Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 164

Thread: Sigarette Video Shock!

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    naaa è solo una cattiva abitudine, come mettersi le dita nel naso. Io sto senza fumare per lunghi periodi senza nessun problema (st'estate non ho fumato per un mese e mezzo)

boh io nn so se ritenermi un dipendente di nicotina , ho fumato per 6 mesi a 16 anni, poi smesso e ripreso a 19 per un paio di mesi, poi rismesso e ora ho riniziato da un paio di mesetti... non so se definirmi un fumatore occasionale ,ma non e' la dipendenza alla nicotina che mi fa rientrare " nel tunnel " per cosi dire...sono piu gli stati d'animo ... non so voi

il video cmq l'avevo visto anchio su repubblica e per quanto ovvio e palese messo cosi e' abbastanza scioccante ( soprattutto quando tagliuzza quella merda e tu te la immagini dentro i polmoni asd )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Senza sigaretta nn saprei cosa fare dopo il cappuccio e cornetto la mattina

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    naaa è solo una cattiva abitudine, come mettersi le dita nel naso. Io sto senza fumare per lunghi periodi senza nessun problema (st'estate non ho fumato per un mese e mezzo), il problema è sdradicare la sigaretta dalla stazione all'università o dopo la birra la sera, quella non è dipendenza e non serve privazione o fatica a smettere, serve solo cambiare idea.
    vabbè esco, adios, mi mancherete... per non sentire troppo la mancanza di gilda mi porto un gatto da attaccarmi ai coglioni, mi sembrerà di esser qua

Io fumo raramente,mai da solo..qualche volta se mi perdo l'autobus davanti agli occhi.

Cmq questo video mi fà ricordare il mio allenatore di calcio ai regionali..UNA COSA ABOMINEVOLE una sigaretta dietro laltra come fossero caramelle,non lho mai visto senza sigaretta in bocca,chi sà che espressione avrebbe avuto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    boh io nn so se ritenermi un dipendente di nicotina , ho fumato per 6 mesi a 16 anni, poi smesso e ripreso a 19 per un paio di mesi, poi rismesso e ora ho riniziato da un paio di mesetti... non so se definirmi un fumatore occasionale ,ma non e' la dipendenza alla nicotina che mi fa rientrare " nel tunnel " per cosi dire...sono piu gli stati d'animo ... non so voi
    un debole, semplice (senza offesa sia chiaro)
    Fumando ti senti meglio? Fumando pensi che la giornata storta non l'avresti?
    Fumando pensi che riusciresti ad affrontare meglio le situazioni?
    Gente, penso che i pischellini di 15anni esaltati dal grande che fuma non ci siano + qua... fumare è da sciocchi. Ve lo dico dopo che ho fumato per 10 lunghi anni

@Warbarbie: credi che io non la fumavo la sizza dopo il caffè/cappuccio?
    In pausa pranzo mangiavo, bevevo caffè, fumavo sizza e poi concludevo con un cacatina.
    Mi son detto:" e ora che sono ex fumatore cosa faccio dopo il caffè?". Semplicemente ho + tempo per cagare e rilassarmi sul divano prima di tornare a lavoro
    Banalità? probabile. Ma a me sta di un bene che manco immaginate ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Fumare fa male è vero lo diceva sempre mio nonno morto a 92 anni con una media di 30/40 sigarette al giorno per circa 80 anni io l'ho sempre saputo che se non fumava avrebbe campato 200 anni

I'm not good enough Milker's Avatar

Fumare fa male,fumare è da idioti,fumare è da sciocchi ma l'integralismo che raggiungono gli ex-fumatori mi ha sempre fatto sorridere.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @Warbarbie: credi che io non la fumavo la sizza dopo il caffè/cappuccio?
    In pausa pranzo mangiavo, bevevo caffè, fumavo sizza e poi concludevo con un cacatina.
    Mi son detto:" e ora che sono ex fumatore cosa faccio dopo il caffè?". Semplicemente ho + tempo per cagare e rilassarmi sul divano prima di tornare a lavoro
    Banalità? probabile. Ma a me sta di un bene che manco immaginate ^^
    NN fraintendermi, sono contentissimo che tu abbia smesso di fumare, anche se 7 giorni dopo 10 anni nn significano proprio nulla, però sembra che ti abbiano fatto il lavaggio del cervello.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il prossimo video sarà per mostrare come crepa di tumore qualcuno, cosi ci riaggiorniamo con alcuni soggetti che qua la pigliano sotto gamba e ci fanno le battutine sopra. PErchè è quello a cui si va incontro..
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Fumare fa male è vero lo diceva sempre mio nonno morto a 92 anni con una media di 30/40 sigarette al giorno per circa 80 anni io l'ho sempre saputo che se non fumava avrebbe campato 200 anni
    viva le risposte intelligente di estrema
    La prendo in via scherzosa o mi dai di quello che non sa scherzare (vedi juve).

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Fumare fa male,fumare è da idioti,fumare è da sciocchi ma l'integralismo che raggiungono gli ex-fumatori mi ha sempre fatto sorridere.
    Integralismo? Lo chiamerei risveglio.
    Ma ripeto, non sono nessuno ne voglio esserlo per far capire alla gente ciò che ho capito io.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    NN fraintendermi, sono contentissimo che tu abbia smesso di fumare, anche se 7 giorni dopo 10 anni nn significano proprio nulla, però sembra che ti abbiano fatto il lavaggio del cervello.
    Credi non ne sia conscio che 7 giorni su 10 anni sono una piccolezza agli occhi di tutti coloro che leggon e senton le mie parole?
    Ripeto, la differenza dove sta? Prima smettevo imponendomi che mi faceva male e soffrivo a vedere altri che fumavano come facevo io.
    Ora io mi son liberato e non soffro a pensare che fino a 7 giorni fa tenevo in mano un bacchetto biancarancio che compravo per farmi del male Soffro a pensare quanto scemo sia stato per 10 lunghi anni ^^

PS: WB, voler smettere è il primo passo per capire che il lavaggio del cervello ce lo siamo fatti il giorno che abbiam capito che eravamo dipendenti da delle merdose sigarette

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il prossimo video sarà per mostrare come crepa di tumore qualcuno, cosi ci riaggiorniamo con alcuni soggetti che qua la pigliano sotto gamba e ci fanno le battutine sopra. PErchè è quello a cui si va incontro..
    nessuno la prende sottogamba solo che insomma si sanno gli effetti; certo sarebbe meglio non fumare a livello di salute, però sai quante cose quotidianamente fai che fanno male e neanche ci pensi

Ps millentex è vero che fumava a quel modo naturalmente l'ho messa in via scherzosa, però ripeto purtroppo se uno ci pensa ti piglia male

nessuno la prende sottogamba solo che insomma si sanno gli effetti; certo sarebbe meglio non fumare a livello di salute, però sai quante cose quotidianamente fai che fanno male e neanche ci pensi
    tipo? prendersi un tumore per lo smog delle auto?
    Banalità anche se non nascondo che può succedere (come sicuramente è già successo a persone che mai han fumato).
    A sto punto cosa ti vieta di andare a ciucciare i fumi direttamente dal tubo di scappamento delle auto?
    Forse ti costa pure meno di 1 pacchetto di sigarette. No?

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    tipo? prendersi un tumore per lo smog delle auto?
    Banalità anche se non nascondo che può succedere (come sicuramente è già successo a persone che mai han fumato).
    A sto punto cosa ti vieta di andare a ciucciare i fumi direttamente dal tubo di scappamento delle auto?
    Forse ti costa pure meno di 1 pacchetto di sigarette. No?
    tipo l'alimentazione, una cosa che uccide e molti non lo sanno

tipo l'alimentazione, una cosa che uccide e molti non lo sanno
    Dai estre... sii un filo + serio.
    Un essere umano NORMALE che mangia ai pasti regolarmente quante possibilità ha di morire causa errata alimentazione?
    Guarda, io non sono un pesoforma, ho la mia pancia e so quanto il grasso sia vaso costrittore... pensi che fumarci anche sopra aiuti?
    Diamo la colpa all'alimentazione se i "cicciotteli" e i "ciccioni" muoiono con i vasi O T T U R A T I

***Millo LittleMonkey***

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

penso che chiunque sia un fumatore sappia benissimo a cosa può andare incontro.

ho visto morire mio nonno di cancro ai polmoni,soffocando e vomitando sangue putrido...non mi sento affatto un soggetto che prende le cose sotto gamba dico solo che se uno è maggiorenne e non è cerebroleso della sua vita fa un po' quel cazzo che vuole...ti pare?

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

oh solo per farvi notare una cosa:
    l'alimentazione é la causa di circa il 50% delle neoplasie poi fate vobis.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast