Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 168

Thread: 1.91 incoming, vediamo l'inculata di sta patch.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Altra cosa perchè cavolo mid ha su left axe lo stile debuff af al 18 e lo stun al 39 mentre cd e dw li hanno al 25 e al 44?!
    perchè li hanno messi come primi stili nella chain di stun della linea doppia per tutti i reami, che a mid corrispondeva a quei livelli mentre a hib a quegli altri.

e non cambia un cazzo per hib, visto che lo stun su combo 44 dopo af debuff se sei furbo non lo usi quasi mai anzi guarda se vuoi lo stun su chain al 39!!1!!eleven!11! in cambio di stun diretto su schivata fammi un fischio
    Last edited by AceGentile; 28th November 2007 at 16:46.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

farsi purgare l'af debuff aggratis è da pro!!

p.s. invece d cazeggiare vedi sezione mid ace!!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    farsi purgare l'af debuff aggratis è da pro!!
    p.s. invece d cazeggiare vedi sezione mid ace!!
    non è tanto per il farsi purgare diretto af debuff. è + il fatto che 1) chain ora come ora è un dito al culo farla entrare con difese immani 2) se ti purgano lo stun del 44 che dura 7sec per 35sec non puoi ristunnarli.

può ogni tanto essere utile da usare a fine fight, ma è cmq una cosa sulla quale non puoi fare affidamento.

se sei ns piuttosto fai evade -> stun -> af debuff -> e parti con hamstring(e se non puoi fare hamstring vai di pincer)

su alcuni pg pesanti/rankati usare stun a volte è pure controproducente, perchè forzi l'utilizzo di purge e riapplicare i veleni se ti va di sfiga è un processo alquanto lungo

edit. tp da toa ormai son fuori dal giro, non so che suggerirti QQ

Warrant Officer

Facendo infi blade tanto la chain ce l'ho comunque per cui tanto vale mettere 44 dw a rr medi.
    Non ho capito il fatto del purgare, spiegate

Warrant Officer

Visto ora il post di Ace, aho io sono infi mica ns.
    E cmq puoi fare solo 2 comb odiversi su un evade, per cui db - af debuff - pincer.
    Ma si sommano o no i debuff armi a quelli degli stili???
    Edit : Tra l'altro mi spieghi la roba del recast dello stun?

intanto la combo skivata di critico è una delle combo + belle del gioco, quindi è un peccato non usarla. 2) stunnando è probabile che il nemico purghi, purgando lo stun purga anche tutti gli altri effetti negativi come veleni (che poi è uno smeno riapplicare sopratutto su skudati) proc armi e proc stili facendo un bel danno, che discorsi sono te 6 infi no ns... l'infi non ha veleni?
    recast intendeva solo dire che ogni stun dà immunità x 5x la sua durata, quindi quello stun da 35 secondi di immunità. sono un botto. il top sarebbe avere uno stun cazzuto(linea skudo ftw!) tipo da 3 sec così da far purgare il trg che 15 sec dopo si piglia tutto lo stun lungo

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Facendo infi blade tanto la chain ce l'ho comunque per cui tanto vale mettere 44 dw a rr medi.
    Non ho capito il fatto del purgare, spiegate
    e ci mancherebbe che vale mettere 44dw su inf, i punti ce li hai

per me forzare un purge su classi con difese alte (vedi reaver, scout) può essere controproducente se hai gia applicato i veleni in quanto se purgano devi riapplicare tutto quanto (principalmente ws/con e disease, su alcune classi è bene usare anche il debuff str base) il che può rappresentare un problema a causa delle difese altissime presenti in game.

è anche vero che se devi applicare per la prima volta(o riapplicare, metti che ti abbiano resistito il debuff ws/con) uno stun è una manna dal cielo visto che in quei secondi in cui sono stunnati puoi far entrare di tutto, ed è quando dovresti swappare il più possibile

