in tutta onestà... ma chi cazzo se ne frega dei cinesi e chi cazzo se ne frega del dalai lama.
![]()
in tutta onestà... ma chi cazzo se ne frega dei cinesi e chi cazzo se ne frega del dalai lama.
![]()
DaocSpoiler
il giorno che dovremo pure vantarci di aver buttato nel cesso l'etica e la moralità tutti quanti a favore dei soldi , possiamo pure sparire dalla faccia della terra -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Kinson, è una boiata: già lo fai, altrimenti vieni a spiegarmi tutti gli oggetti made in China, made in Korea che ti trovi in casa, computer compreso.
Li butti via per etica e moralità ? <- a parte che è un discorso da sinistra e mi pare strano lo faccia tu e che sia proprio io a dirti che non ha senso ().
No, quando c'hai di fronte un popolo e una causa etica, in un mondo utopico vincerebbe la causa morale. Siccome c'hai i pecoroni nel mezzo, è evidente che non sei in un mondo utopico.
ma![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Un problema importante e' quello concernente le conseguenze delle scelte etiche. Premettendo che non ho una risposta, ne' una convinzione salda, ti accenno: ti sei chiesto quali potenziali conseguenze scaturirebbero da un "inasprimento" dei rapporti con la Cina? A livello di benessere sociale dei tuoi cittadini, verso i quali sei piu' in dovere di quanto tu non sia nei confronti del Dalai Lama, quale sarebbe l'effetto?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
in ogni caso, la faccenda è abbastanza stupida, però in tutta onestà la Cina movimenta l'economia, il Dalai Lama non mi fa roteare neanche uno scroto, con tutto il rispetto che posso avere per il personaggio, che non è da 4 soldi ben'inteso! (lo reputo più interessante di sicuro del papa, anzi, non è che si può fare cambio?)
Mandiamo il nostro amico a congelarsi in tibet assieme a qualche suo collega....non so diciamo tutta la baracca![]()
DaocSpoiler
tutti voi in questi ragionamenti mancate totalmente di etica....
Probabilmente ignorate chi sia il Dalai Lama e che cosa accada nel mondo.
E comunque sia, ora è per il Dalai Lama, la prossima volta per cosa sarà? Prodi ha creato un precedente.
Io sono inorridito dai commenti di questo forum sulla questione specie da parte di persone che fan tanto i progressisti di sinistra; ma scherziamo? Stiamo vaneggiando non accettare la visita di un capo spirtuale perchè fa piacere alla cina che lo considera un capo di un movimento destabilizzante; ma che cacchio di merde siamo vaffanculo alla cina sono loro che devono baciarci il culo nn noi e che cacchio ripigliamoci sta cazzo di dignità![]()