Guarda Suppa per renderti felice la PSP ce l'ho già
Poi la tv lcd mi piace di più come si vede e i plasma con le console nn mi piacciono. Poi la prenderei Full HD perchè anche se adesso nn me ne faccio niente in futuro magari sarà utile e nn conto di comprare un'altra tv per i prossimi 10-15 anni... (tutta questa cultura me la sono fatta ieri cercando su internet eh)
Aspetterò volentieri le esclusive PS3 per i prossimi anni perchè anche solo per GT ne varrà la pena, poi l'acquisto di qualcosa che nn sia una PS3 nn è proprio contemplata da me...
La storia della retrocompatibilità, semplicemente un mio amico ha la PS2 che mi è sempre piaciuta ma nn mi andava di spendere soldi all'epoca, ha dei giochi a cui ho sempre voluto giocare e se il mio amico me li presta tanto di guadagnato, nell'attesa dei giochi migliori per la nuova console mi finirò tutti i giochi della ps2...e no, nn mi comprerò una ps2 per poi comprarmi una ps3, mi sembra una cosa poco furba...
E nn è che nn mi piacciano i giochi old gen, ma se il mio amico me ne presterà una vagonata, insomma vorrei qualcosa per tastare la mia ps3. Poi "mi piacciono i giochi ninja" era più per dire che ninja gaiden mi sarebbe piaciuto nonostante i difetti, perchè mi ricorda il buon vecchio tenchu che adoravo all ps1
Infine che io sia un "sonaro" in fatti di console e di giochi in generale nn è certo una cosa che nn sapessi già![]()