Page 14 of 26 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 389

Thread: Droga

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

passerò per bastardo ma io a tutti quelli che assumono droghe auguro di fare la fine di Christiane F.

buonanotte a tutti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

1- chissa quanta gente scrive "si provato blablabla" e non ha fatto un cazzo, leggendo le certe cose mi viene da ridere
    2- perchè dovrebbe essere chiuso? -.- (sono grandi e vaccinati)
    3- si sa che fa male, ma una sigaretta fa più di quanto crediate
    4- vado ora, meglio non fare attendere la mia donnah

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Gramas, non avermene a male, ma stai cercando di entrare nell'albo d'oro delle stronzate gigagalattiche?
    Ma ti rendi conto che ciò che tu spacci per "dire alla gente come deve vivere" è forse un + semplice "piantala di drogarti che ti fa male" ?
    Troppo difficile vederla da questo lato vero?
    Meglio fare gli anarchici anche su dei consigli...
    Ognuno della sua vita fa ciò che vuole, ma allo stesso tempo dovrebbe (C O N D I Z I O N A L E) avere il buon senso di carpire i consigli e farne tesoro.
    Il tutto, ovviamente, imho.
    Notte
    Capisco i consigli ma io mi riferivo particolarmente a necker,che considera i "drogati" derelitti-coglioni-idioti-ignoranti-psicopatici il cui corpo ha il solo scopo infame di consumare indebitamente le risorse del pianeta(cit.)
    Quote Originally Posted by Mez View Post
    1- chissa quanta gente scrive "si provato blablabla" e non ha fatto un cazzo, leggendo le certe cose mi viene da ridere
    huahuahu il DROGA FAKE su wayne per fare i fichiiii da fak.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

conoscevo un sito che faceva vedere una descrizione dettagliata (con tanto di animazione in flash) degli effetti di ogni singola droga, ma era proprio figo
    Pero non mi ricordo il link, domani provo una ricerca se lo trovo vi faccio vedere (perchè non tutte picchiano alla testa)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mai fatto uso di droghe e credo che non lo farei mai, non nego xo che sarei curioso di provare cosa si sente.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Tuttavia, io non sono un ipocrita come te e gli altri che se ti giudicano perche' ti droghi ti incazzi, ma darti dell'idiota da solo pero' puoi.

Cercata che, che potete dire a me si sa. E, porco diavolo, non parlarmi di onesta', che invero sei un ipocrita e anche un bel po' stordito in effetti, caso mai ci dovesse essere qualcuno di impressionabile si drogherebbe adducendo le tue ragioni, dopo averti letto. Nemmeno su girlpower se ne potevano venire fuori con una uscita tanto infelice.

Dignita' ? Ma che cazzo ne sapete voi della dignita' che a ogni 3X2 mi dite che il mondo e' fatto per mangiare della merda a iosa e stare zitti. C'avessi tu la meta' della dignita' e dell'onesta' che ho io saresti semplicemente un uomo che fa quello che deve fare sereno e onesto ogni giorno. Altro che semidei.

Io vivro' oltre i 100 anni, forse ricco, forse povero, ma senza dovermi rinfacciare di essermi piegato per calare le braghe.

Tu ? Gli altri ?

E' sacrosanto darti del cretino. Sei un cretino arthu. Datti una svegliata, te e gli altri.

edit: e tanto per farti capire che tipo sono, hai un pm.
    Lo sai quanti anni ha albert hoffman, colui che ha scoperto l'lsd (e se nè strafatto per esperimenti vari, con di quelle dosi giganterrime oltretutto)? 101.

Ed è nella commissione del nobel.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    assumere droghe FA MALE.
    ci son pochi cazzi.. e il messaggio che sta uscendo qui da alcuni di voi invece è diverso; state minimizzando il rischio (senza andare a finire nelle esagerazioni di Kith), un rischio che comunque è presente. Minimizzate i danni che alcune droghe creano a livello fisico, danni che si vedono negli anni e sono documentati.
    della vostra vita potete fare tutto quello che vi pare finchè non danneggiate gli altri, ma cercate di non perdere di vista la realtà delle cose solo per trovare una giustificazione in quello che fate
    E chi perde di vista la realtà?

Che fanno male si sà ed è stato ribadito da chiunque in questa discussione. Quello che è una cazzata è quel che dice kith, che le possibilità di rimanerci secco sull'immediato sono altissime, quando in realtà è tutto l'opposto.

@necker:
    incommentabile

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Incredibile cio' che riuscite a mettere in bocca alla gente.
    Siete incommentabili , ora capisco quando proton si incazza sulla fiat veramente.
    Ho detto che tutte le droghe fanno male , ho detto che a me le POCHE volte che le ho assunte hanno lasciato pochi effetti , ho pure sostenuto che poteva essere merda quindi non avere gran valenza , magari quelle serie fanno un male bestiale ma non posso saperlo.
    Ho portato la mia esperienza nonostante chiunque possa leggerlo mi sembra meglio che trincerarsi dietro al "siete dei pazzi e brucerete all'inferno".
    Non ho mai detto che chi non si è drogato non sa niente di droghe ma avete voluto mettermi in bocca pure questo.Esistono tantissimi esperti di droghe che non si sono mai drogati ma semplicemente hanno studiato l'argomento e di conseguenza non sono ignoranti.Ma giù a dare addosso.
    Ho detto PURE che chi si droga sapendone i rischi lo fa a suo rischio e pericolo appunto in modo più o meno idiota.Ho detto che chi si droga senza sapere quel che prende è totalmente idiota.
    Di grazia perchè sarei ipocrita?I miei zii alla fine avevano una ritenzione idrica da far invidia a maradona perchè la coca distrugge i reni , sapevo sia i rischi dell'uso che dell'abuso di quella sostanza , e nonostante tutto ( scemo io per carità ) ho voluto provarla.Non mi è piaciuto e passata la momentanea scemenza non l'ho più fatto.
    La gente si drogherà adducendo le mie ragioni alka?Cosa devo dire?Devo mentire per farti piacere?Torna a studiare i ponti di konisberg dai ci fai più bella figura.
    Io che non sono razzista , aiuto la gente per strada , faccio attraversare le vecchiette , non ho mai litigato con nessun per nessun motivo , mi devo sentir dire che perchè a 20 ho provato due droghe sono un cretino senza speranze.
    E' proprio vero , l'unica cosa peggio di un ingegnere , è un ingegnere che lavora.

p.s.
    Sono uscito dal tunnel!Ho passato 1 mese tutti i giorni accanto a mio nonno a vederlo morire come una merda perchè un professorone dermatologo gli ha somministrato un immuno soppressore dicendo è tutto apposto e poi è morto che non poteva nemmeno mangiare perchè i muscoli dell'esofago non rispondeva più.
    Mi hanno ammazzato 2 zii a coltellate lasciando un bambino di 2 mesi 36 ore in macchina ed è stato in coma per 2 settimane disidratato al 95% , la mia famiglia è stata la notizia d'apertura di tutti i tg italiani per una settimana, ci siamo adottati il bambino e non abbiamo chiesto niente a nessuno , non siamo andati ai fatti vostri nonostante ce lo avessero chiesto , non abbiamo fatto scene come azouz , siamo stati zitti e abbiamo sukato.

Mi sono messo in gioco come nessun altro su sto forum , ho detto tutto sulle mie esperienze e la mia vita , e l'unica cosa che ne ho ricevuto e farmi dire che sono ipocrita per il semplice fatto che ho detto cio' che ho visto e sentito.Vi ringrazio tutti sentitamente , ora andatevene affanculo.

And many more lol

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Credo che chi assume droghe in una certa fascia di età lo faccia semplicemente per stare nel gruppo e per sentirsi allo stesso livello degli "amici" o della "compagnia".

Questa porta la discussione su un piano decisamente triste soprattutto xche si legge anche un questo thread gente che a 20 sostiene che l'ha fatto xche "E' BELLO".....oh mio dio....e' bello? rovinarsi con le proprie mani e' bello.
    Io non sono contro la maria ad esempio e nel limite la legalizzerei,ma gente qui si parla di allucinogeni potenti,roba che ti brucia i neuroni (dei pochi tra l'altro di che le assume si ritrova).

E' veramente triste e mi sento veramente dispiaciuto per l'ignoranza di questi individui,io fossi nei loro panni mi sentirei veramente solo,una merda senza personalità se dovessi fare determinate cose per sentirmi "uno del branco".

Che le possibilità d morire siano alte o meno,i danni che a lungo termine provocano non sono casuali ne hanno poche possibilità di manifestarsi.io sono n po sulla linea di Shar in questo caso,sarò un po merda ma spero che chi fa uso di determinate sostanze, e poi magari va in giro in auto etc a mettere in pericolo le altre persone , a un certo punto stia cosi male da dover chiedere perdono a un dio qualsiasi di ucciderlo per non soffrire piu...magari a quel punto realizzerà quanto e' stato coglione a rovinarsi la vita per fare il fenomeno con dei presuenti amici.

edit.
    solo er precisare che penso anche che per quanto merda abbia fatto la tua vita e per quanto la sfiga e gli episodi ti abbiamo rovinato l'esistenza,non c'e' giustificazione al fatto di rovinarsi la vita,rovinare quella dei familiari che magari ti trovano in trip per N giorni alla settimana,rovinare quella di persone che magari vengono ammazzate da uno dei tuoi amici che guidava sotto l'effetto di qlc e arrichire i grandissimi figli di puttana che vendono sta merda.
    Last edited by Kali; 2nd December 2007 at 12:16.

Lieutenant

qual è quella più pesante che avete mai provato? avreste il coreggio di rifarlo?
    Una sigaretta.
    No, non lo rifarei.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Peccato poteva essere un 3d interessante, anzi lo era...poi son spuntate fuori le guest star.
    *

gg

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

2- perchè dovrebbe essere chiuso? -.- (sono grandi e vaccinati)
    3- si sa che fa male, ma una sigaretta fa più di quanto crediate
    4- vado ora, meglio non fare attendere la mia donnah
    Ti commenti da solo Mez... almeno c'è gente che sta provando ad argomentare... tu proprio già non ci stai con la testa imho

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Capisco i consigli ma io mi riferivo particolarmente a necker,che considera i "drogati" derelitti-coglioni-idioti-ignoranti-psicopatici il cui corpo ha il solo scopo infame di consumare indebitamente le risorse del pianeta(cit.)
    huahuahu il DROGA FAKE su wayne per fare i fichiiii da fak.
    Partiamo col dire che se devi quotarmi, quoti per quello che ho scritto, non modficando a piacere con epiteti fuoriusciti da qualcuno dei tuoi orifizi e NON da me.
    E comunque che un consumatore di droghe abbia qualche problema caratteriale e psicologico non ho alcun dubbio a pensarlo... vediamo di non scomodare Freud e compagni o rischi un ulteriore figura di merda.

I fatti di cui parlo vuoi sapere? Penso che Millo ti abbia risposto ma evidentemente non basta, i fatti documentati comprovati e reali sono che le droghe alterano lo stato psicologico e fisiologico di un essere umano.
    E lo alterano modificandolo e indebolendolo, impoverendolo e agendo quindi in modo NEGATIVO. O pensi che una droga potenzi e migliori l'organismo? Si magari se tifai di crack o di cocaina ti senti invincibile, più forte, + felice, ++ quel cazzo che vuoi, poi l'effetto da God mode a un certo punto svanisce, ma se ne sono svanite anche un po di cellule celebrali, del fegato, reni, magari te n'è comparsa qualcuna nei linfonodi di cui faresti a meno (= cancro?), ti basta?
    Non so pensavo di parlare chiaro e menomale che sei tu quello che mi ha detto che ero lento a capire...predichi bene e razzoli male
    Tu dimostrami che le cose che ho detto sono inesatte e aggiungeremo un'altra perla a questo suberbo post.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E chi perde di vista la realtà?
    @necker:
    incommentabile
    LA realtà l'avete persa di vista VOI da un pezzo credendo di poter tenere sotto controllo il rischio derivante dall'assunzione di droghe. Come già detto la vostra presunzione galoppa quanto l'ignoranza congenita che avete in materia.
    O siete tutti biologi molecolari e neurologi? Cazzo non me n'ero accorto...
    Quanto al tuo "incommentabile" hai perfettamente ragione, non puoi dirmi un cazzo perchè non hai un cazzo di concreto in mano su cui discutere. E io se discuto, cerco di farlo coi fatti, non con la metafisica
    Vi siete beccati una sonora critica da chi ha la testa sulle spalle e non al posto del culo eppure pur di salvare la faccia vi arrampicate sugli specchi, sostenendo cose di pura fantasia pur di spuntarla.
    Chissà perchè non esiste mezzo ricercatore serio che sosterrebbe le vostre tesi...

Vabbè non pretendo tutta questa maturità da determinati soggetti, meglio apparire bambini che stupidi no?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Credo che chi assume droghe in una certa fascia di età lo faccia semplicemente per stare nel gruppo e per sentirsi allo stesso livello degli "amici" o della "compagnia".
    Questa porta la discussione su un piano decisamente triste soprattutto xche si legge anche un questo thread gente che a 20 sostiene che l'ha fatto xche "E' BELLO".....oh mio dio....e' bello? rovinarsi con le proprie mani e' bello.
    Io non sono contro la maria ad esempio e nel limite la legalizzerei,ma gente qui si parla di allucinogeni potenti,roba che ti brucia i neuroni (dei pochi tra l'altro di che le assume si ritrova).
    E' veramente triste e mi sento veramente dispiaciuto per l'ignoranza di questi individui,io fossi nei loro panni mi sentirei veramente solo,una merda senza personalità se dovessi fare determinate cose per sentirmi "uno del branco".
    Che le possibilità d morire siano alte o meno,i danni che a lungo termine provocano non sono casuali ne hanno poche possibilità di manifestarsi.io sono n po sulla linea di Shar in questo caso,sarò un po merda ma spero che chi fa uso di determinate sostanze, e poi magari va in giro in auto etc a mettere in pericolo le altre persone , a un certo punto stia cosi male da dover chiedere perdono a un dio qualsiasi di ucciderlo per non soffrire piu...magari a quel punto realizzerà quanto e' stato coglione a rovinarsi la vita per fare il fenomeno con dei presuenti amici.
    edit.
    solo er precisare che penso anche che per quanto merda abbia fatto la tua vita e per quanto la sfiga e gli episodi ti abbiamo rovinato l'esistenza,non c'e' giustificazione al fatto di rovinarsi la vita,rovinare quella dei familiari che magari ti trovano in trip per N giorni alla settimana,rovinare quella di persone che magari vengono ammazzate da uno dei tuoi amici che guidava sotto l'effetto di qlc e arrichire i grandissimi figli di puttana che vendono sta merda.
    Ma come ti permetti di generalizzare sparando puttanate sulla base del nulla? Devi spiegarmi cosa cazzo ne sai? Conosci me, jarkheld, o tutti gli altri che hanno detto di aver provato? NO.
    Ergo come ti permetti di sparare delle cazzate del genere?

La sfiga e gli episodi mi abbiano rovinato la vita? Ma tu CHE CAZZO NE SAI?

Lo sostengo che l'ho fatto perchè è bello, si, e lo ribadisco. Tu non sai un cazzo di ste cose e non ti puoi permettere di sparare giudizi. Spirito del branco? Ancora una volta, ma tu che cazzo ne sai?
    Ti posso dire che non è assolutamente così, anzi. Ma dato il tuo reply di una profonda ignoranza, dubito che tu possa avere la flessibilità mentale per capirlo

-----

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo sai quanti anni ha albert hoffman, colui che ha scoperto l'lsd (e se nè strafatto per esperimenti vari, con di quelle dosi giganterrime oltretutto)? 101.
    Ed è nella commissione del nobel.
    Lol.... che diamine c'entra, il discorso over 100 non e' legato al resto e' una risposta alle infelici uscite del "semidio".

Page 14 of 26 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast