Originally Posted by
Il Nando
Boh eppure sec me wow il potenziale ce l'ha eccome, a cominciare dalle skill del pg che sono 4 volte quelle di daoc.
Giocando un rogue ho usato una serie notevole di combo, a seconda del tipo di avversario o dei pf che aveva in quel momento (se vai sotto a un lock a metà pf nn gli fai lo stunlock ma cerchi di scaricargli il maximum damageeehhh addosso per es).
Su daoc il mio merce mezzoporco crush usava 6 stili: la combo stun anytime,
dual shadow, la combo flank (3stili ma nn si chiudeva quasi mai) e backcrush (giusto per fare i signori...)
Un paio di ra e fine. Stesse sequenze contro qualsiasi avversario, al limite il reazionario su parry contro i tank ma solo in 1vs1.
Allo stesso modo il gioco di gruppo su wow avrebbe il potenziale per divertire, un rogue e un war hanno le skill complementari, intercept/charge, il rogue arriva sul target, stunlock mentre il war uccide. Idem con patate per altre combo tipo lock e mage, roba tipo curse of elements e palle di fuoco, o tipo fear + frostbolt...
Il problema enorme imho e' che l'equip ha troppo peso, in daoc con una spellata e un 5L0 te la giocavi contro tutti, in wow ho incato pg equipati bene, li ho tenuti fermi per mezz'ora, portati al 15% di pf con il mio equip dimmerda(tm) poi ho missato un kidney e quelli con tre colpi mi hanno steso, senza appello.
Forse se avessi avuto il set di salcazzokeep li avrei stesi al primo giro di stunlock...