Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: Trasferirsi su Deira

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko View Post
    piuttosto che rerollare deira dovrebbe avvenire il contrario visto che probabilmente clusterizzeranno i servers toa usa e ci sara del gioco mentre deira purtroppo rimarra cosi com'è ..

!!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ma visto che "voi" siete meno di "noi" perche' non venire in USA scusa?PEr via della lingua?

Guarda, personalmente parlo perfettamente l'inglese. Il problema non è la lingua (almeno per me), ma piuttosto il fatto che ultimamente dovevo aspettare che si facesse l'una di notte per sperare di beccare qualche inc decente... per non parlare di robe tipo ml raid... se penso di aver fatto decine di nottate tra arti e ml....

Ma poi, Shalee, sulla base di cosa affermi che "voi" siete più di "noi"? (Io in realtà qui ho una crisi d'identità, visto che ho molti più pg in usa, ma atm sono on su deira ghgh) Ci sono dei censimenti, o qualcosa di simile?

@Light: sono su Hibernia

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Rothette View Post
    Guarda, personalmente parlo perfettamente l'inglese. Il problema non è la lingua (almeno per me), ma piuttosto il fatto che ultimamente dovevo aspettare che si facesse l'una di notte per sperare di beccare qualche inc decente
    ecco,l'hai detto tu noi dalle 21:00 serali gli inc "decenti" li troviamo, non sempre ovvio, ma spesso. Almeno sul classic.

Ma poi, Shalee, sulla base di cosa affermi che "voi" siete più di "noi"? (Io in realtà qui ho una crisi d'identità, visto che ho molti più pg in usa, ma atm sono on su deira ghgh) Ci sono dei censimenti, o qualcosa di simile?
    @Light: sono su Hibernia
    leggi sul herald
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ecco,l'hai detto tu noi dalle 21:00 serali gli inc "decenti" li troviamo, non sempre ovvio, ma spesso. Almeno sul classic.
    leggi sul herald

Eh, ma io parlavo di ToA, eh?:P
    Tutto il thread è incentrato su servr ToA

Leggi sull'herald? non capisco... io mi riferisco ai giocatori italiani, residenti in italia e che giocano su server usa, non certo a tutti i player usa
    Last edited by Rothette; 27th November 2007 at 12:50.

Lieutenant Commander

RvR decente sui server TOA ammmmmmericani ad orari europei la troverai quando il cluster Caerleon verrà unito al Devon....chi sa magari entro un paio di mesetti

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Ieri sera, dopo aver giocato da un mesetto su Deira, ho riloggato attivo lance per farmi un giro... la peggio merda che potessi immaginare. Solo zerg, 1vs1 impossibili... fortuna che poi hanno aperto una zona duelli e un pò ci siam divertiti (soprattuto corti che ho segato finalmente )
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

P.S.
    Per quanto riguarda WAR, allo stato attuale è molto lontano da ciò a cui siamo abituati con daoc. E non parlo del concetto di RvR, parlo delle meccaniche di gioco... di più non posso dire, capisciammè:P
    Non Dico Altro
    Ovvio che sono il primo a sperare di ricredersi... chi vivrà, vedrà
    guarda che programmatori ita nel team war non ce ne sono..quindi dubito tu sia un programmatore..l'alfa test ha preso n mila persone che giocano per trovare bug nel sistema di gioco..hanno ritirato alfa mesi fa per alcuni grossi problemi..quello che affascina di war non è il lato pve(che presenta diversi errori tra mappe,gestione skill e programmazione) mentre l'rvr non è stato ancora completamente implementato..anche daoc non uscì con un rvr perfetto all'inizio..anzi erano lontano anni luce da quello che conosciamo ora..se sai qualcosa in più mandami pm se proprio non vuoi scriverlo su un forum(dubito che alfa tester subscrivano contratti di riservatezza)..se non posti nulla dubito che tu possa argomentare la tua tesi al riguardo

come dicono sulle vn:"ss or it never happen!"
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Enlisted

omissis... expare ormai è diventata una cosa banalissima, su albion basta un necro+bot ad AC, su hibernia bastano un menta e un inca + bot (e qui si può fare tutto anche macrando, cioè stando praticamente afk) dai fin a breifine. Su midgard, a moderna, si expa come non ho mai expato da nessun'altra parte; solo che qui ci vogliono almeno 4pg giocanti: healer paci, 2 pbaoer e uno shammo fopper e puller....
    ehm: scusa una cosa, quindi l'unico pirla ad exparsi il pg in USA sono io?
    spiegatemi sta cosa del necro+bot ad AC (che sarebbe?)... che mi pawwo qualcosa...

Fu3go hai un PM
    @Hereticas: semplice. Vai ad Avalon City con un necromante più bot che cura il pet del necro, pulli l'inferno e ti powwi l'inferno:P
    cmq expare per expare vieni su deira
    Last edited by Rothette; 27th November 2007 at 14:02.

Fu3go hai un PM
    http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=572 se vuoi delucidazioni di beta tester che provano giochi online da una vita qui le trovi..tra di loro c'è anche qualche alfa tester ma dubito che lo dicano(firmano "veri" contratti di riservatezza)

per quanto riguardo l'implemento è davvero un continuo stile daoc primi tempi dove tutti erano beta tester..è lo stile mythic..rimandata di n volte la data di uscita per cercare di far uscire un capolavoro tra pvp/pve ben lontano dai ritmi estenuanti di wow
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe View Post
    fortuna che poi hanno aperto una zona duelli

........

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    ........
    hanno organizzato...
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Salve a tutti, vorrei fare una proposta un po' "azzardata" (sono sicuro che molti di voi la giudicheranno molto peggio ).
    Visto che possiamo affermare che DAOC, verosimilmente, si avvicina ai suoi ultimi giorni e visto che la community italiana è da parecchio tempo molto "frammentata", perchè non rerollare (o rinnovare, per alcuni) tutti in massa su Deira?:P
    Il reroll non dovrebbe spaventare ormai, visto che si 50 easy, l'equip si fa abbastanza easy, si ranka easy e con la 1.89 anche i ML sono diventati easy mode. Non sarebbe bello giocare tutti su un unico server, parlando la stessa lingua e soprattutto senza fuso orario?:P
    Atm ho rerollato assieme ad altri da neanche 1 settimana,partendo da zero e abbiamo già 50ato, arti a 10,cominciato a fare qualche pr, etc etc... Aspettiamo la 1.89 (tempo di 2 settimane circa) per fare i ML in 1P. Abbiamo cominciato a fare qualche giretto in RvR (senza pretese ovviamente, dati i rank ancora infimi, i tp non completi e la mancanza di ML) e, dalle prime impressioni, mi pare che Deira non sia poi tanto diverso dal resto dei server, USA compresi.
    Solito zergume ai ponti, soliti gruppetti di ombre, ma si trovano anche 8v8 più o meno puliti. E poi non è vero che è così morto come si dice, come server...
    la sera arriva anche a 700pg loggati, la cui stragrande maggioranza in RvR...
    Del resto, a giudicare dall'herald, non mi pare che i mega-cluster facciano poi tutte ste migliaia di loggati, tranne il classic, forse...
    Io lancio la proposta, dite pure cosa ne pensate! (e non mandatemi a fanculo brutalmente, please! )
    Ciau,guarda l'idea è bellissima secondo me, e io sono il primo che rerollerei ancora ci fosse una migrazione di massa (attualmente sono su mid usa classic),ma purtroppo credo che sia una cosa irrealizzabile.
    Io sono molto nostalgico dei primi anni di vortigern,ajeje RH XxX Ycc per intenderci,e credimi mi mancano quei tempi e la voglia di loggare che c'era allora,ma purtroppo vuoi per un motivo , vuoi per un altro molta gente a cui sono e credo siamo legati ha smesso di giocare,cambiato gioco o semplicemente non ha piu tempo per loggare.
    Senza contare che dopo anni di Daoc la voglia di giocare puo' anche passare leggermente senza essere più come le prime loggate sempre ai bei tempi!
    Magari poi tanti player hanno raggiunto l'equip ubbah,CL,ML,tp aggiornato all'ultima patch e quindi non hanno molta voglia di riniziare tutto da capo.
    Comunque sono il primo a dire che sarebbe bello unificare tutta la community di vecchi e nuovi player sullo storico Server ita ! Troppo ricordi,troppi troppi

Cmq ti appoggio l'idea Rox
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    .
    hai pm
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko View Post
    piuttosto che rerollare deira dovrebbe avvenire il contrario visto che probabilmente clusterizzeranno i servers toa usa e ci sara del gioco mentre deira purtroppo rimarra cosi com'è ..
    E rischiare di dover tornare a girare insieme a Torpedo!No grazie il 30 chiudo l'acc in Ameriga !!!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast