Scusate, posto che mancano gli elementi perché non abbiamo le immagini, ma nel caso ci sarebbe una bella differenza nella pesantezza della battuta... Dire che gli italiani non sanno adattarsi al cibo straniero e dire che le ucraine son mignotte son 2 cose un po diverse..
BTW ripeto che mi pare strano perché normalmente Spalletti e una persona molto educata.
io l'ho semplicemente trovata una battuta volgare
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
be ti rispondi da solo una domanda puo' anche essere idiota, non hai alcun motivo, per rispondere a tono, di rispondere in maniera idiota e pure volgare.
No spalletti non e' un politico ma sai poco cambia con l'attuale classe politica il livello intellettuale e comportamentale e' analogo, e non si deve essere "qualcuno" per mutare il tono delle risposte, semmai quando rispondi devi pensare che ci sono televisioni ed hai davanti dei microfoni, questo distingue un signore su chi non lo e', non la professione o lavoro che fa.
La cosa che fa piu tristezza e che a tutte ste cose il 99% di coloro che hanno postato qua non ci pensano nemmeno![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dire che un paese è pieno di figa è ben diverso dal dire che tali fighe so tutte mignotte
imho eh?
uppo la linea di pensiero "domanda idiota merita risposta a tono"
quella domanda è un pò come dire "italiani = pizza mandolino mafia"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vabbe volete fare la morale su un discorso inutile di un ignorante inutile e le ragioni , sempre inutili, che stanno nella sua crapa, ed in quella del giornalista.
io non so in che contesto vivete ma non c'e' mai giustificazione ad essere volgare
siamo al massimo del minimo.![]()
Se il Mr ha detto così allora è cosa buona![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
se per te è volgare dire che in una data nazione è pieno di belle donne...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il tono non era quello e si per me e' volgare dare delle puttane alle donne dell' Ucraina, anche in maniera velata o indiretta ma evidentemente abbiamo dei metri di valore sulla volgarita' diversi, cosa vuoi farci
ora mi spieghi cosa vuoi da me? vuoi farmi la morale?
ed in base a cosa?
vuoi sondare il mio concetto di cosa e' volgare o meno?
oppure vogliamo fare un compendio o gara su chi meglio si sa comportare in maniera educata e signorile?
Quello che avevo da dire l'ho scritto, posso trovare una cosa volgare e anche stupidi quelli che come te ci ridono sopra?
vuoi calpestarmi gli zebedei semplicemente perche non la vedo come la massa di diciottenni di sto forum e non dico che e' stato un figo?
Per me e' stato volgare , in due parole quindi, cosa cavolo vuoi da me? vuoi fare la morale a come penso o semplicemente dai fiato alle trombe?
pensavo di essere stato abbastanza chiaro sul mio pensiero di questa cazzata nel mio ultimo reply.. bah
scusate , devo essermi perso qualcosa , ma non son riuscito a capire la connessione pasta / ucraine mignotte o-o
Nel finale di conferenza una giornalista ucraina chiede se è vero che gli italiani non possono vivere senza la pasta. E qui si sfiora l’incidente diplomatico perchè Spalletti risponde che è altro di cui non si può fare a meno, «e dalle vostre parti potreste accontentarci molto». L’interprete evita di tradurre.Spalletti dopo 2 ore ha chiesto scusa per la non-felice uscita alle donne Ucraine Btw ed i giornali non riportano quanto realmente ha detto diciamo che lo riporatano in versione piu edulcorata e' stato piu pesante, bastava che la vedessi ieri in tv, l'hanno trasmessa un puttanaio di volte.eri in Ucraina, la conferenza stampa della vigilia di Dynamo Kiev-Roma si chiude con una gaffe di Luciano Spalletti. Ad una giornalista ucraina che chiedeva se gli italiani possano rinunciare alla pasta, il tecnico giallorosso ha risposto con una battuta allusiva: "Della pasta possiamo farne a meno, ma noi non si può vivere senza un'altra cosa"...
Dopo qualche risata e la traduzione addolcita dell'interprete, ecco la caduta di stile finale con tanto di ghigno: "E voi - prosegue Spalletti - potreste accontentarci molto dalle vostre parti".
pero kinson di che e' stato un figo che se dici che e' stato volgare poi i pischelli ti inziano a camminare con i tacchi sugli zebedei.![]()
Vabbè 4 pippi e si torna a Roma.![]()