Visto ora il post di Ace, aho io sono infi mica ns.
    E cmq puoi fare solo 2 comb odiversi su un evade, per cui db - af debuff - pincer.
    Ma si sommano o no i debuff armi a quelli degli stili???
    Edit : Tra l'altro mi spieghi la roba del recast dello stun?
    a volte puoi tranquillamente fare 3reazionari su un evade(dipende 1po' anche da quanto intercorre tra la schivata e il primo stile. esempio, fai garrote con backup evade stun, metti che schivi pochissimo prima di fare lo stile e ti entra evade stun hai praticamente 3secondi per fare reazionari su quell'ultimo evade. se invece fai uno stile, subito dopo schivi, il tempo che ci metti per fare lo stile successivo - mettiamo che swinghi al cap quindi 1.5sec - non ti permette di fare 3stili reazionari su quell'evade perchè sfori i 3 secondi)

stun di stili melee danno immunità che dura 5 volte la durata dello stun

Warrant Officer

Che dire se non : insegnami tutto !
    Su un ombra mi sa cmq meglio stun più lungo, o dico una cazzata?
    Comunque infatti, mi sembra un delitto non mettere 44 dw con tutti i punti che ha l'infi, oltretutto al 13l0 () viene una cosa sgravissima tipo con 2 skill a 50
    Edit : Io non ho mai switchato i veleni per pigrizia, con l'ns usavo, nella configurazione migliore, 2 zen con ws/cost + lifebane e con la battler avevo sempre veleno mezz, malattia la usavo contro preti e valk essenzialmente.
    Mi sono sempre trovato benissimo, ora non so quanto mi convenga perdere secondi preziosi di inc per mettere le armi con i veleni, dimmi tu ace ^_^
    Normalemente con l'ns facevo su schivata diamondback e combo di harmstring, mentre su creeping facevo poi pincer.
    Con infi dovrei cambiare qualcosa?
    Poi se si rivelasse una buona idea usare tutti i veleni, che azzo di armi uso per switchare?
    E per infi io pensavo di fare come coppia fsls/zimmeron, dite che c'è di meglio? Sono sul classic.
    Ma si sommano i debuff arma/stile o vale il primo che fai o quello più forte o uno cancella l'altro o che azzo ne so
    QQ il ToA mi chiama come carmen electra QQ
    Last edited by Oris; 28th November 2007 at 17:39.

se c'è la probabilità che un tank cazeggi in solo con RA da gruppo(quindi senza purge o magari a 2) qualsiasi ombra con un minimo d cervello ha purge3, ma è anche vero che ha remedly quindi ci potrebbe stare. non sarebbe da usare vs ombre inferiori al rr5(ma vengono giù qualsiasi cosa usi cosini da 300k pr pochi casi apparte) o che han remedly down(recast 5 min, improbabile) ma è facile risulti inutile visto che appunto purge3 è purge3. anche vero che (toa parlando, nel classic gli 1vs1 si portano + per le lunghe) scontri fra ombre durano veramente poco, stun lungo o corto difficile stunnare 2 volte, quindi tanto vale azzardare quello lungo se vuoi stunnare, ma fra ombre rimango del idea che conviene la combo di CS, fà troppo male.
    Last edited by nortis; 28th November 2007 at 17:44.

Warrant Officer

Tra l'altro dubbio sulla spec dell'infi.
    Io considero il 44 arma un must, almeno su hib, arma influisce sui danni minimi o solo sulla ws o su che altro su alb?
    Ma gli stili di critico sono 50% dex e 50% str?
    Ora, sono molto indeciso sulla spec.
    A rr infimo, ovvero 3l-4l-, mi conviene sacrificare veleno per prendere lo stun da 7??
    Mi sa che fino al 6l0, ditemi se è una cazzata, se lo è proponete altre spec voi, mi conviene fare perfo con soul sapper e moz, una spec tipo :
    44 arma, 44 cs, stealth e envenom da 37 a scendere (ho 25 pietre respec skill piu' tutti i vari respec) e resto dual.
    Poi al 6l0 farei 44 dw, 44 cs, 34 blade, 34 envenom, 34 stealth, con zimmeron e fsls.

Che dire se non : insegnami tutto !
    Su un ombra mi sa cmq meglio stun più lungo, o dico una cazzata?
    Comunque infatti, mi sembra un delitto non mettere 44 dw con tutti i punti che ha l'infi, oltretutto al 13l0 () viene una cosa sgravissima tipo con 2 skill a 50
    Edit : Io non ho mai switchato i veleni per pigrizia, con l'ns usavo, nella configurazione migliore, 2 zen con ws/cost + lifebane e con la battler avevo sempre veleno mezz, malattia la usavo contro preti e valk essenzialmente.
    Mi sono sempre trovato benissimo, ora non so quanto mi convenga perdere secondi preziosi di inc per mettere le armi con i veleni, dimmi tu ace ^_^
    Normalemente con l'ns facevo su schivata diamondback e combo di harmstring, mentre su creeping facevo poi pincer.
    Con infi dovrei cambiare qualcosa?
    Poi se si rivelasse una buona idea usare tutti i veleni, che azzo di armi uso per switchare?
    E per infi io pensavo di fare come coppia fsls/zimmeron, dite che c'è di meglio? Sono sul classic.
    Ma si sommano i debuff arma/stile o vale il primo che fai o quello più forte o uno cancella l'altro o che azzo ne so
    QQ il ToA mi chiama come carmen electra QQ
    non perdi niente a swappare, 1po' di tecnica e fai tranquillamente le varie chain swappando a ogni swing

io su sb/ns ho 4 ws/con 3disease 2base str e circa 8dot

Tra l'altro dubbio sulla spec dell'infi.
    Io considero il 44 arma un must, almeno su hib, arma influisce sui danni minimi o solo sulla ws o su che altro su alb?
    Ma gli stili di critico sono 50% dex e 50% str?
    Ora, sono molto indeciso sulla spec.
    A rr infimo, ovvero 3l-4l-, mi conviene sacrificare veleno per prendere lo stun da 7??
    Mi sa che fino al 6l0, ditemi se è una cazzata, se lo è proponete altre spec voi, mi conviene fare perfo con soul sapper e moz, una spec tipo :
    44 arma, 44 cs, stealth e envenom da 37 a scendere (ho 25 pietre respec skill piu' tutti i vari respec) e resto dual.
    Poi al 6l0 farei 44 dw, 44 cs, 34 blade, 34 envenom, 34 stealth, con zimmeron e fsls.
    44arma non è un must. se sei perfo imo vai 39 (ottima haste debuff su stile laterale), taglio 36(questo a partire da r1, io ero 36blade su ns r1 al 50 in nf in solo 1mese fa, vai tranquillo)

su inf non devi rinunciare a niente armi taglio 100% forza, perfo 50/50 forza/dex. cd/cs non cambia niente, dipende dalla spec di arma primaria

a partire da r1 su inf imo 39perfo, 44cs, 35/35sil-veleni e tutto il resto in duale. senno 36taglio, e duale + alta. oppure, 35taglio/sil/veleni 34cs 50duale.
    template perfo sono un dito al culo, stun fa comodo ma armi taglio del drago sono nettamente superiori. non so se il debuff af di schivata stacki con il proc della zimmeron, non ho testato. a quanto ne so gli abs debuff di cs stackano con la zen, quindi presumo sia cosi anche per l'af
    Last edited by AceGentile; 28th November 2007 at 17:58.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

come si gioca un ns/infi/sb senza swicciare O_o la cosa più sgravata vs classi un minimo resistenti in melee è viper.. io giravo con 6-7 dot almeno 3 fiaccanti 1 disease dico solo nello zaino senza conta le 3 armi.... cioe se non swicci inchi un pg tipo non so arms/merce/svg/ecc.. pa+stun questo si purga tu non hai più veleni da usare.... lui si toglie l' arma si toglie l'armor ti da 2 schiaffi e ti shotta

arma basta che con i bonus rank+sc arrivi a 50 fino a rr4 e 51 poi... e se usi stili di duale o cs è come averla trainata a 50. io la trainerei a 36 così da averla al 50 al rr4 e giusto 51 al rr5. a rank bassi i veleni sono tutto, fino rank 3 c arrivi x innerzia, poi da rank 4 a rank5 (se giri in solo e senza lamerare) comincia a essere lunga quindi veleni li terrei a 36 così da avere da subito (rr4)lifebane che se swappi tanto fà la differenza. tanto con quello che costano le respec oggi...

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

ace che dici cosa ti faresti tra reaver/pala/erotico per gira in duo, un pg che anche quando giro da solo sia tosto... con sta pach penso che l'erotico 44 flex 42 scudo resto buff sia duro da segare.. neda rec end 4 per l'anytime però sembra bono.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    ace che dici cosa ti faresti tra reaver/pala/erotico per gira in duo, un pg che anche quando giro da solo sia tosto... con sta pach penso che l'erotico 44 flex 42 scudo resto buff sia duro da segare.. neda rec end 4 per l'anytime però sembra bono.
    l'anytime èbbono, reg end chettifrega usi pozze

ps nel caso qualcuno interessasse, tabella dei cambiamenti a celtic dual. nuovi growth rate paragonati ai vecchi, consumo di end cazzi e mazzi

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast