cosi se non ti diverti vedi pure una partitella con figaccioni, parlo per lei ovviamente![]()
cosi se non ti diverti vedi pure una partitella con figaccioni, parlo per lei ovviamente![]()
ma n'albergo no?...cioè tu sei di bolognacaccapupu vai a roma trombi in macchina e ndo cazzo dormi?
Una volta mi sono infrattato con una bella ragazza appena conosciuta in disco. Ci siamo appartati in un parcheggio e che ve devo di, al limite della ninfomania. Sesso sfrenato ma la quinta proprio non ci riuscivo. Con la scusa di dover prendere una boccata d'aria scendo dalla macchina e lei da dentro mi chiamava che ne voleva ancora. Passa di li uno a piedi, lo chiamo e gli dico che dentro ce una che ha voglia di sesso ma tanto tanto sesso. Questo non se lo fa dire due volte si infila dentro la mia auto e comincia a castigare la tipa. Io faccio giro della macchina e mi siedo un attimo a tirare il fiato. A un certo punto passa la pula. Accende il faro e lo punta verso i finestrini appannati. Il poliziotto allora chiede chi c'è sull'auto e che stanno facendo. Il mio sostituto dice: "Sto scopando mia moglie". Il poliziotto gli fa notare che poteva pure andare a casa a fare certe cose. E il tapino: "Finchè non ha acceso il faro non sapevo chi fosse sta mignotta".
![]()