bo ste discussioni sono cicliche.
la notizia lo sdegno ed i commenti sempre gli stessi che sembra quasi un disco rotto.
con questo non voglio evitare il biasimo a questa faccenda, sarebbe da biasimare fossero stati 7 avvocati, 7 pescivendoli, 7 calciatori.
Probabilmente l'eco sarebbe diverso pero...e qua sta un nonsense di molti di voi che postate che vi dichiarate atei o agnostici.
Da un lato rifiutate la religione, il che ci sta anche io non ci credo, dall altro invece pensate che
i preti siano piu' che uomini e quindi le merde di ogni esseere umano nondebbano farle, sapete voi in base a cosa. No, sono uomini come tutti gli altri e come ci sono merde tra avvocati calciatori pescivendoli ci sono anche tra i preti, paradossalmente sono quasi piu agnostico o ateo di voi, cioe non mi stupisce piu di tanto un fatto del genere (ripeto che non mi stupisca non vuol dire che lo accetto o che non merita biasimo)
Ste storiacce poi le usate come trampolino di lancio per biasimare la chiesa, il che ci sta pure ma sempre gli stessi discorsi sono un rifiuto sopratutto al Vs stessa intelligenza. E qua sta l'enorme noia di sto forum (si mi e' venuto a noia da un po', forse qualcuno ha notato che non posto nemmeno piu' nulla) tutte le discussioni finiscono sempre nello stesso modo, comprendo che ognuno la pensa a modo suo e non può cambiare modo di pensare ma passato un mese su ste pagine hai il quadro di come si evolvera' ogni post con i soliti triti e ritriti commenti, il che e' poco stimolante, divertente, edificante, di distrazione, la bellezza di "relazionarsi" e l'imprevedibilita' cosa che con i dischi rotti non avviene mai, peccato.
Insomma questo post o lo scorso sullo scorso fattaccio della chiesa sembrano fatti in carbon copy e cosi e' per quasi ogni argomento che si presenta, politico, giudiziario, di cronaca, sport... che palle!