Salve a tutti, vorrei fare una proposta un po' "azzardata" (sono sicuro che molti di voi la giudicheranno molto peggio).
Visto che possiamo affermare che DAOC, verosimilmente, si avvicina ai suoi ultimi giorni e visto che la community italiana è da parecchio tempo molto "frammentata", perchè non rerollare (o rinnovare, per alcuni) tutti in massa su Deira?:P
Il reroll non dovrebbe spaventare ormai, visto che si 50 easy, l'equip si fa abbastanza easy, si ranka easy e con la 1.89 anche i ML sono diventati easy mode. Non sarebbe bello giocare tutti su un unico server, parlando la stessa lingua e soprattutto senza fuso orario?:P
Atm ho rerollato assieme ad altri da neanche 1 settimana,partendo da zero e abbiamo già 50ato, arti a 10,cominciato a fare qualche pr, etc etc... Aspettiamo la 1.89 (tempo di 2 settimane circa) per fare i ML in 1P. Abbiamo cominciato a fare qualche giretto in RvR (senza pretese ovviamente, dati i rank ancora infimi, i tp non completi e la mancanza di ML) e, dalle prime impressioni, mi pare che Deira non sia poi tanto diverso dal resto dei server, USA compresi.
Solito zergume ai ponti, soliti gruppetti di ombre, ma si trovano anche 8v8 più o meno puliti. E poi non è vero che è così morto come si dice, come server...
la sera arriva anche a 700pg loggati, la cui stragrande maggioranza in RvR...
Del resto, a giudicare dall'herald, non mi pare che i mega-cluster facciano poi tutte ste migliaia di loggati, tranne il classic, forse...
Io lancio la proposta, dite pure cosa ne pensate! (e non mandatemi a fanculo brutalmente, please!)