on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
be quello > all ahha
ioioio>>>>fuoriclasse è![]()
Qualcuno può riassumermi queste 44 pagine parlando per favore DEL GIOCO?
Ho visto i trailer ieri e mi sembra una gran figata, anche se ho letto recensioni poco favorevoli riguardo all'AI. Ovviamente lo aspetto per pc, in cui magari ci possono anche mettere una bella patch per renderli un po' meno stupidi...
In seguito potete anche scannarvi su questo:
http://www.gametrailers.com/player/28005.html?type=flv
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se lo dici tu ci crediamo
Io sono disarmante nè più nè meno della gente varia che spala merda a priori su tutto quello che non è marchiato "quel che piace a lui".
Tu compreso, dopo un affermazione come "i giochi per console sono solo giochetti"
E perchè dovrei? Và che io non ho detto che quel pes fa merda, ho detto che un controllo paritetico si può avere anche col pc.
Se uscirà figo tanto di guadagnato ^^,
Che c'entra mass effect?
Ho mai detto che non sia un bel gioco? No, anzi, tutto il contrario, infatti mi ispirava N e ci avevo pure fatto la scommessa con marphil
Se poi ti diamo contro perchè dici che abbia la grafica definitiva e owni pure crysis non vuol dire che non si apprezza il gioco in questione![]()
Last edited by Axet; 26th November 2007 at 23:22.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quando ero RH io non erano mica gli RH sdozzi dei tempi successivi eh, tu dovresti saperlo bene
Quando poi l'aria cominciò a puzzare di pegno, ho tagliato la corda il più velocemente possibile
E cmq taci che alla fine siamo stati uniti sotto la stessa bandiera, stesso dicasi per il decrepito deffo![]()
-----
Oh Axet, cmq vada a finire sappi che tifo per te! le tue pallide copie mancano di carisma!
gratz.
Solita storia.
Reply random a qualcosa che tu pensi di aver capito e in realtà spari le solite stronzate
Tu mi vuoi dire che un controllo del genere NON SI PUO' FARE su pc? Se sei cieco son cazzi tuoi, non venire a rompere le palle a me
Del resto capisco bene che devi portare avanti la causa dell'innovazione del wii (come il 3d aperto sugli fps genere morto, con intenti a dir poco propagandistici), ma apri anche n'attimo gli occhi.
Però chiaro, se si potesse fare anche su pc allora il wii perde la sua "innovazione random" e ciò non può accadere.
Dammi il gomito.
edit:
tanto per capirci, con il mouse fai le veci del puntatore del wiimote.
Per il resto WASD per muoversi e i tasti li vicini per funzioni varie (tab, "q" ed "e".. come negli fps) e sul mouse hai un botto di tasti (io, ad esempio, ne ho 8).
Quindi WASD + tab + q + e + mouse = 12 tasti.
Per giocare a fifa/pes vuoi dirmi che non bastano? Se vuoi mi metto a contare quanti tasti usa ogni gioco eh, scommettiamo che con 12 te la cavi isi?
Last edited by Axet; 27th November 2007 at 02:38.
-----