato il gioco nel cesso
    Last edited by Arthu; 24th November 2007 at 12:52.

And many more lol

ah beh, se lo dte tu, ladro e naz..

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Tralasciando il fatto che ti posso assicurare che gioco a WOW probabilmente da prima di te, e sto parlando della primissima beta dove col warlock ancora chiamavo l infernal a random gratuito, in un altro 3d vieni a dire che lasci il pg afk ad av, in questo vieni a dire che sei skillato e noi no.....................senza contare la fantastica frase
    "Av: il primo che sega il boss ha vinto, ovvio che tutti cerchino di farlo il prima possibile no?" in un 3d in cui si parla di pvp..........non so se ti sei mai reso conto che pvp vuol dire player versus player......non stai giocando mica a double dragon che aspetti il boss....................poi vabbe se per te pvp = piu veloce a fare pve............welcome............veramente skillato, sopratutto detto da uno che sta afk ad AV........
    ................poi vabbe , stai parlando con che leggeva le statistiche pvp tutte le settimane su daoc per essere sicuro di essere in top 10...........non quello che e' vestito meglio..........
    E' bello sto forum xke la gente parla senza sapere e capire un cazzo.

Primo, non penso proprio che giochi da prima di me, xke guarda un po gioco anche io dalla primissima beta.

Poi per il resto vabè, xke ho detto che AV = PvP?
    Che c'entra mo che sto afk ad AV ehehuehu, tanto per darmi contro eh?

Ti ripeto, in caso non avessi capito, AV non è PVP A MENO CHE non ci siano gruppi organizzati da entrambi le parti.

Poi non so, ma non mi pare di aver scritto che sei un noob, ho solo detto che chi vince è il più forte e lo dimostra, chi perde suka, forse ti senti tirato in causa nella seconda possibilità visto il tuo reply?

Come si legge poco più su, il pvp di wow è L'arena, non AV ke è un merdaio di 80 pg che si menano.
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

be, conta che il pvp di wow e' cosi fico che ho appena affittato un cinese per farmarmi l onor sto fine settimana, ma mica per qualcosa e' , solo perche mi serve un po di equip per andare in giro con gli altri gildani...........

omg ora arrivano i 3 porcellini a farti una moina di 12 pagine

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

av DOVREBBE essere pvp, ma visto che alla gente su wow non fotte un cazzo del pvp in sè e vuole solo l'epix tira dritto solo per farmare honor e va a segare un mob.
    cioè è una cosa tristissima vedere un raid ally e un raid orda che si incontrano per strada e tirano dritto... boh no comment

Si ma xke è inutile Av.

Il tempo che perdi a segare Horde/Ally ti da un kazzo di honor

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast