Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: BRD schiaccia HD-DVD

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io fondamentalente DvD sempre noleggiati (apparte qualche acquisto di Serie TV in DvD) e idem faccio con i blu-ray (ne ho un paio acquistati 300 e Casinò Royale che m'ha regalato la SonY ).

Block-Buster noleggia Blu-Ray per ora, ma il parco titolo è veramente esiguo, d'altronde la domanda non è che sia molto alta.
    Già se uno li vuole acquistare il parco titoli è molto + ampio, ma a noleggio ce ne sono pochi. La cosa buona è che il noleggio costa quanto un DvD, quindi ovviamente se escono entrambe le versioni a noleggio prendo il blu-ray.

Cmq il lettore blu-ray meno costoso è semrpe e cmq la PS3, che con 350 € te la porti a casa e bhe, la differenza con un DvD è abbastanza evidente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

in usa i lettori hd dvd in media stanno sui 150 dollari, che non sono 400 euro (prezzo ufficiale/mediaworld) di ps3... Chiaro che uno che ha la ps3 già che c'è si noleggia il blueray, ma comprarsi una ps3 per vedersi i blue ray non solo è demenziale, ma non lo fa nessuno.

detto ciò per me la qualità dvd non è più sufficiente da tempo, ma vedo i film su PC e la differenza si nota tantissimo. Come supporto però già i dvd double layer costano un botto vergini, siamo ancora anni lontani dall'imporsi dei nuovi formati come standard comune e diffuso
    Last edited by Hador; 29th November 2007 at 15:53.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ah beh sicuro, è ancora presto.

Poi che qui in Europa sukiamo abbestia in confronto ai mercati jappo-USA è ancora + vero.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io ho un proiettore ancora a 480p e sinceramente preferisco ancora vedermeli su schermo che vedermeli sul tv hd di casa da 26 pollici

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ma chi cazzo è che compra i BDR e gli HD-DVD

io :P

Lieutenant Gate's Avatar

ma si nota la differenza su un tv normale?
    perche' gia' i dvd in dual layer mi sembrano tanto

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ma si nota la differenza su un tv normale?
    perche' gia' i dvd in dual layer mi sembrano tanto
    mi sa proprio di no, devi avere il tuo bello schermo HD full o almeno HD ready per sfruttare una sorgente da 1080p. Già con un HD ready lo castri, ma almeno dicono che da una certa distanza la differenza tra un 720p e un 1080p non è poi così elevata (dai 3mt circa). Poi dipende dall'occhio di chi guarda...

Certo se metti il BRD su un tv della Mivar per dire non credo noti qualche miglioramento, in quanto non dipende dalla sorgente ma dal display
    Se la tua tv visualizza mettiamo max il 576p (formato del dvd), scala anche i BRD a quella risoluzione teoricamente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Cmq secondo me ora come ora HD-DVD e BR sono inutili oltre che troppo costosi.
    Per non parlare dei lettori, arrivasse davvero quello di toshiba a 99 Euro e se la differenza su una TV HD (anche non Full HD) fossero notevoli ci si potrebbe fare un pensierino, ma se e' per vedere che un'immagine ferma si vede meglio chissene..
    Le differenze tra un film in HD su un televisore HDready ed un dvd sono notevoli.
    Boxaro senza scrupoli

Page 2 of 2 FirstFirst 12