Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Prodi Strike Back

Lieutenant Commander Necker's Avatar

in tutta onestà... ma chi cazzo se ne frega dei cinesi e chi cazzo se ne frega del dalai lama.

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    secondo me ha fatto bene commercialmente parlando, buttarla sull'etica nn ha senso visto che ogni giorno compriamo milioni di euro di materiali dalla cina stessa, e non è un precesso reversibile, ha fatto i nostri interessi e sebbene io lo vorrei vedere a casa questo governo ammetto che questa mossa m'è piaciuta.
    Tutto ciò però è molto triste, davvero.

(nel titolo manca una S)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

il giorno che dovremo pure vantarci di aver buttato nel cesso l'etica e la moralità tutti quanti a favore dei soldi , possiamo pure sparire dalla faccia della terra -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    il giorno che dovremo pure vantarci di aver buttato nel cesso l'etica e la moralità tutti quanti a favore dei soldi , possiamo pure sparire dalla faccia della terra -.-
    Iniziamo a sparire allora, quel giorno è passato da taaaanto tempo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Kinson, è una boiata: già lo fai, altrimenti vieni a spiegarmi tutti gli oggetti made in China, made in Korea che ti trovi in casa, computer compreso.

Li butti via per etica e moralità ? <- a parte che è un discorso da sinistra e mi pare strano lo faccia tu e che sia proprio io a dirti che non ha senso ().

No, quando c'hai di fronte un popolo e una causa etica, in un mondo utopico vincerebbe la causa morale. Siccome c'hai i pecoroni nel mezzo, è evidente che non sei in un mondo utopico.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ma
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

etica e moralita nella ns società?
    La maggior parte dei ns problemi deriva proprio dalla loro mancanza... a partire dai ragazzini fino ad arrivare ai politici
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io guardo solo il "prodi coglione schiavo dei musi gialli". Esistono cose che vanno al di là di meri accordi commerciali ed economici, e accogliere il leader spirituale di gente che è stata massacrata e cacciata dalla propria terra sarebbe una dimostrazione di interesse e di rispetto verso queste persone.
    Se poi qualche fanboy si mettesse a dire "prodi coglione mo ne paghiamo le conseguenze" chi se ne fotte, dimostrerebbe solo la sua profonda imbecillità.
    guarda che l italia è una paese NULLO in tutto eh . . . non può far altro che tenersi buone le vere potenze . . .

Un problema importante e' quello concernente le conseguenze delle scelte etiche. Premettendo che non ho una risposta, ne' una convinzione salda, ti accenno: ti sei chiesto quali potenziali conseguenze scaturirebbero da un "inasprimento" dei rapporti con la Cina? A livello di benessere sociale dei tuoi cittadini, verso i quali sei piu' in dovere di quanto tu non sia nei confronti del Dalai Lama, quale sarebbe l'effetto?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

McWoT. McLove.'s Avatar

Kinson, l'attuale società moderna ha venduto l'etica e la moralità in bundel con la dignita' pure in offerta speciale, ma da tempo eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

in ogni caso, la faccenda è abbastanza stupida, però in tutta onestà la Cina movimenta l'economia, il Dalai Lama non mi fa roteare neanche uno scroto, con tutto il rispetto che posso avere per il personaggio, che non è da 4 soldi ben'inteso! (lo reputo più interessante di sicuro del papa, anzi, non è che si può fare cambio? )

Mandiamo il nostro amico a congelarsi in tibet assieme a qualche suo collega....non so diciamo tutta la baracca
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tutti voi in questi ragionamenti mancate totalmente di etica....

Probabilmente ignorate chi sia il Dalai Lama e che cosa accada nel mondo.

E comunque sia, ora è per il Dalai Lama, la prossima volta per cosa sarà? Prodi ha creato un precedente.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Io sono inorridito dai commenti di questo forum sulla questione specie da parte di persone che fan tanto i progressisti di sinistra; ma scherziamo? Stiamo vaneggiando non accettare la visita di un capo spirtuale perchè fa piacere alla cina che lo considera un capo di un movimento destabilizzante; ma che cacchio di merde siamo vaffanculo alla cina sono loro che devono baciarci il culo nn noi e che cacchio ripigliamoci sta cazzo di dignità

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Tutto ciò però è molto triste, davvero.
    (nel titolo manca una S)
    up

Quote Originally Posted by Kith View Post
    tutti voi in questi ragionamenti mancate totalmente di etica....

Probabilmente ignorate chi sia il Dalai Lama e che cosa accada nel mondo.

E comunque sia, ora è per il Dalai Lama, la prossima volta per cosa sarà? Prodi ha creato un precedente.
    puoi controllare il mio ultimo messaggio e dirmi che ne pensi?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast