Page 26 of 27 FirstFirst ... 16222324252627 LastLast
Results 376 to 390 of 398

Thread: [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma è più comoda de che? Te ne trovo a milioni di persone che preferiscono il dualshock eh, la comodità non è mica un fattore oggettivo.

Come ti sto dicendo pure su msn, pure sul puntamento non è per un cazzo vero. La differenza sostanziale è che quello ps3 è più sensibile, quello si.
    Non che sia un pregio nè che sia un difetto, è solo una differenza.

Axet tu hai dei problemi, lasciatelo dire. Ho detto che a me il controller ps3 fa cagare per gli fps (altri milioni di persone la pensano così ma np), troppo sensibile e scomodo, PUNTO, non ho detto che hai speso 599 euro per una merda (cosa discutibile comunque), non capisco questo flame, stavamo parlando tranquillamente io e marphil, devi sembre giustificare il tuo acquisto.

Hador's Avatar

macchè sotto camion, pass all'interno delle case, poi quand l'elicottero fa manovra vai nel fosso, ammazza tutti poi sempre aspettando manovra lancia flash ed entra di prepotenza in casa, ammazza tutti al volo pija lanciarazzi e pwna elicottero.
    Questo nel metodo "rambo" alla hador, veteran ovviamente

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    macchè sotto camion, pass all'interno delle case, poi quand l'elicottero fa manovra vai nel fosso, ammazza tutti poi sempre aspettando manovra lancia flash ed entra di prepotenza in casa, ammazza tutti al volo pija lanciarazzi e pwna elicottero.
    Non sei tattico per un cazzo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Axet tu hai dei problemi, lasciatelo dire. Ho detto che a me il controller ps3 fa cagare per gli fps (altri milioni di persone la pensano così ma np), troppo sensibile e scomodo, PUNTO, non ho detto che hai speso 599 euro per una merda (cosa discutibile comunque), non capisco questo flame, stavamo parlando tranquillamente io e marphil, devi sembre giustificare il tuo acquisto.
    Và che lanciare il sasso e tirare indietro la mano è una cosa che fanno i bambini:

Abitudine non tanto, se una cosa non è funzionale si, ci si abitua, ma forse non per scelta che dici.. .
    Nuff said.

Io non devo giustificare niente a nessuno, ho 10 giochi ps3 all'attivo e me li son goduti tutti, che devo giustificare?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma non ce la fò -_- Tirano una cosa come 700000granate -_- Io passo dalla casa distrutta, mi metto nel "tendone" col tetto di metallo e faccio fuori quelli che escono senza problemi, poi c'è l'elicottero che passa e riesco ad entrare nella casa, solo non riesco proprio a killarli -_- Ce ne sono due sopra che anche tirando due flash non si flashano >_<!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Và che lanciare il sasso e tirare indietro la mano è una cosa che fanno i bambini:
    Nuff said.
    Io non devo giustificare niente a nessuno, ho 10 giochi ps3 all'attivo e me li son goduti tutti, che devo giustificare?

Non perdo tempo a parlare con te, se hai speso 599 euro per 7 giochi non è colpa mia, non devi rifartela con me. E con questo chiudo il flame, non ho bisogno di altri cartellini per parlare con cavernicoli.

Ensign xv25's Avatar

Ma io non capisco il problema, alla fine qui ha ragione Axet, l'unica cosa che cambia dal pad della ps a quello della xbox e' la posizione dell'analogico di sinistra, che e' SI piu' scomodo(ma qui si ritorna al punto che giocare un fps su qualsiasi console E' scomodo, pad360 quasi meglio di mouse e tastiera non e' assolutamente una fanboyata ve'? ) ma non e' che ad usarlo cadono le dita, e' tutta questione di abitudine.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma io non capisco il problema, alla fine qui ha ragione Axet, l'unica cosa che cambia dal pad della ps a quello della xbox e' la posizione dell'analogico di sinistra, che e' SI piu' scomodo(ma qui si ritorna al punto che giocare un fps su qualsiasi console E' scomodo, pad360 quasi meglio di mouse e tastiera non e' assolutamente una fanboyata ve'? ) ma non e' che ad usarlo cadono le dita, e' tutta questione di abitudine.

Non mi pare di aver detto che cadono le dita, il discorso era partito da una mia domanda sulla reale comodità del pad ps3, sperando che non fosse orrido per gli fps come quello ps2. Inoltre la levetta x360 è più rigida.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non perdo tempo a parlare con te, se hai speso 599 euro per 7 giochi non è colpa mia, non devi rifartela con me. E con questo chiudo il flame, non ho bisogno di altri cartellini per parlare con cavernicoli.
    Ma forse a te sfugge che io sono assolutamente contento del mio acquisto e non ho minimamente bisogno di giustificare niente con nessuno.

Solo che se leggo delle (fan)boiate rispondo, è più forte di me.
    Cmq i giochi son 10, pochi sicuramente non sono

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Esattamente.
    Inoltre, per precisare, non mi par cmq vero che la leva analogica lì dov'è sul pad ps2/ps3 sia scomoda.
    Nel senso, non mi pare di aver mai visto nessuno lamentarsi del fatto che sia scomoda per giochi come pes, FF, gt, gta, mgs, gow, etc etc etc etc.
    La posizione e l'uso quelli sono, quelli rimangono. Poi chiaramente è anche una questione di abitudine, questo è assolutamente indiscutibile.

Non mi pare di aver detto che cadono le dita, il discorso era partito da una mia domanda sulla reale comodità del pad ps3, sperando che non fosse orrido per gli fps come quello ps2. Inoltre la levetta x360 è più rigida.
    Più rigida aka ti ci vuole meno sensibilità nel dito per muoverla, ergo si ritorna ad un mero discorso di abitudine.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Quando arrivi al 55 puoi sbloccare la modalità prestigio.
    Questa ti permette di ricominciare da capo con i livelli, perdendo tutte le armi ed i potenziamenti, e ti da un grado di prestigio per ogni volta che arrivi al 55 e ricominci da capo. Semplicemente un simbolo per far capire quanto hai giocato, e quanto sei skillato. Io mi fermerò al 55, non è una cosa che mi interessa, ma c'è gente che ha rifatto il 55 già 3-4 volte partendo da zero.
    ma cè un bottone o qualcosa da premere per sta roba ??
    no perchè nn riesco a capirla ...... anche perchè tutti i livello 55 che vedo hanno lo stesso simbolino , tutte le stelle in cerchio
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Si ma cmq dire che il pad ps2-3 è orrido per gli fps e quello X360è da paura fa presupporre che ci sia una differenza abissale tra i 2 pad quando non è così, è questo il punto.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma cmq dire che il pad ps2-3 è orrido per gli fps e quello X360è da paura fa presupporre che ci sia una differenza abissale tra i 2 pad quando non è così, è questo il punto.
    ma ancora gli stai a rispondere?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma ancora gli stai a rispondere?
    A qualcuno devo pure replicare pz, la mia forum malattia lo impione
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Hasley's Avatar

Devo rimandare ancora l'acquisto dell'xbox 360, il pad non è abbastanza stiloso per i miei gusti. Peccato.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

pare stia tornando in voga il joystick, di varie misure per aumentare l'ergonomia, eccolo su una comune xbox

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 26 of 27 FirstFirst ... 16222324252627 LastLast