@ Fu3go, ti ringrazio per il "troppo stupido". Ma mi sa che non sono riuscito ad essere chiaro, ci riprovo: non ho detto che daoc stia "chiudendo", sto solo dicendo che è VEROSIMILE (il che, etimologicamente, non significa che corrisponde esattamente alla realtà, ma che ci si avvicina) affermare che è in fase di declino, almeno per quanto riguarda la popolazione. E questo è un dato incontestabile, credo. I server full che non ti permettevano il login sono ormai vecchi ricordi (e questo non è necessariamente un male). Ora, non mi pare un'idea assurda tentare di raccogliere la community italiana (o almeno una parte consistente) in un unico server, visto anche che i server USA (ToA) non sono più popolatissimi ad orari italiani. Insomma, la cosa può essere condivisa o no, posso capire che la gente si smarona a ricominciare da zero, ma non penso di meritarmi l'infermità mentale (lol) per questa cosa...
Per quanto riguarda i50: no grazie, preferisco un server ufficiale, per N^n motivi

Poi, se ti aspetti da war un nuovo daoc, ti dico sinceramente che sei fuori strada

@Maddolino: intanto cagami su msn

poi:
1) preferisci il classic. De gustibus, ci mancherebbe...ne abbiamo parlato tante volte e sai che per me classic = daoc "al rallentatore"

Questione di gusti poi, ovviamente... Infatti mi rivolgevo più che altro a quelli che giocano su server ToA

2)Cos'ha goa che non va?:P
E poi risparmi si... quanto? 50 centismi? asd... vabbè che l'euro continua a guadagnare sul dollaro, ma si parla di pochi cents di differenza